Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Inter 4-3

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Anche se abbiamo la solita panchina corta noi rispetto al nostro avversario di turno, abbiamo qualche giocatore che potrebbe essere molto utile: Openda, J.Mario e David!
Questa partita purtroppo mette in evidenza il fatto che abbiamo pochi centrocampisti. Già manca Miretti e in campo ci sono tutti gli altri 4 a disposizione. Di fatto c'è solo Adzic che però è un centrocampista più votato all'attacco.

Di necessità virtù . Due punte o 1 punta è una seconda che gli sta vicino e il 3/4 .

Non oggi ma da qui a gennaio . A gennaio spedire Koop se possibile e prendere un bipede senziente che serva a qualcosa in mezzo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Esatto! Infatti non ho capito Vlahović per David. Giocavi con David a scendere a centrocampo e Yıldız/Koop ad inserirsi nei mezzi spazi... se proprio di Kostić non ti fidi e metti McK fisso su Dumfries, quel Kalulu lì è brutto proprio. Lo capisco eh, ma resta una soluzione bruttarella.

Perché sperava che quel cadavere tenesse palla...

Solo lui è rimasto a superarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male, nonostante la tattica troppo conservativa. Gara grama per gli attaccanti, non a caso il tabellino lo stanno facendo i tiri da fuori; bene noi ad avere un fenomeno come Yildiz e un monumentale Bremer oggi (anche) chirurgico assist-man. Rischioso mantenere in copione del genere nella ripresa... Mi aspetto la mossa Koop-Openda, l'ex Atalanta benino in pressing ma a conti fatti poco incisivo, il belga ha le caratteristiche per spaccare una partita come questa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Purtroppo a mio avviso sta facendo male Khephren oggi ed anche Vlahovic. Gli altri ok

l'inter sta palleggiando bene e ti viene a prendere alta , rispetto alla gestione inzaghi (finche ne hanno )..sta girando semplicemente a vuoto..e il reparto abbastanza piatto fa il resto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

noi non abbiamo centrocampisti tecnici

il 3421 è un opzione fondamentale per avere due mezze punte che ripiegano e fanno gioco

cosa fa? in una partita in cui loro sono forti tecnicamente tudor?

mette un centrocampista in più a fare il 352 o a fare la mezza punta

conclusione?

abbiamo solo yldiz e siamo prevedibili nelle uscite

men male che stanno yldiz e bremer e devo dire anche loca e kelly

il resto è fuffa oggi

Beh, ma era prevedibile.

Se vendi tutti gli esterni per fare plusvalenze anche minuscole, con il plauso di mezzo forum, e poi l'unico che prendi è mezzo rotto e ha saltato tutta la preparazione...

Inoltre io continuo a pensare ci serva un regista.

Comunque l'Inter quest'anno è poca cosa, continuiamo così e cerchiamo di portarla a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Se Koopmeiners non esce prima del 60° viene espulso, perché è troppo goffo e corre a vuoto.

Ah questo lo penso anch'io. Speriamo lo veda anche Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Non benissimo. Ma l inter non ha fatto nulla e non ha avuto grandi occasioni.

Anzi sembra che quando ripartiamo soprattutto dalle parti di kenan possiamo sempre fare male

Capisco..tu dici quindi che con qualche giocatore più offensivo potremmo fare più male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mat ha scritto:

Comunque lo avevo detto che Vlahovic così non serve. Deve farlo entrare solo verso la fine 

Praticamente messo nelle condizioni in cui giocava con Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Dato che non posso vedere la partita e nel pre partita ho espresso le mie perplessità sulla formazione in campo..vedo però che stiamo vincendo.

Ho toppato io con una eccessiva critica? Risultato meritato? Come stiamo giocando?

Grazie

Tudor l'ha impostata difesa bassa e ripartenze, è vero che l'Inter tiene in mano il pallino del gioco, ma a parte il gol con tiro da fuori occasioni clamorose non ne hanno create. Avremmo bisogno di più qualità nelle ripartenze, per ora ce la sta mettendo solo Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la formazione schierata, per forza di cose il gioco sarebbe stato nelle loro mani. L'inter ha Dumfries e Carlos Augusto, che, ovviamente, attaccano. Noi abbiamo Kalulu e Mckennie che, ovviamente, sono più di contenimento.

Mi sembra chiaro che Tudor sapesse benissimo tutto questo e che, almeno nel primo tempo, questo atteggiamento si attendesse. Far stancare loro scontrandosi contro la nostra barriera e provando qualche ripartenza nel tentativo di falri male, cosa peraltro poi accaduta realmente.

Con il risultato, in questo momento, di vantaggio, ovviamente proverà ancora a tenere questa squadra. Va da sè che poi, in base a come andrà la prima parte del secondo tempo andranno fatte determinate scelte. 

Ricordo che noi abbiamo qualche assenza importante e qualche giocatore arrivato da poco. L'inter, per gran parte, continua ad essere la squadra che si conosce da almeno 2-3 anni a questa parte. Partire con 3 punte o due esterni di attacco, sarebbe stato un rischio troppo grande in questo momento. 

La squadra sta comunque lottando su ogni pallone e vediamo che succederà nel secondo tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Gosens non si è mai più ripreso

Invece alla Fiore Gosens sta facendo bene. Se Koop facesse le prestazioni che sta facendo Gosen alla Fiore sarebbe grasso che cola... e invece

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Che il cielo ci preservi Yildiz.

Senza di lui in fase offensiva siamo il nulla cosmico. Speriamo che non prenda mai neppure un raffreddore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Eppure secondo le statistiche, koopmeiners e’ il giocatore che ha corso di più durante la partita, insieme a Barella: 5 km

a vuoto...forse crede di fare la maratona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Per me Vlahovic ha solo una spiegazione: Tudor si aspettava una partita della Juve a blocco basso con Inter che avrebbe tenuto di più l'iniziativa. Inter è una squadra tra le più micidiali in Europa nella palle inattive e voleva avere cm in una partita contro l'Inter che si prevedeva difensiva.

Del resto senza Cambiaso Zhegrova Conce la vedevo dura palleggiare bene.

Adesso secondo me siamo messi bene perché se l'Inter si sbilancerà ancora di più per provare a pareggiare si apriranno spazi e noi abbiamo Openda David e Joao Mario da buttare dentro 

Vlahovic contro le melme non ha nessuna spiegazione a meno che tutti gli altri siano rotti. Prototipo di giocatore che contro Acerbi non vede palla per 90 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che cambi qualcuno (Koop) e cambi qualcosa, perché così bassi altri 45 minuti non li reggo e non li reggiamo.

Purtroppo non abbiamo fonti di gioco e pericolosità che non passi dai piedi di quel fenomeno con la 10, troppo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma della posizione di Thuram sul loro gol nessuno ne parla? Era lì tra Gatti e Bremer ma non si capiva dove fosse quando il tiro è partiro

eh prova a chiedere in una nazione calcisticamente democratica, non qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Io ho visto 3 anticipi di Acerbi e uno di Akanji su Vlahovic...manco per sbaglia tocca un pallone resiste all'urto dell'avversario e fa risalire la squadra. Non so cosa vediate però

Sì sì va bene. Hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma della posizione di Thuram sul loro gol nessuno ne parla? Era lì tra Gatti e Bremer ma non si capiva dove fosse quando il tiro è partiro

Fuorigioco, anche se di poco, copriva visuale ed ha partecipato all’azione allargando le gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Stava marcando Koopmeiners e Kelly stava coprendo il suo buco

E’ mancato totalmente il filtro delle due mezz’ali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Capisco che ci si aspetti molto di più ma al momento l'unica mossa da poter fare sarebbe cabal per koop e mckennie riportato in mezzo e poi al massimo openda per vlahovic ..bisogna vedere quanti minuti ha nelle gambe cabal però

Sono d’accordo con te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop di due anni fa la buttava in porta..

io non sono contro di lui e mi dispiace ma non è giocatore che può partire titolare

sul tiro ha fatto una cosa improponibile. ha ciabattato sulla bandierina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.