Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

Con un attimo di coraggio in più l'abbiamo portata a casa,spero Tudor rifletta su certa gente tipo Koopmeiners e Vlahovic nel frattempo si gode eccome si gode

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente insperata per come si era messa anche e/o soprattutto per colpa di certe scelte senza senso! @@ 

73 minuti in 9 bah 

Abbiamo giocato 73 fottutissimi minuti in 9!!! .grr 

A questi livelli non è possibile concedere un uomo all'avversario, concederne due poi, è autolesionismo puro! bah 

Mi spiace soprattutto per il primo, ma Koopmeiners e Vlahovic devono essere due panchinari fissi! 

Per il resto, bene tutti gli altri con Yildiz ovviamente sopra tutti .allah 

Adzic infine ha fatto un gol "alla Pogba" che debuttò nella casella marcatori con una prodezza balistica di questo tipo .piangi 

Speriamo che sia di buon auspicio per il prosieguo della sua carriera da noi! .juve 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Totik said:

Voglio dire una cosa. Teniamo dei giocatori forti tecnicamente.

Yildiz, David, Openda, Zegrova, Joao Mario, Adzic. Si deve trovare il modo di farli giocare insieme, o di farne giocare almeno 4 o 5.

Esatto. Gli altri non hanno questi problemi. Il Barcellona giocava con Iniesta, Messi, Rakitic, Neymar, Suarez. Da noi Neymar entrava gli ultimi 20 minute al posto di Messi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato in tachicardia, non scherzo.vi giuro che non ricordo  l’ultima volta in cui sono stato così contento per una partita. Esco di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter è forte ma vedo che voi pensate che stessimo giocando con la Cremonese. Tudor ha messo una formazione equilibrata capace contemporaneamente di pungere e di difendersi. Se volevate vedere uno show con la manita io proprio non capisco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Formazione iniziale atroce, vero, MA con una logica: a differenza degli avversari, noi avremmo potuto svoltare la partita sul finale, data la maggiore freschezza e qualche cambio interessante in più.

È andata esattamente così.

No...abbiamo rischiato l'imbarcata e finire a fondo come il titanic...solo il caso non ci ha fatto subire altri gol.

Nonn scherziamo..errore gravissimo quella formazione iniziale..l'idea di questi esterni che si è inventato grida allo scandalo.

...solo quelli nuovi ci hanno salvato alla fine...facciamo giocare sta gente..non teniamola in panca perchè non ce lo possiamo permettere.

Dentro Joao Mario, openda e David..poi qiuando torneranno Chico e zeghrova vedremo.

Se ci autoconvinciamo che la formazione iniziale era una tattica di tudor per sorprenderli dopo..allora è finita davvero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si gode tantissimo, nonostante la formazione iniziale da film horror... Ma una cosa la voglio dire: Koop prendi il primo treno che và a Bergamo città... e restaci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo buttato un tempo. 

Yildiz e Adzic fenomeni.

Tudor, rifletti.

Non si può giocare con 5 centrali di difesa 

E Vlahovic non può essere titolare in questo momento, come Koop 

Koop perché proprio non è manco solo da Juve ma proprio da serie A in questo momento, Dusan invece tiene troppo poco la palla e pure se giochi da mediano, perché ahimè quello ha fatto il primo tempo e non per colpa sua eh, quelle 4 palle che ti arrivano devi tenerle (invece da ingresso in corso potrebbe essere devastante come è stato nelle prime 2 perché ha gamba ed i centrali per forza di cose nel secondo tempo caleranno e puoi fregarli )

Openda David Yildiz devono essere titolari, Joao Mario idem, perlomeno adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto l'ennesima conferma che vlahovic non va rinnovato e non deve essere il titolare, per fortuna abbiamo 2-3 campioni e ne dovremmo avere di più, gioco per ora lasciamo perdere ma così non va bene, prendiamo sti 3 punti che ne valgono 6

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Vincere non vuol dire scolpare l'allenatore. Formazione iniziale da film horror. Vinta solo per un'invezione del talentuoso Adzic. 

Perché le merd3 come hanno segnato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo più forti in attacco ed in difesa rispetto a loro. Meno forti, sempre nel complesso, a centrocampo e sulle fasce. Ad oggi paghiamo in convinzione ma quando i nostri big si accendono, almeno in Italia, facciamo paura a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic faceva magie già in patria, uno che batte i calci piazzati nel modo in cui li batte lui, senza dimenticare i pallonetti da posizione impossibile, non può che essere un predestinato.

Ha tutto per diventare un calciatore che con i piedi può onorare il connazionale Savicevic, per questo ai tempi scrissi che l’acquisto più importante di Giuntoli è stato Adzic (almeno un talento lo ha beccato).

Ma di giocatori con i piedi buoni ne dobbiamo avere almeno sei in campo, non uno o due.

Avanti!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Vincere non vuol dire scolpare l'allenatore. Formazione iniziale da film horror. Vinta solo per un'invezione del talentuoso Adzic. 

Se hai un giocatore che inventa vinci una partita, se hai cinque giocatori che inventano vinci coppe e campionati.

In campo deve andare chi a calcio sa giocare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sodomizzare i suini è sempre bello ma Tudor deve assolutamente capire che alla Juventus un atteggiamento come quello avuto per 75 minuti non sia tollerabile. Sveglia!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti