Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Inter 4-3

Post in rilievo

3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Difesa tra l'altro tutta nella propria area.

Guarda io penso che ora se fosse furbo toglierebbe koop e vlahovic per openda e david e vinciamo il secondo tempo 3-0

Purtroppo a questa società piacciono solo i mister che parcheggiano autobus...

La sfiga ha voluto che quando si è provato a cambiare si è toppato completamente mister, vedi Sarri e Motta...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma della posizione di Thuram sul loro gol nessuno ne parla? Era lì tra Gatti e Bremer ma non si capiva dove fosse quando il tiro è partiro

Infatti lì deve chiudere un centrocampista, ha sbagliato lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Eppure secondo le statistiche, koopmeiners e’ il giocatore che ha corso di più durante la partita, insieme a Barella: 5 km

Anche in altre partite, purtroppo però se qualitativamente sei pessimo è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Esatto! Infatti non ho capito Vlahović per David. Giocavi con David a scendere a centrocampo e Yıldız/Koop ad inserirsi nei mezzi spazi... se proprio di Kostić non ti fidi e metti McK fisso su Dumfries, quel Kalulu lì è brutto proprio. Lo capisco eh, ma resta una soluzione bruttarella.

Perchè vlahovic è in forma al contrario di David , è più propenso a difendere e soprattutto è alto ..anche se non sa che farci con l'altezza 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Aether said:

chiedere a luis enrique di dembele che giocava ovunque tranne che vicino ad acerbi..

Il punto è per me che la stragrande maggioranza di chi commenta qui non ha mai dato un calcio a un pallone a livello anche solo amatoriale. Prendersela con Vlahovic quando cicca il pallone davanti al portiere è sacrosanto. Criticarlo oggi contro una delle difese più forti del campionato è ridicolo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo giocare troppo loro quando hanno palla ed ovviamente hanno qualità tecnica nel mezzo che basta un 1-2 per creare un minimo pericolo. Per il resto speriamo Yildiz non si svegli mai sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Perché sperava che quel cadavere tenesse palla...

Solo lui è rimasto a superarlo...

Ma lo sa benissimo che Vlahović ha altre caratteristiche... puntava sull'isolarlo nell'1 contro 1 in verticale secondo me, fondamentalmente perché "sta bene fisicamente". Ma per me restava più sensato David dal primo minuto E POI Vlahović dal 60esimo, ma non alleno in Serie A, dunque vediamo come evolve la situazione.

Così di certo non può durare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se vinciamo sta partita è un miracolo 

se ripetiamo la stessa prestazione del primo tempo la perdiamo. per fare quel gioco devi allenare la fase difensiva, difendere di reparto. ma Tudor non la cura.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, krom ha scritto:

Copre e basta. La fase difensiva la fa e non credo si pretendano 20 gol da lui

Per fare sta roba però bastavano 10 milioni e sefz

Eccolo lo spot della pirateria, .ghgh

Un gufo come Ambrosini a fare da commento tecnico e si lamentano della pirateria che uccide il calcio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma della posizione di Thuram sul loro gol nessuno ne parla? Era lì tra Gatti e Bremer ma non si capiva dove fosse quando il tiro è partiro

Più che altro il fallo non fischiato a Kelly è stato vergognoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Sì sì va bene. Hai ragione. 

io la partita l'ho vista...ha fatto dei falli perchè si è fatto anticipare...non una volta ha stoppato palla per far risalire la squadra. Vero che gliela hanno passata poco però un marcantonio di 190 cm che non si fa valere cacchio ci sta a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Nettamente, ma nettamente, per distacco, il peggiore in campo...

Mai presente in marcatura preventiva, moscio in generale e nelle ripartenze...

Gol totalmente colpa sua...

È un buon giocatore, ma troppo discontinuo nella stagione...

Certe partite da fenomeno, altre da pippa...

Ci vuole la via di mezzo e la continuità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Eppure secondo le statistiche, koopmeiners e’ il giocatore che ha corso di più durante la partita, insieme a Barella: 5 km

Il GPS è stato attivato già nella fase di riscaldamento? No perchè io per 30 min, non l'ho visto nemmeno in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Siamo avanti grazie a due prodezze, ma siamo troppo bassi e tra mischie, deviazioni e calci d'angolo rischiamo grosso ogni volta.

in queste condizioni ci vuole chiulo per portare via i tre punti.

koop, Kalulu e Vlahovic utili come la sabbia nelle mutande.

Mia opinione.

Anche se mi dispiace perchè spero sempre nella vittoria..era prevedibile questa difficoltà con i tre che hai citato..a sinistra la salsiccia americana come gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheOzma2 said:

Capisco..tu dici quindi che con qualche giocatore più offensivo potremmo fare più male?

Forse. Purtroppo centrocampo non tiene una palla e sulle fasce Kalulu e Mckennie... koopmeiers pessimo come al solito. Io metterei Joao Mario e toglierei Koop al più presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.