Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Inter 4-3

Post in rilievo

Arbitro pro Inter ovviamente. Falli non fischiati e ammonizione al primo fallo "grave". 

Deve togliere Koop e mettere Openda subito altrimenti giocheremo in 10

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sonoquidal2008 ha scritto:

Qualcuno mente 

Comunque sta giocando a fare schermo ai loro trequartista, partita che sembra brutta e invece è fondamentale per la nostra fase difensiva 

È facile: io.

Ero ironico (non sul toglierlo perché ammonito, anche)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoinSardegna ha scritto:

Questa è partita da Openda.

Speriamo Igor lo capisca presto togliendo Koop

Ma anche David, chiunque che sappia fare un passaggio o un tiro, Koopmeiners deve fare la riserva di Locatelli e Thuram, poi a giugno se ne deve andare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Joao Mario e Openda per ripartire

Il problema rimane il centrocampo 

Locatelli, buon giocatore per carità, ma non può essere quello che detta i tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Koopmeiners è veramente assurdo. 

Sturaro era 50 volte più forte

La palla che ha mezzo ciccato dal limite all'Atalanta era gol, veramente incomprensibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattdl ha scritto:

con tutto rispetto ma giochiamo con inter queste sino le partite che devi fare sangue e sudore…

No mi spiace, significa pensare da subalterni. Abbiamo gente che si può imporre ma il primo deve essere Tudor, non sta allenando Lazio o Verona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Assolutamente incomprensibile le scelte di Vlahovic (che è stato ampiamente annullato da Acerbi, come era assolutamente prevedibile), Koopmainers che non sta facendo nulla (come ampiamente prevedibile), Kalulu che non sta facendo nulla davanti (come ampiamente prevedibile)

Tre giocatori deleteri contro le melme. Incomprensibile davvero. Speriamo che li cambi in fretta. David, Openda e Joao Mario ci svoltano la partita 

Non conosco Openda, ma David non ha brillato per corpo a corpo vinti, quando ha giocato. Per me Vlahovic o non Vlahovic, non è stato quello il punto a sfavore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter veramente poca cosa quest'anno.

Se li battiamo oggi, questi sono morti.

Uccidiamoli, ne abbiamo abbondantemente le capacità, specie con la panchina lunga di quest'anno.

Forza!

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sonoquidal2008 ha scritto:

Qualcuno mente 

Comunque sta giocando a fare schermo ai loro trequartista, partita che sembra brutta e invece è fondamentale per la nostra fase difensiva 

Pensa, ha proprio segnato il loro trequartista tirando da solo dal limite dell'area...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com quello che abbiamo partita preparata bene, yldiz é un fuoriclasse allucinante, li sta impegnando da solo in attacco da solo contro 4 e sta vincendo...temo che i centrocampisti e difensori con questa pressione però siano con la lingua di fuori...speriamo nei contropiede con joao e openda david 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5311 come nelle migliori versioni di Acciuga

Papera di Digre

Bene McKennie a sinistra

Bene pure Koopmainers come mezzala, peccato per quel tiro mozzicato.

Yildiz FENOMENO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è un fuoriclasse assoluto.

Purtroppo senza Conceicao non abbiamo spunti offensivi, motivo per il quale io a breve farei entrare Openda che con questi spazi puoi fare male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterei Kostic a sx spostando Mc, che mi sta piacendo, al posto di Koop, e uno tra David e Openda al posto di Vlahovic, ci serve un appoggio per salire, altrimenti ci schiacciamo troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Mamma mia Koopmeiners

Ci sono in campo calciatori che davvero in una Juventus normale avrebbero fatto a stento panchina

Siamo incredibilmente in vantaggio

Be’ incredibilmente manco troppo. Giochiamo contro una difesa davvero scarsa. A me pare che quest’inter giochi solo per segnare… e probabilmente ce ne faranno anche un paio. Ma non mi pare manco lontanamente la squadra degli ultimi 2/3 anni che andava a cento all’ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il gol di kelly e’ roba da grande difensore eh

Sono stupito perche’ ha avuto una sensibilità impressionante, poi quell’intervento su Dumfries

Per ora molto bene l’inglese.

Male Vlahovic, Koopmeiners e anche in sto caso non sono stupito.

Acerbi fa praticamente dei blocchi e se tu, 12 milioni l’anno non capisci come fotterlo, allora devi continuare a stare in panchina.

Yildiez quest’anno sboccia del tutto a sto punto… Rinnovo santo e benedetto e teniamocelo piu’ a lungo possibile e troviamone altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmainers non passa 1 che fosse 1 palla in avanti, sempre dietro. Mancanza di personalità. Non deve piu giocare in partite cosi importanti, partiamo sempre 1 in meni. Vlahovic inguardabile. Mi chiedo tutti sti acquisti dove sono.

Per me formazione sbagliata.

Speriamo cambi qualcosa nel 2 tempo, ci vogliono giocatori tecnici, quelli ti tengono la partita (vedi Yildiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.