Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Inter 4-3

Post in rilievo

Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Koopmeiners giocatore finito 

Assurdo come non sposta nulla, non ha personalità, è lento, non sa tirare ma banalmente non sa manco saltare (fateci caso). 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Fuori subito Koop e Vlahovic e giochiamo in 11. Basta Tudor, sopratutto con l'olandese.

Vlahovic ha toccato 10 palloni cosa gli vuoi dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo con 2 in meno: Koop e Dusan. Non era una novità. Ormai i due vanno bene come riserve negli ultimi 20 minuti dove potrebbero fare anche bene. Speriamo che Tudor se ne accorga nell'intervallo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Fuori Koopmeiners e dentro Openda. 

Per me così le buschi. Secondo me Openda al posto di Vlahović se vuoi continuare lo stesso filone tattico.

Certo è che Koop-Kalulu da quel lato, e non (solo) per valori tecnici, è un obbrobbrio tattico. È come quando in matematica tenti di far uscire il risultato corretto aggiungendo mille costanti correttive, stanno là fondamentalmente per coprire. E KOOP MANCO QUELLO!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Io in genere non mi lamento quasi mai dell’arbitro ma finora male male.

al minimo tocco su di loro fischia subito, noi almeno due grossi falli non visti

io mi sono rotto il ***** di un club che accetta tutto supinamente a 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Fuori Koopmeiners e dentro Openda. 

Va bene un qualsiasi al posto suo anche il terzo portiere in quella posizione farebbe meglio di lui … anche oggi giochiamo in 10 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

con la formazione attuale piu di questo non si puo fare

david avrebbe fatto sicuramente meglio di vlahovic , completamente divorato da acerbi

Eh serve proprio a quello ..lo stangone che se ne chiama un paio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fine primo tempo e siamo avanti, cosa non da poco, quasi imprevista.

Prevedibilissimo invece il copione sul campo, con l'inter che fa la partita e appare in generale più forte e la Juve che si chiude e riparte potendo contare solo su Yildiz, e infatti questo è quello che è successo. Bello ma casuale il primo gol. Non credo che potremo andare avanti così per tutto il secondo tempo, bisogna inserire qualcuno di nuovo (Openda) e sfruttare l'imprevedibilità. Male malissimo Koopmeiners, tutt'altro che rinato. E' ancora lo stesso bidone dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo bassi troppi palloni che spiovono in area così rischi troppo , sulle catene di fascia fanno sempre lo stesso giochetto e ci caschiamo sempre. Chalanoglu va schermato....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo giocato malissimo, ma abbiamo ufficialmente un fenomeno con la 10. Per il resto stendiamo un velo. Loro comunque , indipendentemente da come finirà, sono una squadra finita. L'arbitro? Mi ha stupito che al loro gol non si sia buttato nella mischia a festeggiare con i compagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sulatesta ha scritto:

Joao Mario al posto di Kalulu, Openda al posto del monumento ai caduti olandese e David al posto di Vlahovic e li colpiamo in contropiede. 

No Joao Mario a posto di koooaminers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno troppe occasioni per farci male, sono sempre pericolosamente al limite dell'area..

Avessimo un attacco più corposo, e non il solo Yildiz, potremmo tenerli impegnati per un pò più di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.