Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 3ª Giornata: Cagliari-Parma, Fiorentina-Napoli, Roma-Torino, Atalanta-Lecce, Pisa-Udinese, Sassuolo-Lazio, Milan-Bologna, Verona-Cremonese, Como-Genoa

Post in rilievo

Se fischiassero rigore per il primo contatto, darebbero 20 rigori a partita, piccola spallata in area non è praticamente mai punita, sul secondo contatto si tuffa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono pur fare parlare gli arbitri, ma quando sono così incompetenti(per non dire altro) a cosa servono ste modifiche se non si danno questi rigori netti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Non lo so, quando lo fa apposta si vede subito. Mentre quando perde la brocca si vede dagli occhi spiritati.

Si è incazzato giustamente. 
Non ha fatto la scenata, la giacca se la è tolta dopo. Ma sulla storia della giacca se ne approfitta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

il bello è che ha avuto il coraggio di spiegare la decisione, siamo al negazionismo

Il dubbio che ho è che l'arbitro ha fischiato solo il secondo fallo e che la prima spinta non gliel'abbiano nemmeno fatta rivedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARZIANO87 ha scritto:

Pagherei di tasca mia per far pareggiare il Bologna. Solo per godermi il post partita 😂

Con zero tiri in porta devi sperare in Pavlovich che sbaglia l'appoggio sul portiere...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

Se fischiassero rigore per il primo contatto, darebbero 20 rigori a partita, piccola spallata in area non è praticamente mai punita, sul secondo contatto si tuffa

Ma cosa stai dicendo. Non sono neanche a contrasto. Il difensore è dietro e l’attaccante sta per calciare a 2 metri dal portiere. Entrata senza la minima possibilità di prendere palla. Rigore e rosso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti