Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 3ª Giornata: Cagliari-Parma, Fiorentina-Napoli, Roma-Torino, Atalanta-Lecce, Pisa-Udinese, Sassuolo-Lazio, Milan-Bologna, Verona-Cremonese, Como-Genoa

Post in rilievo

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

E' ovvio che hai speranze. Inutile con me nasconderlo.

Di vincere la Champions? Nooooo. Credimi. Non mi conosci. Mi accontenterei di molto meno, come già detto: superare la fase campionato, magari arrivare ai quarti. Poi è chiaro, se accadesse il miracolo di andare oltre, non potrebbe che farmi piacere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pawn Heart said:

Boh non vedevo la pista di atletica

Strano perché all'Olimpico è la pista di atletica che non ti fa vedere il campo  😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Di vincere la Champions? Nooooo. Credimi. Non mi conosci. Mi accontenterei di molto meno, come già detto: superare la fase campionato, magari arrivare ai quarti. Poi è chiaro, se accadesse il miracolo di andare oltre, non potrebbe che farmi piacere.

È una considerazione intellettualmente onesta e che tiene conto di un oggettivo livello di squadra + allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini se si mette a fa il filosofo a Roma dura poco. A suo discapito però, c’è da dire che questa squadra non è affatto adatta al suo gioco.

Vediamo ora come reagisce l’ambiente romanista alla prima sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che c'erano potevano fare anche il secondo tempo supplementare... Gasperini dura poco a Roma (e non certo solo per oggi )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, McFratm ha scritto:

Gasperini se si mette a fa il filosofo a Roma dura poco. A suo discapito però, c’è da dire che questa squadra non è affatto adatta al suo gioco.

Vediamo ora come reagisce l’ambiente romanista alla prima sconfitta.

Hanno una squadra senza capo ne coda nonostante buon talento.

Sfido qualcuno a capire come hanno giocato gli ultimi 20 minuti ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, FeroceSaladino said:

E' ovvio che hai speranze. Inutile con me nasconderlo.

Mi chiedo perché frequentino questo forum fingendosi tifosi equilibrati e rispettosi della Juve: vediamo al prossimo scontro diretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.