Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

Quest’estate sono stato insultato (non mi ricordo da chi) perché ho scritto che Adzic nel poco minutaggio delle amichevoli mi aveva dato sensazioni incredibili, a differenza di Miretti, chiaramente non all’altezza della Juve.

per me è un predestinato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Marioneforever said:

Ma non e' vero, ru ti sei accorto dell'ingresso di David? Non ha toccato palla...dietro l'Inter e' forte e se giochi in maniera sparagnina i tuoi attaccanti, soprattutto se lasciati soli, non ticcano palla. Stasera Dusan senza voto, ha fatto il mediano...

David e Openda sono stati fondamentali nel giocar la palla in quell’azione. Fosse stato Vlahovic era ripartenza per le *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianchio ha scritto:

Insomma, quando le risposte sono di questo calibro, significa che non si è in grado di argomentare

Dai, per favore.

Capisco che ti rode, ma almeno datti un limite, giusto per non farti sgamare subito.

Un pò di equilibrio, su!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Mi sembra una lettura spicciola, l’Inter ha provato a giocarla e ne ha presi 4.

Il goal preso da Thuram la difesa della Juve non deve prenderlo, da palla da fermo certe cose non si devono sbagliare.
Così come tutto quello spazio lasciato a Calhanoglu sul secondo goal non è una cosa normale. Li c’è da lavorare e non c’entra l’essersi chiusi dietro. 

Caro amico, nn è una lettura spicciola, abbiamo giocato di merdxa stasera e bisognerebbe ammetterlo una volta tanto... Con questo atteggiamento non si va lontano

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Infatti fossi in Tudor schiererei 3 uomini offensivi a partita per sopperire alle carenze in costruzione del centrocampo.

Le caratteristiche dei singoli sono quelle, non avremo mai velocità e verticalizzazioni a gogò dal centrocampo.

Ma possiamo avere dribbling e fantasia da quei 3 che hai citato più David e Openda, si possono combinare in vari modi per giocare a 3 , a 2 con Yildiz in supporto, si può persino fare un 4-2-3-1. Ci vuole coraggio.

se l aqualità non c elhai in mezzo la metti sugli esterni offensivi e sulla 3-4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Anche oggi il problema è stato Locatelli che si abbassava troppo schiacciando la squadra, non se ne esce...speriamo cresca Adzic così ci risolve in casa il problema.

la coperta era corta lestate prox spero prendano 2 centrocampisti di cui una molto forte e uno abb forte.. e un ottimo terzino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

la coperta era corta lestate prox spero prendano 2 centrocampisti di cui una molto forte e uno abb forte.. e un ottimo terzino...

Beh uno forse già lo abbiamo trovato...😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, igor ha scritto:

Ha fatto più David in 5 minuti che il 9 in 75 minuti. .. e la gioca spesso di prima

concordo anchio lho notato... anche openda per quel poco che è stato in cmapo .. david è associativo e partecipa alla manovra..con questo centrocampo dusan purtroppo diventa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Beh uno forse già lo abbiamo trovato...😉

lui è già qui..e spero cresca ancora e molto.. mckenny è in scadenza e laltro al posto di locatelli che andrà in panca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Anche oggi il problema è stato Locatelli che si abbassava troppo schiacciando la squadra, non se ne esce...speriamo cresca Adzic così ci risolve in casa il problema.

Esatto. Locatelli è un grave problema tattico. Arretra troppo. Si schiera sulla linea dei difensori centrali, schiacciando la squadra e portando gli avversari nella nostra area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É per partite come queste che si paga volentieri un patrimonio tra viaggio e biglietto.

La gestione della gara non mi interessa perché non mi aspettavo nulla di piú di quel che ho visto, tra l'altro con un portiere che - lo ripeto allo sfinimento - in una Juve normale sarebbe a dir tanto il secondo se non il terzo.

Queste partite non si giocano ma si vincono con le palle e le palle le hanno i fighetti con fame e cattiveria.

Yildiz e Adzic hanno dimostrato che il calcio é emozione, agonismo, divertimento e talento. 

La Juve che vorrei vedere é quella che ha preso in mano la partita al minuto 83 e l'ha portata dove voleva. 

Solo che vorrei vederla dal minuto 1 peró.

Fiducia e avanti tutta, con un pó piú di coraggio e freschezza :mbembe:

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Caro amico, nn è una lettura spicciola, abbiamo giocato di merdxa stasera e bisognerebbe ammetterlo una volta tanto... Con questo atteggiamento non si va lontano

Però la squadra ha carattere e non si arrende e Tudor può sempre imparare dai propri errori.

Probabilmente oggi ha messo una squadra difensiva piena di difensori e mediani per metterla sul piano fisico e sopperire al gap di qualità a centrocampo. Nella ripresa avrebbe buttato in campo la qualità di David, Openda ,Adzic. Poi le cose si sono messe bene e ha temporeggiato troppo quando gli avversari ci stavano schiacciando nella nostra metà campo. 

Mi aspetto novità già in Champions, anche perchè il mercato non avrebbe senso avendo comprato Conceicao, Openda, David, Zhegrova e confermato Adzic per poi giocare come oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq noto che ormai il clima del forum è  troppo spesso negativo, si aspetta quasi il passo falso ormai per (come al solito) essere pronti alla critica di tutto e tutti....e il gioco e i giocatori e allenatore ecc ecc... come se ci si dimenticasse che ogni partita si gioca contro 11 persone e che cmq non siamo certo la squadra più forte al mondo o senza dei limiti.... prendiamo qualche volta il positivo  e cerchiamo di vederlo invece di sembrare sempre contenti a metà... ci sono cose da migliorare  e sistemare?si tante ma c'è anche una juve viva, che lotta che non esce dalla gara che sa ribaltare il momento, che ha dei talenti cristallini che limano un po i limiti tecnici/qualitativi della rosa.... non siamo perfetti ma non lo sono nemmeno gli altri, poi da qui a vincere un titolo ce ne passa e la stagione è lunga e piena di insidie però c'è anche un buon piglio per poter continuare a lavorare, inserire i nuovi e crescere, a prescindere dal fatto che sicuramente qualche caduta potrà esserci come normale che sia, a maggior ragione se abbiamo limiti... serve anche realismo e allo stesso tempo saper godersi i momenti... oggi siamo a punteggio pieno e speriamo che passo passo si migliori e cresca sempre di più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Quest’estate sono stato insultato (non mi ricordo da chi) perché ho scritto che Adzic nel poco minutaggio delle amichevoli mi aveva dato sensazioni incredibili, a differenza di Miretti, chiaramente non all’altezza della Juve.

per me è un predestinato

Beh, Miretti lo abbiamo già visto bene e sappiamo che non è sicuramente all'altezza, neanche al Genoa lo potevano più vedere, quindi avrei dato sempre e comunque anzi una chance ad Adzic che almeno fisicamente è nettamente superiore e non fa 3 capriole ogni volta che lo sfiorano.

Poi si, c'era chi si sarebbe strappato i capelli per lui in caso di cessione, ma ho visto anche le vedove di Savona, quindi ormai non mi stupisco piú di niente 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha limiti però la strada è giusta , oggi mancava molta qualità e vincere e stato importantissimo , l'inter e a fine corsa solo il Napoli e nettamente più avanti ad oggi. Tra qualche mese vediamo dove siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Bastava giocare più alti ed aggressivi e non concedere mille calci d'angolo.tanto più che sai che loro sono pericolosi e noi facciamo fatica...,a se ti rintani in area in 9...

Si infatti ci chiudevamo troppo in area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per loro non era facile venire a Torino dopo una sconfitta. Hanno lottato,hanno giocato bene in un ambiente ostile,sono andati in vantaggio anche meritato per la mole di gioco prodotta ma poi....

SI SONO ATTACCATI ALCAZZO!!!

ALCAZZO VI DOVETE ATTACCARE!!!

Merdecol tatuaggio di cartone in fronte che dice in eterno che siete solo dei mangiatori di carogne, anche quest'anno tornate da Torino con 0 punti.

Ci speravate,magari una botta di *,una ogni tanto e invece NO!NO!!! Voi non vi meritate niente,solo pisellate in faccia come quest'estate col PSG  e come oggi con la JUVE.

E si pure quest'anno, nonostante siete in uno di quei rari periodi della storia in cui avete una rosa più completa, nonostante questo vi ATTACCATE ALCAZZO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti