Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Inter 4-3

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma della posizione di Thuram sul loro gol nessuno ne parla? Era lì tra Gatti e Bremer ma non si capiva dove fosse quando il tiro è partiro

L'ho notato anch'io. La papera di Di Gregorio deriva dalla posizione di Thuram secondo me. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Tudor l'ha impostata difesa bassa e ripartenze, è vero che l'Inter tiene in mano il pallino del gioco, ma a parte il gol con tiro da fuori occasioni clamorose non ne hanno create. Avremmo bisogno di più qualità nelle ripartenze, per ora ce la sta mettendo solo Yildiz. 

Beh era evidente ndalla formazione iniziale che ci avrebbe salvato solo yldiz..mi dicono grosse difficoltà per Kalulu e Vlahovic..vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Thuram in fase difensiva un disastro oggi.

Disastro in generale, totalmente disinnescato da questa posizione. Non so che compiti gli abbia dato, ma non è il solito thuram. Non capisco e forse nemmeno lui cosa debba fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma della posizione di Thuram sul loro gol nessuno ne parla? Era lì tra Gatti e Bremer ma non si capiva dove fosse quando il tiro è partiro

Scelta tattica per creare densità in area. Lì devono chiudere bene i quinti di centrocampo e i trequartisti (Yıldız sempre sul pezzo pure in questo fin'ora...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Openda in

Koopmeiners out

Si devono per forza sbilanciare.

Osare!!!

Finchè siamo davanti nel risultato, non vedo perchè. Ovviamente non possiamo pensare di giocare in difesa l'intero secondo tempo. Prima o poi inizieranno a stancarsi. Nel primo tempo hanno speso tanto e prima o poi inizieranno a cedere ed a dover fare dei cambi. Magari in quel momento possiamo provare altre soluzioni. Insierire Openda, Joao Mario, David e simili, in quel momento, può fare tutta la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Vorrei vedere Openda, almeno l’ultima mezz’ora. Ci serve uno veloce lì davanti, Yildiz non può sempre cantare e portare la croce

Lo sfinisce così... bisogna pure dargli una mano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Eppure secondo le statistiche, koopmeiners e’ il giocatore che ha corso di più durante la partita, insieme a Barella: 5 km

Perché nel calcio non bisogna correre e basta, bisogna correre bene. Nella finale di champions fino al 75 esimo circa l'Inter aveva corso piu del PSG e tutti sappiamo come è finita quella partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Imbarazzante la differenza delle panchine , soprattutto a centrocampo dove noi abbiamo il solo Adzic 

c'è chi è fallito, pignorato ecc e può fare mercato ugualmente e chi deve sottomettersi ai paletti del FakePlayFinanziario .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

All'Inter il possesso palla non lo levi, o perlomeno non possiamo levarglielo noi. Hanno un centrocampo che è imparagonabile al nostro. Bisogna fargli male in ripartenza e sfruttare la supponenza di alcuni loro giocatori.

Secondo me invece con 2 giocatori di calcio al posto di Koop e Vlahovic il possesso glielo togli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Anche io.

E ripeto quello che ho detto: un centravanti come Vlahovic, in una squadra che sta 45 minuti nella sua trequarti, non ha senso alcuno. E la colpa non è la sua. 
Vai a rivedertelo il primo tempo. E vedi dove ha passato Vlahovic la maggior parte del tempo. 

se c'era Lukaku al suo posto quelle tre palle che gli sono arrivate nella metà campo avversaria le avrebbe tenute a bada...il giocatore forte si vede qui. Dusan è un discreto giocatore...molto umorale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur è stato strapagato ma si sapeva che non era chissà cosa e che era un’operazione che aveva alla base motivi di bilancio.

Su Koop c’era un’aspettativa veramente alta, forse spropositata, e non c’è stata una partita, UNA, in cui ha dimostrato di meritare questa maglia.

Giocatore deleterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Kostic e Joao Mario dovevano essere titolari oggi. Non che ragionamento  che tenga non metterli in campo

E invece ha fatto bene, gli esterni dei cartonati sono sempre pericolosi, invece li stanno contenendo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fub ha scritto:

Invece è proprio incredibile. Noi abbiamo fatto 2 tiri e abbiamo pescato 2 jolly entrambe le volte. La partita la sta facendo l'Inter, noi siamo bassissimi.

Non è vero, ricordo due tiri di Locatelli e uno di Vlahovic, tutti pericolosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Per fare quel gioco devi chiamarti Allegri e avere un bucio grosso così. Non è calcio, è una sofferenza infinita condita da un mix di preghiere e bestemmie 

Allegri curava benissimo la difesa di reparto, posizionale. Tudor non crede a quel tipo di difesa e lascia tirare da posizioni pericolose. ed alla lunga i nostri difensori o centrocampisti sbagliano, perché non sono forti di per se, tranne Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se schieri contemporaneamente Koopmeiners, Locatelli, Thuram e McKennie, resti senza nemmeno un cambio a centrocampo. Cit. @ZizouZidane che non sa che in partita si puo’ cambiare posizione in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fub ha scritto:

Invece alla Fiore Gosens sta facendo bene. Se Koop facesse le prestazioni che sta facendo Gosen alla Fiore sarebbe grasso che cola... e invece

Beh dai dopo solo 4 anni, ci basta pazientare allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

se c'era Lukaku al suo posto quelle tre palle che gli sono arrivate nella metà campo avversaria le avrebbe tenute a bada...il giocatore forte si vede qui. Dusan è un discreto giocatore...molto umorale

Va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Forse. Purtroppo centrocampo non tiene una palla e sulle fasce Kalulu e Mckennie... koopmeiers pessimo come al solito. Io metterei Joao Mario e toglierei Koop al più presto

Mi dispiace perchè io comunque spero che si vinca oggi..ma i miei timori sui giocatori di fascia mi pare siano confermati..e anche su Vlahovic..

Ovviamente con questa formazione in costruzione combiniamo poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Non è vero, ricordo due tiri di Locatelli e uno di Vlahovic, tutti pericolosi 

Pericolosissimi, non sono arrivati manco in porta...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.