Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, ragari ha scritto:

Stasera si gode e basta!!!

certo gli ultimi 15 min ci dicono che puoi importi se giochi in maniera offensiva… mentre i 75 iniziali ti dicono che anche in 10 a difendere prima o poi un gol o più lo prendi!! 
capisco che tudor vuole provare a riabilitare koop e vlahovic anche per poter avere mercato ma stasera koop ha fallito per l’ennesima volta e vlahovic non ne ha presa una con acerbi nemmeno per far salire la squadra… partita che deve far riflettere l’allenatore sulle scelte future….

per oggi godiamo e buona notte alle pentamerde!! 

Ma non e' vero, ru ti sei accorto dell'ingresso di David? Non ha toccato palla...dietro l'Inter e' forte e se giochi in maniera sparagnina i tuoi attaccanti, soprattutto se lasciati soli, non ticcano palla. Stasera Dusan senza voto, ha fatto il mediano...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AG10 ha scritto:

Si, l’ho visto sui social.

Tutti gli interisti molto polemici 

Nulla di nuovo...che se la prendano con il loro portiere...avessero annullato il gol di Adzic sarebbe stata una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ha fatto l’assist ad Adzic

Beh assist, gliel'ha passata, poi ha tirato da centrocampo praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Ma non e' vero, ru ti sei accorto dell'ingresso di David? Non ha toccato palla...dietro l'Inter e' forte e se giochi in maniera sparagnina i tuoi attaccanti, soprattutto se lasciati soli, non ticcano palla. Stasera Dusan senza voto, ha fatto il mediano...

Quando gioca David sa tenere la palla in avanti e far salire la squadra, senza contare che è specializzato negli assist come dice la sua storia e come ha fatto anche stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

sulla carta ha calciatori che hanno vinto scudetti e disputato finali di UCL. sono inequivocabilmente piu forti noi fino a prova contraria. lo sono per ció che ha detto il campo, non per le opinioni mie o tue. inutile proseguire se tu pensi che il tuo criterio di giudizio valga piú del pregresso. diventa una discussione sterile perché ti poni come Adani, dove chi vince non ha meriti e tutto dipende dagli atteggiamenti, filosofia e altre storture simili. invece in campo ci vanno calciatori e la loro categoria, dei pentaperati, in molti dei titolari, é piu alta della nostra.

Preistoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beijing ha scritto:

Se  avessi guardato queste 3 partite? Ridicolo, non mi perdo una partita, se non per malattia, dal 1972 e sono stata abbonata fino al Covid. Impara tu a guardarle ma soprattutto a capirle

Se guardi le partite e non ti accorgi nemmeno che le  3 partite di quest’anno le abbiamo vinte tutte dopo che Locatelli è stato sostituito mi sa che non sai nemmeno che noi siamo quelli con le maglie a strisce bianche e nere..

😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria, eravamo sotto a 8 minuti dalla fine e abbiamo vinto con una rimonta incredibile. Mi sono entusiasmato, sono un tifoso e non un opinionista quindi stasera chi se ne frega della tattica rinunciataria o del resto quello che conta è che abbiamo battuto gli ex ingiocabili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passata la sbornia post partita provo ad analizzare piu lucidamente.

La juve del primo tempo mi è anche piaciuta, siamo stati aggressivi al punto giusto, abbiamo provato a giochicchiare nonostante Koop e Locatelli, abbiamo tenuto il campo e sbagliato poco a parte l'incomprensibile spazio lasciato a chiunque al limite per tirare da lontano, che spero sia una scellerata indicazione perche altrimenti vorrebbe dire che abbiamo giocatori molto molto stupidi.

Il secondo tempo non siamo scesi in campo. Impauriti, lenti, mal posizionati, quasi sempre in ritardo e molto poco aggressivi. Il 2-3 è stata una naturale conseguenza, sebbene non penso ci abbiano preso a pallate come invece credono loro. Poi qualcuno ha fatto finalmente capire a Tudor che era ora di mettere gente che almeno giocasse per noi togliendo i peggiori in campo, lì abbiamo ripreso a giocare a pallone, alzato i giri, prodotto qualcosa in piu. Il resto è la magia del calcio e un po di fortuna che ha aiutato gli audaci.

Tudor ci ha messo molto del suo stasera, gli è andata bene che abbiamo pescato due perle. Ma gli va dato atto che partite come queste una volta finivano molto male, invece almeno oggi c'è piu carattere, cattiveria e voglia di fare qualcosa. Dobbiamo solo cercare di tenerla per 90 minuti e non solo a sprazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque di questa partita spettacolare vorrei sottolineara la cosa che mi ha lasciato senza fiato: Adzic prende la palla al 91o, lontanissimo dalla porta, guarda la porta. In quel momento ho capito non solo che voleva tirare ma che era certo di fare un grande gol. Pensavo che fosse un pazzo ma poi ha tirato. Quando é uscito quel tiro, non ci potevo credere. Non ha "trovato" il gol della vita. Ha tirato come sa di tirare. Questo qua ha qualcosa di speciale. Stamattina ci chiedevamo de avessimo trovato uno speciale dalla Next Gen quest'anno. Eccolo qua.

La ultima volta che ho visto un giovincello tirare cosi con questa fiducia in se stesso, il suo nome era David Beckham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Beh si, stasera gli interisti avranno lo stomaco di traverso, però bisogna analizzare la partita in maniera oggettiva

Invece no. Se molti qui sopra si lamentano che si è vinto ma giocando male, loro dovrebbero essere contenti perché hanno perso ma hanno giocato bene, ed è quello che conta. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Comunque di questa partita spettacolare vorrei sottolineara la cosa che mi ha lasciato senza fiato: Adzic prende la palla al 91o, lontanissimo dalla porta, guarda la porta. In quel momento ho capito non solo che voleva tirare ma che era certo di fare un grande gol. Pensavo che fosse un pazza ma poi ha tirato. Quando é uscito quel tiro, non ci potevo credere. Non ha "trovato" il gol della vita. Ha tirato come sa di tirare. Questo qua ha qualcosa di speciale. Stamattina ci chiedevamo de avessimo trovato uno speciale dalla Next Gen quest'anno. Eccolo qua.

Sì Tudor ci ha creduto .Motta l’anno scorso non l ha schierato per niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Spank ha scritto:

Per quello dico che alla fine contano gli episodi...

Pensa se noi avessimo fatto da loro la stessa partita e l avessimo persa.

Io sarei un puma.

Saresti dovuto essere contento invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

I tre goal presi stasera ci dicono che se rinunci totalmente e consapevolmente a giocare e ti chiudi in area a gestire gli assedi i goal prima o poi li prendi anche se hai ramos, maldini, stam e al capone col mitra...

Mi sembra una lettura spicciola, l’Inter ha provato a giocarla e ne ha presi 4.

Il goal preso da Thuram la difesa della Juve non deve prenderlo, da palla da fermo certe cose non si devono sbagliare.
Così come tutto quello spazio lasciato a Calhanoglu sul secondo goal non è una cosa normale. Li c’è da lavorare e non c’entra l’essersi chiusi dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Invece no. Se molti qui sopra si lamentano che si è vinto ma giocando male, loro dovrebbero essere contenti perché hanno perso ma hanno giocato bene, ed è quello che conta. O no?

No ma a me di cosa provano loro frega niente figurati 😁, io sono felicissimo ci mancherebbe. Dico solo occhio, perchè sta volta è andata bene ma partite giocate così solitamente non le vinci, soprattutto in europa, tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su rai 2 solo marocchino ci difende...tuti gli altri a smiuir el ajuve, a dire che sommer ha responsabilità, la juve è fragile sui piazzati sull epalle alte etc etc bla bla bla... demeriti dell inter etc.. ridicoli!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ovviamente mi riferivo agli ultimi 3 anni, non pensavo ci fosse bisogno di specificarlo

Gli ultimi 3 anni avevamo una squadra del cavolo... abbiamo fatto il massimo anche lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Yildiz1992 said:

Sì Tudor ci ha creduto .Motta l’anno scorso non l ha schierato per niente 

Motta ha fatto schifo ovviamente, pero ad essere giusti con lui su Adzic, si é infortunato quasi subito per abbastanza tempo giusto al inizio della sua avventura italiana perció non era facile lanciarlo l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti