Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Inter 4-3

Post in rilievo

Vergogna.... vergogna 

Per me oggi Tudor ha finito.....non è più il mio allenatore...... vergogna... vergogna.... vergogna.... vergogna....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Sarà una stagione durissima.

Il Borussia martedì darà il colpo di grazia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se ho capito bene:

Il forum diceva che la formazione era sbagliata, e per questo le prendevamo di santa ragione.

Tudor fa tre cambi, 2-3 dopo 60 secondi.

Sarà mica che quella era la formazione più potente a disposizione, comunque formazione da schifo, e catenacciare sperando nel miracolo era l'unico modo?

Chissà, vediamo come finisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Diciamo che neppure Allegri  sarebbe arrivato a schierare una formazione così difensiva.

Cio’ detto, non è’ il numero dei difensori in campo a garantire la buona copertura, se questi restano passivi invece che andare a mangiarsi l’avversario.

E’ vero che neppure gli ultimi anni di Allegri hanno visto una difesa aggressiva, tanto e’ vero che spesso la sua difesa posizionale organizzata finiva per prendere gol come quelli visti questa sera. 

Tudor li accetta con tutte le squadre, i tiri pericolosi. in media prendiamo sempre gol, non vedo un filotto di clean sheet che sarebbe l'unico segnale positivo che potrebbe giustificare questa tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.