Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Permettetemi un commento qui a caldo. Mettendo da parte che sto godendo. Non voglio mai più vedere una squadra moscia come nei minuti 1-75 di oggi. 

Ci sta difendere bassi, ma bisogna farlo in maniera aggressiva e pronti a ripartire. Lasciare spazio per il tiro a Calhanoglu così tante volte, dopo che ci aveva già punito, è folle. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Permettetemi un commento qui a caldo. Mettendo da parte che sto godendo. Non voglio mai più vedere una squadra moscia come nei minuti 1-75 di oggi. 

Ci sta difendere bassi, ma bisogna farlo in maniera aggressiva e pronti a ripartire. Lasciare spazio per il tiro a Calhanoglu così tante volte, dopo che ci aveva già punito, è folle. 

Ma come vuoi vincere con quella formazione?

Vlahovic 

Koopmeiners 

Locatelli 

Kalulu alto 

Oh svegliamoci che oggi si vince correndo e attaccando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Tudor & Comolli hanno dichiarato a piu' riprese che si gioca per provare a vincere tutte le partite e quindi i trofei... a me non sembrano dichiarazioni di facciata e alla peggio questo negli intenti e' un anno che aiutera' a capire chi quelle pressioni sa reggerle e chi no.

.juve @tantra @el titan @Lorell .juve  si va per gli 80+ .sisi 

Nascondi Contenuto

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Testa bassa bepi, testa bassa.

Ma con il giusto approccio si fa interessante :d

non ho scritto 90 sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I titolarissimi si vedrano in champions e appena carbura Openda sarà la prima alternativa in attacco. 

portare a casa questa partita prima della champions, stare a 9 punti è una iniezione di fiducia CLAMOROSA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venti minuti di Adzic certificano l'assoluta ininfluenza di Koopmeiners. A gennaio bisogna trovare qualcuno che si accolli l'olandese e nel frattempo dare spazio ad Adzic che ha le caratteristiche che mancano al nostro centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma come vuoi vincere con quella formazione?

Vlahovic 

Koopmeiners 

Locatelli 

Kalulu alto 

Oh svegliamoci che oggi si vince correndo e attaccando.

Koop ha bisogno di aiuto psicologico al più presto, lo dico col massimo della serietà. Astenersi risposte da boomer sul suo fatturato e su come signora mia ai miei tempi si sgobbava. 

Vlahovic errore di formazione. 

Locatelli era l'unico che ci faceva uscire quando gli arrivava mezza palla pulita, verticalizzando o cambiando gioco. 

Kalulu alto, anche lì, può starci se al posto di buttarsi in area a difendersi da braccetto, come ha fatto ripetutamente, si fosse alzato in pressing. 

Il blocco basso che abbiamo fatto non ha funzionato, secondo me, perché al posto di aggredire e chiudere siamo rimasti passivi (per paura di essere battuti nell'1v1/fregati come successo a Gatti dal tacco di non ricordo chi?) e bassi, accettando di concedere il tiro da fuori. Cosa che puoi fare con una squadra che non ha doti balistiche come l'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Ammetto di aver sbottato quando ho visto entrare Adzic. Ma la botta che c'ha tirato è goduria pura.

A Kenan subito 7 anni di contratto in bianco.

Anche prima di quel tiro, è entrato bene con personalità, ha messo il fisico e si è fatto sentire, speriamo possa diventare importante in mezzo al campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DD90 ha scritto:

Siamo alla terza giornata e ho già perso 10 anni di vita, come ci arriviamo a fine stagione?

Spero godendo come stasera haha 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il gioco di TUDOR non esiste,sono tutti mischioni e zuffe come in serie C

Premesso che un modulo così ridicolo mi fa rigettare pure la bile 

Premesso il godimento assoluto ❤️❤️❤️❤️

Dico: Yildiz è un FUORICLASSE EPOCALE 

Adzic e’ un grande talento che deve fare la mezzala. Mezzi tecnici superiori ma un po’ di lentezza 

Tudor se hai le palle passa ad un 4-3-3

Mediana con Locatelli-Adzic-Thuram 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Concordo

Sul 2-1 sapevo benissimo che ci avrebbero ripreso

Stavamo giocando in maniera oscena, mollissimi, senza idee

Non so cosa sia successo poi negli ultimi 10 minuti

Va benissimo così eh

Ma per cortesia, impariamo a giocare come si deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Premesso che il gioco di TUDOR non esiste,sono tutti mischioni e zuffe come in serie C

Premesso che un modulo così ridicolo mi fa rigettare pure la bile 

Premesso il godimento assoluto ❤️❤️❤️❤️

Dico: Yildiz è un FUORICLASSE EPOCALE 

Adzic e’ un grande talento che deve fare la mezzala. Mezzi tecnici superiori ma un po’ di lentezza 

Tudor se hai le palle passa ad un 4-3-3

Mediana con Locatelli-Adzic-Thuram 

Adzic può diventare il nostro SMS

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Venti minuti di Adzic certificano l'assoluta ininfluenza di Koopmeiners. A gennaio bisogna trovare qualcuno che si accolli l'olandese e nel frattempo dare spazio ad Adzic che ha le caratteristiche che mancano al nostro centrocampo.

I buchi neri dell'anno passato restano ahnoi sempre tali, vanno quindi centellinati... solo con le piccole e mai tutti assieme!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.