Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 3ª Giornata: Cagliari-Parma, Fiorentina-Napoli, Roma-Torino, Atalanta-Lecce, Pisa-Udinese, Sassuolo-Lazio, Milan-Bologna, Verona-Cremonese, Como-Genoa

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ormai lo fa apposta .ghgh 

Non lo so, quando lo fa apposta si vede subito. Mentre quando perde la brocca si vede dagli occhi spiritati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio come dinamica era rigore il primo, avrebbe dovuto accorgersene subito (e forse se ne era accorto, perché il secondo sembra più una compensazione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fischiassero rigore per il primo contatto, darebbero 20 rigori a partita, piccola spallata in area non è praticamente mai punita, sul secondo contatto si tuffa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono pur fare parlare gli arbitri, ma quando sono così incompetenti(per non dire altro) a cosa servono ste modifiche se non si danno questi rigori netti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Non lo so, quando lo fa apposta si vede subito. Mentre quando perde la brocca si vede dagli occhi spiritati.

Si è incazzato giustamente. 
Non ha fatto la scenata, la giacca se la è tolta dopo. Ma sulla storia della giacca se ne approfitta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

il bello è che ha avuto il coraggio di spiegare la decisione, siamo al negazionismo

Il dubbio che ho è che l'arbitro ha fischiato solo il secondo fallo e che la prima spinta non gliel'abbiano nemmeno fatta rivedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARZIANO87 ha scritto:

Pagherei di tasca mia per far pareggiare il Bologna. Solo per godermi il post partita 😂

Con zero tiri in porta devi sperare in Pavlovich che sbaglia l'appoggio sul portiere...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

Se fischiassero rigore per il primo contatto, darebbero 20 rigori a partita, piccola spallata in area non è praticamente mai punita, sul secondo contatto si tuffa

Ma cosa stai dicendo. Non sono neanche a contrasto. Il difensore è dietro e l’attaccante sta per calciare a 2 metri dal portiere. Entrata senza la minima possibilità di prendere palla. Rigore e rosso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti