Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Inter 4-3

Post in rilievo

L'unica cosa che volevo vedere oggi, a prescindere da tutto, era una squadra che se li mangiava al livello di carattere, di cattiveria, di carica. Una delusione. Se non è in grado di darci questo in una gara del genere, spero che Tudor lasci al più presto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Credo che le prime 2 partite ci abbiano caricato di un entusiasmo abbastanza immotivato.

Senza i nuovi acquisti, la squadra è quello che è, e l'allenatore...pure

In realtà diversi utenti avevano fatto notare che c'erano cose che non andavano..tipo le formazioni iniziali messe in campo da Tudor..ma qui se critichi ti accusano di essere un troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Tanto alla Juventus non si caccia il capitano fino a quando non è sprofondata la barca.

Una delle tante tradizioni idiotiche di questo club di dinosauri da circo.

credo che comolli sia piu' decisionista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gol dimostra che Tudor ha sbagliato tutto stasera. Se li attacchiamo i prescritti fanno acqua da tutte le parti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol è al 50% di Kenan - tocco morbidissimo - e al 50% di Kephren - stacco imperioso.

Adoro questi 2 fenomeni 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Sì ma non si può continuare a dipendere da Yildiz ragazzi, siamo veramente pessimi...

Se per 70 minuti hai messo in campo i Fabbri, l’unico che si è distinto è quello forte tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma boh, io non capisco. Metti un centrocampo normale, metti Openda a sostituire Chico. Vero che non ha intesa, ma preferisco un bel giocatore nel suo ruolo che un fantasma come koop fuori ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNATEVI INDEGNI!!!!!! 

Questa schifosa proprietà ha ucciso completamente la passione di milioni di tifosi, questa roba da anni non si può manco lontanamente chiamare Juventus.  

I N D E G N I 🤮🤮🤮🤮🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.