Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi avevo avvisato ieri…

edon convocato😎

Anche Chico convocato

Tu ti sei tenuto ben stretto il numero del cugino di Edon .spiteful

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma mi sa che Milik è escluso sia in champions che in campionato o sbaglio?

Anche dalla Continassa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Openda sta sorprendendo tutti, e’ in una forma fisica stupenda

momblano

Forma stopenda? @SuperT

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Milik si sa nulla?

Non trovo nessuna notizia

Sta bene, ieri è riuscito addirittura ad alzarsi dal letto ed andare in bagno senza l'aiuto della badante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

StOpenda è già stato detto?

4 minuti fa, el titan ha scritto:

Forma stopenda? @SuperT

ehi ehi..... non rubatemi le battute! 

voglio il copyright :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non vorrei lasciarmi andare a stupidi pensieri, ma - non so perché - mi sento che potremmo essere la “mina vagante” del torneo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ottima notizia le convocazioni di Chico e Zhegrova, adesso tocca ad Igor scatenare la bestie

Non credo scenderanno in campo. Anche se ha messo Cabal l’altra sera, quindi potrebbe entrare pure Milik sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jopp ha scritto:

Ora non vorrei lasciarmi andare a stupidi pensieri, ma - non so perché - mi sento che potremmo essere la “mina vagante” del torneo

CL, serie A o coppa Italia? .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jopp ha scritto:

Troppo limitati a centrocampo e sulle fasce. Bisogna intervenire lì a gennaio e poi potremmo anche esserlo. 
Già stasera sarà dura. L’obbiettivo di quest’anno spero sia uscire dignitosamente contro una squadra di un livello più alto di Lione, Porto, Villareal, Siviglia e Psv.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Milik si sa nulla?

Non trovo nessuna notizia

Museo Egizio, a fianco della statua di Ramses II

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dampyr ha scritto:

su quali basi visto che abbiamo giocato appena 3 partite ufficiali e mario ha giocato una sola da titolare, ma a sinistra (ruolo non suo).

con questo non voglio dire che e' sbagliato, ma che non hai alcun dato per poter dire che e' la scelta giusta. ti devi fidare dell'allenatore. punto. 

nel momento in cui uno non si fida dell'allenatore (visto che negli ultimi 5 anni direi che abbiamo avuto parecchio da dubitare), non e' che puoi venire e dire, mi pare evidente...a meno che tu non vada all'allenamento tutti i giorni (come fa tudor) e sei capace di spiegarci perche' meglio kalulu fuori posizione, piuttosto che mario nella sua posizione.

Secondo me elementi per esprimere un giudizio ci sono anche senza aver assistito agli allenamenti. 

In primis l'aspetto fisico: JoaoMario avrà sempre difficoltà in qualsiasi aspetto che coinvolga forza e stazza (contrasti, marcatura a uomo, etc...) perché quelle sono le sue (limitatissime) caratteristiche.

In secondo luogo ha giocato comunque tutte e tre le partite di campionato e ha mostrato grandi difficoltà in fase difensiva (destra e sinistra)

Sarà poco... ma quel poco va tutto esattamente nella direzione coerente con la scelta del tecnico. 

Tu eri tra quelli che sostenevano che non avevamo problemi sugli esterni... dimmi tu sulla base di cosa ritenevi che JoaoMario andasse bene da titolarissimo visto che oggi (dopo aver visto qualcosa in più) vieni a scrivere che non si può giudicare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.