Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ha vinto

Poi fammi capire, chi esulta stasera non è ambizioso?

I deliri di stasera sono al livello massimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, GiovanniTrapattoni said:

non é piú forte di noi? vabbé lascio perdere. 

Forte più o meno di noi è un concetto difficilmente misurabile. Sicuramente è una squadra che in questo momento va attaccata perché ha molto meno solidità e certezze del passato. Noi li abbiamo “temuti” troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Non mi fido tanto di quello che ha detto post partita. Per me voleva fare una partita di attesa e in fase difensiva Yildiz andava a fare il quarto a sinistra in un 541. Non penso che lo facesse di sua spontanea volontà...ma che fosse una cosa studiata in preparazione della partita. Quindi non credo al fatto di voler pressare alti...non lo abbiamo mai neanche accennato. O la squadra si è ammutinata (gravissimo) e ha fatto di testa sua o questa era la preparazione. Propendo più per la seconda idea.

Resto comunque dell'idea che il piano partita poi sono i calciatori in campo a renderlo più o meno efficace. Se tu hai preparato un baricentro basso con gli esterni bloccati perchè hai paura dei loro Dumfries e Carlos Augusto, allora devi mettere davanti qualcuno in grado di pulire palla e ripartire negli spazi. Non Vlahovic.

Non critico l'atteggiamento in se. Se pensava fosse quello più adatto ad affrontare l'Inter ha fatto bene. Quello che critico è la scelta degli uomini per farlo. Metti Koopmeiners e Vlahovic che litigano col pallone sui piedi quando la tattica prevede di essere rapidi, precisi e molto verticali quando recuperi palla...

Quoto, poi sai che i difensori dell Inter vanno a nozze con attaccanti simili a Vlahovic (che fino a 3 settimane fa era quasi fuori rosa) tu hai attaccanti veloci, metti loro. Hai visto come vanno in difficoltà con gente veloce, come successo con il PSG 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor cacasotto, ha sbagliato la formazione, non ha messo questo, non ha nesso quello, ma l'avete notato che abbiamo vinto 4 a 3 con l'interda (💩), se avessimo perso cosa avreste scritto? Ma contentatevi..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scelus ha scritto:

Poi secondo me con fortuna si è vinto. 

Ma perché con fortuna? Con bravura abbiamo vinto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Domanda: ma Marcus Thuram che segna e non esulta allo Stadium, visto a posteriori ovviamente, non vi fa godere un po' di più? Lo sapete che i prescritti lo stanno massacrando di insulti per questo? .ghgh 

Magari venisse da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non é piú forte di noi? vabbé lascio perdere. 

Sulla carta forse si ma è in calo secondo me .molti sono troppo in là con gli anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spank ha scritto:

Lo sono invece, a centrocampo ci hanno STRA dominato!!! Il calcio è fatto di episodi, ci abbiamo creduto fino alla fine e la fortuna aiuta gli audaci.

Quando segna il vantaggio uno come Kelly di piatto al volo sai già che la serata si mette bene...

È stato un segno.

Facile dominare un avversario che non corre , che ti guarda e aspetta in 12 nella sua area che rinuncia a giocare a calcio spazzando palloni elementari in tribuna e rilanciando alla viva il parroco ogni benedetto pallone perdendo ogni duello ...quando ha deciso , perché "sotto" di giocarsi il tutto per tutto inserendo gente con voglia di lottare è cambiato qualcosa ...ha ciuccato le quote con la formazione iniziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tre goal presi stasera ci dicono che a questa squadra manca un centrale di livello e un laterale basso destro.

Serata in parte infelice anche per Di Gregorio, ma dietro comunque reparto da rivedere.

Davanti invece abbiamo soluzioni che è da anni che non avevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima vittoria. Grandissimo godimento.

Ci sono un po' di cose da cambiare/migliorare ma contro i cartonati non è mai semplice.

Nota dolente, ormai costante, è Koop, non sembra nemmeno un giocatore professionista, praticamente con lui si gioca con un uomo in meno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Yildiz1992 said:

Sì kelly oltre al gol lo vedo monlto più spigliato,sveglio.

L'anno scorso era anche venduto in una Juve a pezzi, con lui fisicmente non al top in un calcio differente. Poi giocare accanto a Bremer aiuta. Sono felice della sua crescita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

L'anno scorso era anche venduto in una Juve a pezzi, con lui fisicmente non al top in un calcio differente. Poi giocare accanto a Bremer aiuta. Sono felice della sua crescita.

Sì secondo me può’ migliorare ancora essendo piuttosto giovane .Ma comunque ha un buon mancino secondo me ed è forte fisicamente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come lo scorso anno si era scientificamente deciso di non tirare mai in porta. Oggi abbiamo visto una partita di calcio. Se tiri in porta segni. Se i giocatori sono forti, segni. Se segni, vinci.

Ci aspettano tante partite. Speriamo di avere i giocatori in salute e con tanta voglia di vincere.

Tudor non è un gran teorico ma ha dato un’identità alla squadra. Avrei mille commenti da fare ma mai come quest’anno non vedo l’ora di arrivare a fine campionato e tirare le somme. Se vinceremo qualcosa, Tudor rimarrà nel mio cuore per sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ha vinto

Poi fammi capire, chi esulta stasera non è ambizioso?

Perché è una critica costruttiva ed onesta.

Ha vinto, era la scusa degli anni passati allo schifo che ci siamo sorbiti nonostante avessimo campioni in ogni reparto.

Vincere è una naturale conseguenza di un lavoro fatto bene.

Questa sera formazione ed atteggiamento sono stati sbagliati.

Ha azzeccato solo il cambio di adzic fatto peraltro dal suo vice.

La formazione iniziale completamente errata nel concetto e negli uomini.

Ha continuato a sbagliare non facendo nulla tatticamente quando eravamo suonati come un tamburo.

Ha cambiato solo dopo aver subito rimonta e sorpasso per disperazione.

Quindi si Tudor ha sbagliato tutto e si deve vergognare per come abbiamo giocato questa sera.

Siamo la Juve e prima lo capisce, prima evita di fare la fine degli ultimi prima di lui.

Perché le alternative di qualità ORA ci sono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Magari venisse da noi...

La prossima stagione abbiamo David e Openda... io mi tengo loro poi ognuno la vede come vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

solo io ho l'impressione che mentre Adzic sta tirando l'arbitro si porta il fischietto alla bocca?

Qualche disadattato che ne parla c'è? (Oltre a me, s'intende 😅)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Se incubo vuol dire 12 trofei e 2 finali di Champions beh, mi auguro che sia un incubo per tutti noi tifosi 

Ovviamente mi riferivo agli ultimi 3 anni, non pensavo ci fosse bisogno di specificarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

L' ho criticato anche pesantemente, per fortuna mi sta smentendo e sembra davvero che stia migliorando in modo importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quoto, poi sai che i difensori dell Inter vanno a nozze con attaccanti simili a Vlahovic (che fino a 3 settimane fa era quasi fuori rosa) tu hai attaccanti veloci, metti loro. Hai visto come vanno in difficoltà con gente veloce, come successo con il PSG 

Almeno David si è riposato per la Champions dove l'anno scorso ha fatto grandi cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

Facile dominare un avversario che non corre , che ti guarda e aspetta in 12 nella sua area che rinuncia a giocare a calcio spazzando palloni elementari in tribuna e rilanciando alla viva il parroco ogni benedetto pallone perdendo ogni duello ...quando ha deciso , perché "sotto" di giocarsi il tutto per tutto inserendo gente con voglia di lottare è cambiato qualcosa ...ha ciuccato le quote con la formazione iniziale 

Nel 2° tempo ci hanno fatto ballare che va bene...non si puó negarlo a mio avviso. 

Ha tardato nei cambi Tudor, con l olandese abbiamo giocato in 10 , poi siamo stati audaci e fortunati, il calcio è questo, vive di episodi.

Abbiamo vinto meritatamente contro una squadra forte, hanno giocatori forti. 

Caratterialmente abbiamo dato una risposta importante. 

A centrocampo c è tanto da migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Domanda:

solo io ho l'impressione che mentre Adzic sta tirando l'arbitro si porta il fischietto alla bocca?

Tramontana sei tu ? Si scherza eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Marcus ha un contratto in scadenza 2028, ora ha  28 anni quindi ne avrà 31. La politica da noi mi pare non vada oltre i 26, e non con quel tipo di ingaggio. Immagino sia un loro sogno però, ed è una bella cosa.

Sicuramente non a fine contratto e sicuramente potrebbe essere una suggestione con un Vlahovic in uscita … anche io penso che non accadrà ma da quel che si dice nei corridoi qualche abboccamento da parte della famiglia Thuram c è stato …il non esultare sul 3-2 al di là di ogni considerazione risulta perfino incomprensibile  ai tifosi avversari . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Domanda:

Si, stava per fischiare fallo infatti il furbo.

Mancano 3 ammonizioni nette per gli interisti, quello su Acerbi e’ vergognoso, manco il regolamento rispettano piu’ con questi, ma tt’appost.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti