Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh, Miretti lo abbiamo già visto bene e sappiamo che non è sicuramente all'altezza, neanche al Genoa lo potevano più vedere, quindi avrei dato sempre e comunque anzi una chance ad Adzic che almeno fisicamente è nettamente superiore e non fa 3 capriole ogni volta che lo sfiorano.

Poi si, c'era chi si sarebbe strappato i capelli per lui in caso di cessione, ma ho visto anche le vedove di Savona, quindi ormai non mi stupisco piú di niente 😅 

Chi si strappava i capelli per Miretti era perchè non voleva darlo a Conte, non tanto perchè pensavano fosse forte. 
Cmq Adzic se non ha i soliti infortuni muscolari scalerà tante posizioni perchè ha talento e carattere, sono questi i giocatori da Juve. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq noto che ormai il clima del forum è  troppo spesso negativo, si aspetta quasi il passo falso ormai per (come al solito) essere pronti alla critica di tutto e tutti....e il gioco e i giocatori e allenatore ecc ecc... come se ci si dimenticasse che ogni partita si gioca contro 11 persone e che cmq non siamo certo la squadra più forte al mondo o senza dei limiti.... prendiamo qualche volta il positivo  e cerchiamo di vederlo invece di sembrare sempre contenti a metà... ci sono cose da migliorare  e sistemare?si tante ma c'è anche una juve viva, che lotta che non esce dalla gara che sa ribaltare il momento, che ha dei talenti cristallini che limano un po i limiti tecnici/qualitativi della rosa.... non siamo perfetti ma non lo sono nemmeno gli altri, poi da qui a vincere un titolo ce ne passa e la stagione è lunga e piena di insidie però c'è anche un buon piglio per poter continuare a lavorare, inserire i nuovi e crescere, a prescindere dal fatto che sicuramente qualche caduta potrà esserci come normale che sia, a maggior ragione se abbiamo limiti... serve anche realismo e allo stesso tempo saper godersi i momenti... oggi siamo a punteggio pieno e speriamo che passo passo si migliori e cresca sempre di più....

Caro matt, mi dispiace, ma in questo caso non condivido. Un commento critico deve essere un commento critico (certo non preconcetto, ma non ritengo che, almeno il mio, lo sia) e se vedo cose che non mi piacciono, soprattutto ad inizio stagione, quando il 'come' conta forse anche più del tabellino, o almeno allo stesso livello, in un commento critico ritengo sia giusto rimarcarlo. Non farlo, significherebbe essere completamente asserviti ai risultati, che quando non dovessero arrivare ci farebbero trovare in una situazione di ingiustificato sbigottimento da doccia fredda.

Io oggi non sono contento a metà, non sono contento proprio, se non per un risultato che, come ovvio sia, dà parecchia soddisfazione. Quanto in grassetto lo riconosco, ma si avvicina al minimo sindacale per una Juventus. Sono troppo critico? Severo? Forse. Ma lo dobbiamo essere sempre nei confronti di ciò che amiamo IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ragazzi sono seriamente preoccupato.. sapete se Bonny è uscito dal coma? 

Mi sa che sta ancora rantolando a terra con lo stadium chiuso 

Passano a prenderlo domani .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ci vogliono i cojjones in queste partite e se ha un certo punto ti ritrovi con 5 difensori su 10 giocatori di movimento, evidentemente qualcosa non va.

Coraggio! Ripartire da qui ma anche molte cose da dimenticare

Kenan Yildiz incatenato alla Continassa

Thuram stella speciale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Infatti fossi in Tudor schiererei 3 uomini offensivi a partita per sopperire alle carenze in costruzione del centrocampo.

Le caratteristiche dei singoli sono quelle, non avremo mai velocità e verticalizzazioni a gogò dal centrocampo.

Ma possiamo avere dribbling e fantasia da quei 3 che hai citato più David e Openda, si possono combinare in vari modi per giocare a 3 , a 2 con Yildiz in supporto, si può persino fare un 4-2-3-1. Ci vuole coraggio.

Ci vuole un allenatore che abbia le palle anche...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Icarius ha scritto:

Dai, per favore.

Capisco che ti rode, ma almeno datti un limite, giusto per non farti sgamare subito.

Un pò di equilibrio, su!

Come sempre, risposte da quinta elementare

Ti svelo un segreto: le esultanze le faccio dal vivo, gli sfottò agli interisti li faccio nelle chat e sui social, qui vengo per dare i miei pareri sulle partite, poi se preferisci posso scrivere SEEEEEEEEEEEEEEEE GODOOOOOOO ma visto che siamo in forum preferisco scrivere messaggi che diano un contributo alla discussione.

Sta caccia ai troll o agli infiltrati quando qualcuno fa una critica è uno dei mali di questo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Caro matt, mi dispiace, ma in questo caso non condivido. Un commento critico deve essere un commento critico (certo non preconcetto, ma non ritengo che, almeno il mio, lo sia) e se vedo cose che non mi piacciono, soprattutto ad inizio stagione, quando il 'come' conta forse anche più del tabellino, o almeno allo stesso livello, in un commento critico ritengo sia giusto rimarcarlo. Non farlo, significherebbe essere completamente asserviti ai risultati, che quando non dovessero arrivare ci farebbero trovare in una situazione di ingiustificato sbigottimento da doccia fredda.

Io oggi non sono contento a metà, non sono contento proprio, se non per un risultato che, come ovvio sia, dà parecchia soddisfazione. Quanto in grassetto lo riconosco, ma si avvicina al minimo sindacale per una Juventus. Sono troppo critico? Severo? Forse. Ma lo dobbiamo essere sempre nei confronti di ciò che amiamo IMHO

Ma il commento critico ci sta, però parlo in generale non abbiamo nemmeno fatto la partita così orribile che qua dentro si fa passare a prescindere dal risultato, contro tra l'altro la squadra che insieme al napoli sarebbe la favorita per lo scudetto o come molti dicono la più forte in serie a, di certo non diventiamo un misto di barca e real così per opera dello spirito santo, anche perché qui ormai si criticano sempre  tutti gli allenatori che passano più o meno per lo stesso motivo però sappiamo pure che cmq la squadra non è la juve dei tempi migliori e che si,  si può  e deve migliorare ma che ce anche del buono rispetto lo scorso anno, altrimenti facciamo il contrario della stagione  passata quando spesso molti elogiavano la partita pur non vincendo dicendo che serve tempo e lavoro e che poi si vedranno i frutti ecc e così non fu.... ora vincere le prime tre non significa aver risolto i problemi o che vinceremo tutto però è una piccola buona base anche per lavorare, aggiungo meglio ancora se ad inizio stagione dove è anche normale non essere al meglio anche a livello di gioco visto tante circostanze come la preparazione corta, l'arrivo dei nuovi all'ultimo che devono inserirsi, la condizione ecc... in a non vedo squadre così schiaccia sassi tutte hanno i loro pro e contro e noi dobbiamo essere bravi a crescere velocemente e limitare i difetti di gioco e di qualità, l'Europa oggi come oggi è utopia ma non deve essere nemmeno rassegnazione si deve andare consapevoli di limiti e pregi eenza tanti calcoli, in a però si deve fare di più degli ultimi anni, vedremo se allenatore e giocatori riusciranno ad andare oltre i limiti e a migliorare sempre di più.... i sono moderatamente ottimista e foducioso, mi godo starsera in attesa di altre risposte positive nel tempo e non fuochi di paglia o sprazzi di altine poi tanti bassi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Cioè volevano sto fallo ahahahahahabahahahahahah

Stramazzando a terra con le mani al volto .ghgh

Deve averlo istruito bene Perdauro Ladrinez 

Che mina Adzic .sisi

si chiama tuffaro merdinez... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque ragazzi, solo a me è piaciuto Openda?

Secondo me i nuovi arrivi possono darci importanti soddisfazioni appena si integreranno in rosa, tutta gente con grande potenzialità cbe può darci una mano, il tempo ci darà la risposta, non siamo completi ma possiamo essere molto migliorati sulla carta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Caro amico, nn è una lettura spicciola, abbiamo giocato di merdxa stasera e bisognerebbe ammetterlo una volta tanto... Con questo atteggiamento non si va lontano

Vincere giocando male è tutto tranne che un problema, il problema si pone se si fanno errori scolastici.

Non si devono concedere goal facili.

Se vediamo le cose per quello che sono (senza deliri su lotta scudetto), abbiamo fatto 3 partite da squadra tosta e questo è già un bel passo avanti rispetto al recente passato, ma ci sta anche girando bene.

Detto questo La Rosa ha lacune importanti, è evidente che non siamo noi quelli che devono tirare la volata scudetto, a quella chiamata è proprio l’Inter che non sta rispondendo. 
Noi dobbiamo arrivare nelle 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita assurda, sorprendente. 

Bellissima vittoria, di coraggio e di cuore che ci fa godere da matti! 

Detto questo, bisogna ammettere che l'inizio non è stato dei migliori; 

pronti via e gli sfinteri hanno subito preso l'iniziativa del gioco e hanno 

avuto una occasione pericolosa con sbarella, che fortunatamente è andata fuori. 

Noi siamo andati inaspettatamente in vantaggio con una bella azione di Locatelli 

che apre per Bremer, il quale la mette al volo per Kelly che imbuca a fil di palo. 

Sfortunatamente però ci chiudevamo troppo e l'iniziativa era sempre degli avversari 

che trovavano il pareggio con un tiro da fuori del turco sbagliato

Ancora una volta però, riuscivamo a mettere la prua avanti con una bellissima iniziativa 

di Yldiz, che con un lampo dei suoi, infilava estate dalla distanza; bisogna dire 

che l'unica fonte di ispirazione era il nostro numero 10, nettamente superiore agli altri, 

in una formazione zeppa di difensori e mediani. 

Poi però, abbassandoci troppo, il nemico turco trovava il pareggio da fuori, 

ancora una volta lasciato troppo solo. 

Addirittura gli avversari riuscivano ad andare in vantaggio col maggiore dei Thuram,

ma un perentorio colpo di testa del piccolo e già fondamentale Thuram riusciva a trovare il pareggio,

prima della goduria finale con il magnifico gol di Adzic, tanto bello quanto insperato; 

soltanto la follia dei suoi 19 anni gli ha permesso di trovare il coraggio di 

tirare da fermo, da centrocampo, regalandoci i 3 punti. 

Da lì lo stadio è impazzito ed è stata l'apoteosi; è sempre bello vincere queste partite, 

in qualunque modo. 

Detto questo però dobbiamo dire che la formazione iniziale è subito apparsa un po' 

rinunciataria; è vero che mancavano Coinceicao e Cambiaso, alternative di gioco fondamentali 

ma la squadra era troppo chiusa e provinciale

E' vero che Tudor è stato praticamente obbligato a scegliere questo 11 iniziale, difficilmente 

poteva rinunciare al n 9 che ha segnato 2 gol nelle precedenti partite, oltre al fatto che è il

giocatore più pagato della serie A, il più costoso e che la società deve puntare a venderlo. 

Idem con patate per Koopmeiners, un giocatore che la Juve ha pagato una 60ina di milioni 

e che deve necessariamente provare a recuperare, per farlo sbloccare o per riuscire a 

piazzarlo altrove. 

Sarebbe stato un po' troppo azzardato mettere subito i nuovi arrivati Openda, Zhegrova ancora 

infortunato, Adzic 19enne; questo aveva a disposizione il buon Igor e questi ha messo. 

Tutto ciò fa capire come gli errori di mercato si ripercuotono negli anni e che ci vuole un po' 

di tempo per cambiare filosofia di gioco, interpreti e mentalità. 

Quindi avanti così, con una bella vittoria, che da morale, che da entusiasmo a tutto l'ambiente, 

consapevoli che ci sono ancora aspetti da migliorare e comportamenti su cui lavorare. 

E come sempre, Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Non l'ho potuta vedere ma il nostro 9 come ha giocato? No,perché di 4 gol manco uno suo.

Almeno si e' sbattuto?

Male, ma la palla ce l'aveva sempre l'inter, poi Acerbi è bravo contro attaccanti come lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non ho mai criticato Di Gregorio, che anzi ritengo un ottimo portiere, però il fatto che non esca mai può diventare un problema grandissimo. Soprattutto in certe partite…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Loïs Openda ha scritto:

Giuntoli cosa c'entra? Ha preso anche Koop, Kalulu, DL, Nico, ma nessuno di loro ha segnato. Non capisco il senso del tuo commento. 

È Easy, semplice dato statistico 

Ma tu scaldi

2 ore fa, Andrekobe ha scritto:

E certo che sono tre acquisti di Giuntoli, l’anno scorso ha rivoluzionato la squadra.. al 70% sono gol di acquisti di Giuntoli.. peccato che non abbia nominato il migliore in campo che con Giuntoli non c’entra nulla

Perché vi scaldate x un semplice dato statistico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti