Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

Tutto si è detto stasera.

Ma per me si parla sempre troppo poco di mckennie. Un jolly come ce ne sono pochissimi.

Da rinnovare senza dubbi

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Domanda:

solo io ho l'impressione che mentre Adzic sta tirando l'arbitro si porta il fischietto alla bocca?

Qualche disadattato che ne parla c'è? (Oltre a me, s'intende 😅)

Assolutamente sì. Per fortuna sua non ha fischiato perché quello non è fallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ha azzeccato solo il cambio di adzic fatto peraltro dal suo vice.

Fammi capire. Il cambio l'ha fatto il vice a sua insaputa oppure contro la sua volontà?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Domanda:

solo io ho l'impressione che mentre Adzic sta tirando l'arbitro si porta il fischietto alla bocca?

Qualche disadattato che ne parla c'è? (Oltre a me, s'intende 😅)

Si, l’ho visto sui social.

Tutti gli interisti molto polemici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edward ha scritto:

Ma per me si parla sempre troppo poco di mckennie. Un jolly come ce ne sono pochissimi.

Da rinnovare senza dubbi

A 4 netti per un panchinaro? Manco per sbaglio.

Preferisco prendano giocatori di ruolo e basta con i jolly discontinui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno oggi me la voglio godere, derby d'italia con i ladri.. vinto! Per i dubbi ci penserò domani.. per adesso godimento!

Juventus 9

InterPentaPere 3

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

C'era un fallo su un giocatore della Juventus un attimo prima. Può darsi che fosse pronto a fischiare il vantaggio non realizzato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spank ha scritto:

Nel 2° tempo ci hanno fatto ballare che va bene...non si puó negarlo a mio avviso. 

Ha tardato nei cambi Tudor, con l olandese abbiamo giocato in 10 , poi siamo stati audaci e fortunati, il calcio è questo, vive di episodi.

Abbiamo vinto meritatamente contro una squadra forte, hanno giocatori forti. 

Caratterialmente abbiamo dato una risposta importante. 

A centrocampo c è tanto da migliorare. 

Dobbiamo migliorare tutto in generale, partite giocate così al 90% le perdi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Fammi capire. Il cambio l'ha fatto il vice a sua insaputa oppure contro la sua volontà?

Lo ha fatto dalla spiaggia di Mondello .. Tudor infatti fa l idraulico nella vita di tutti i giorni ! E’ una copertura il ruolo di allenatore ma il vero allenatore sta sempre a prendere il sole nelle spiagge più belle d Italia e del mondo e suggerisce da lì i cambi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Edward ha scritto:

Da rinnovare senza dubbi

Mai amato, ma oggi ha giocato davvero bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il chinotto della procura farà partire subito un', inchiesta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq rivedendo i gol credo che la partita sia stata decisa dai portieri. Sommer e De Gregorio proprio non erano in giornata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Dobbiamo migliorare tutto in generale, partite giocate così al 90% le perdi

Per quello dico che alla fine contano gli episodi...

Pensa se noi avessimo fatto da loro la stessa partita e l avessimo persa.

Io sarei un puma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Perché è una critica costruttiva ed onesta.

Ha vinto, era la scusa degli anni passati allo schifo che ci siamo sorbiti nonostante avessimo campioni in ogni reparto.

Vincere è una naturale conseguenza di un lavoro fatto bene.

Questa sera formazione ed atteggiamento sono stati sbagliati.

Ha azzeccato solo il cambio di adzic fatto peraltro dal suo vice.

La formazione iniziale completamente errata nel concetto e negli uomini.

Ha continuato a sbagliare non facendo nulla tatticamente quando eravamo suonati come un tamburo.

Ha cambiato solo dopo aver subito rimonta e sorpasso per disperazione.

Quindi si Tudor ha sbagliato tutto e si deve vergognare per come abbiamo giocato questa sera.

Siamo la Juve e prima lo capisce, prima evita di fare la fine degli ultimi prima di lui.

Perché le alternative di qualità ORA ci sono 

Il cambio di Adzic è stato fatto sul 2-2, non era un cambio della disperazione.

Non so se era una idea sua, però ha avuto le palle di fare quel cambio ed inserire un 2006 in piena bagarre di una sfida di cartello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si gode e basta!!!

certo gli ultimi 15 min ci dicono che puoi importi se giochi in maniera offensiva… mentre i 75 iniziali ti dicono che anche in 10 a difendere prima o poi un gol o più lo prendi!! 
capisco che tudor vuole provare a riabilitare koop e vlahovic anche per poter avere mercato ma stasera koop ha fallito per l’ennesima volta e vlahovic non ne ha presa una con acerbi nemmeno per far salire la squadra… partita che deve far riflettere l’allenatore sulle scelte future….

per oggi godiamo e buona notte alle pentamerde!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Cmq rivedendo i gol credo che la partita sia stata decisa dai portieri. Sommer e De Gregorio proprio non erano in giornata.

Di Gregorio male almeno su 2 gol, ma non c'è paragone col paperone di Sommer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Non mi fido tanto di quello che ha detto post partita. Per me voleva fare una partita di attesa e in fase difensiva Yildiz andava a fare il quarto a sinistra in un 541. Non penso che lo facesse di sua spontanea volontà...ma che fosse una cosa studiata in preparazione della partita. Quindi non credo al fatto di voler pressare alti...non lo abbiamo mai neanche accennato. O la squadra si è ammutinata (gravissimo) e ha fatto di testa sua o questa era la preparazione. Propendo più per la seconda idea.

Resto comunque dell'idea che il piano partita poi sono i calciatori in campo a renderlo più o meno efficace. Se tu hai preparato un baricentro basso con gli esterni bloccati perchè hai paura dei loro Dumfries e Carlos Augusto, allora devi mettere davanti qualcuno in grado di pulire palla e ripartire negli spazi. Non Vlahovic.

Non critico l'atteggiamento in se. Se pensava fosse quello più adatto ad affrontare l'Inter ha fatto bene. Quello che critico è la scelta degli uomini per farlo. Metti Koopmeiners e Vlahovic che litigano col pallone sui piedi quando la tattica prevede di essere rapidi, precisi e molto verticali quando recuperi palla...

Ha preparato la partita e giocato alla Allegri ma senza quella cura maniacale che un allenatore dell'esperienza di Allegri mette nell'organizzazione.

Ha chiuso alla Mourinho buttando un po' di uomini offensivi nella speranza che sbrogliassero la partita con iniziative personali.

Stimo Tudor ma non si può snaturare una squadra ogni volta che l'avversario è di livello, a maggior ragione che il centrocampo non ha qualità e li davanti mette uno che non tiene un singolo pallone, che fino all'ultima partita ha servito palloni agli avversari per farci male in contropiede... C'era Openda che è devastante negli spazi e crea superiorità numerica coi suoi dribbling, c'era David che sa gestire palloni per i compagni, dribbla e fa salire la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Edward ha scritto:

Da rinnovare senza dubbi

Francamente è bello avere il jolly factotum ma lo preferivo di gran lunga incursore col vizio del goal molto bravo di testa. Mi manca vederlo esultare emulando Harry Potter ecco l'ho detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, AG10 said:

Si, l’ho visto sui social.

Tutti gli interisti molto polemici 

Strano, son sempre equilibrati e imparziali. 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

Per quello dico che alla fine contano gli episodi...

Pensa se noi avessimo fatto da loro la stessa partita e l avessimo persa.

Io sarei un puma.

Beh si, stasera gli interisti avranno lo stomaco di traverso, però bisogna analizzare la partita in maniera oggettiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ragari ha scritto:

Stasera si gode e basta!!!

certo gli ultimi 15 min ci dicono che puoi importi se giochi in maniera offensiva… mentre i 75 iniziali ti dicono che anche in 10 a difendere prima o poi un gol o più lo prendi!! 
capisco che tudor vuole provare a riabilitare koop e vlahovic anche per poter avere mercato ma stasera koop ha fallito per l’ennesima volta e vlahovic non ne ha presa una con acerbi nemmeno per far salire la squadra… partita che deve far riflettere l’allenatore sulle scelte future….

per oggi godiamo e buona notte alle pentamerde!! 

ma Koop lo puoi fare riprendere piano piano inserendolo nella ripresa, senza dargli la responsabilità di essere titolare in partite difficili.

Il serbo non ha senso schierarlo visto che vuole liberarsi a zero, specie se hai gente più adatta a certe partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Edward ha scritto:

Da rinnovare senza dubbi

Si dice vuole 4/5 milioni, come l' anno prima

Se si accontenta di 2.5 la Juve gli fa un quinquennale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

I tre goal presi stasera ci dicono che a questa squadra manca un centrale di livello e un laterale basso destro.

Serata in parte infelice anche per Di Gregorio, ma dietro comunque reparto da rivedere.

Davanti invece abbiamo soluzioni che è da anni che non avevamo.

I tre goal presi stasera ci dicono che se rinunci totalmente e consapevolmente a giocare e ti chiudi in area a gestire gli assedi i goal prima o poi li prendi anche se hai ramos, maldini, stam e al capone col mitra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti