Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Inter 4-3

Post in rilievo

1 minuto fa, Rodri ha scritto:

Esonerare subito, mi dispiace ma non si può accettare questo scempio. Controindicazioni: questa società ridicola si presenterebbe con Mancini o Mourinho. Dalla padella alla brace.

mancini? magari visto chi abbiamo ora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano sotto a un treno ..aggredisci a inizio secondo tempo.. no, tutti dietro ad aspettare il pareggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Squadra veramente mediocre, poco da dire. Non abbiamo un campione a parte il 10. 

si ma metti anche Tudor.

Tudor oggi è stato un mix fra il peggior Ferrara, il peggior Del Neri, il peggior Allegri e il peggior Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo Di Gregorio non impeccabile, ma francamente qui mi sento solo di rimproverare Tudor. Non si può giocare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'altronde la storia di tudor la si conosce. Un allenatore mediocre e i risultati sono questi . Un catenaccio degno del peggior allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

E  l'esordiente Chivu incarta Tudor...che grande allenatore che abbiamo 

Ci hanno incartato pure Parma e Genoa. Partite vinte a caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.