Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Inter 4-3

Post in rilievo

Adesso, eli2000 ha scritto:

Probabilmente ha bisogno di una squadra che giochi veloce, alla Gasperini. Che faccia la riserva a questo punto e vada in ammortamento giusto per una vendita modesta. No Hope.

Appunto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brus ha scritto:

Forte in senso assoluto non lo so, che sia potenzialmente molto funzionale non dovrebbe essere una sorpresa di oggi. Da braccetto rende, tecnicamente non è affatto rudimentale. Possiamo sicuramente aspirare a qualcosa di meglio nella formazione tipo, ma non è scarso come lo si dipinge. 

Kelly ha lo stesso problema di Dusan, un cartellino troppo alto sulla schiena che vuoi o non vuoi influenza l'opinione dei tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Io non capisco perché non ci riusciamo a liberare di questa mentalità. Si va in vantaggio, si smette di giocare, si subisce gol, forse si cambia qualcosa.

È snervante.

Formazione clamorosamente sbagliata sin dall'inizio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Ma al di là del risultato, una partita così non si può essere contenti..siamo alla terza giornata, l'impronta alla squadra la dai adesso non a marzo

beh da tifoso o da amante del calcio non puoi esserlo ma per chi così l'ha impostata, cosa puoi volere di piu'

il bello che se vinciamo passerà il messaggio che Tudor è un genio, come se giocando come una squadra normale, con un modulo equilibrato, si dovesse per forza perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Io non capisco perché non ci riusciamo a liberare di questa mentalità. Si va in vantaggio, si smette di giocare, si subisce gol, forse si cambia qualcosa.

È snervante.

C'è pure che gli altri iniziano a prenderti alto e in difesa/centrocampo non hai uomini e piedi buoni per superarli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.