Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor pre Inter: "Tutte le partite sono speciali, ma è solo la terza di campionato. Giocare dopo la sosta è sempre particolare. Openda può partire dal primo minuto"

Post in rilievo

Dalle parole di Tudor francamente non capisco le ultime scelte di calciomercato,3 punte per un solo posto in avanti,Zegova non pronto,nessuna alternativa a Yldiz,esterni inadeguati..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me lui piace, pure Comolli mi sta facendo una buona impressione, la rosa, al di là di qualche neo, pure mi piace, se mette pure le 3 punte, allora posso pure farmi tornare l'entusiasmo. 

Sfondiamoli. :sciarpata:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto capire che x ora nn cambierà mudolo, ci vorrà un pò di tempo e lavoro, openda andrà inquadrato bene x sfruttarlo al meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre penso che sia meglio ascoltare piuttosto che leggere le trascrizioni.

Tudor si conferma persona non banale, i giornalisti invece banalissimi (e infatti Aigor è bello scazzato)

Agevolo il filmato

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Tudor nelle inutili conferenze stampa pre match appare scazzato come pochi 😂

Si, le odia cmq non è banale e cazzia i giornalisti, mito 😁😝😝😝✌️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tante domande per cercare di capire chi farà giocare. Ha fatto bene a non dare punti di riferimento, tanto bene o male i dubbi sono pochi. Però sono curioso di capire soprattutto l'attacco come sarà schierato. Speriamo bene per domani. Sarebbe un colpaccio mandarli già a -6 dopo 3 giornate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Openda ha bisogno di spazi… è il motivo per cui lo vedo bene sia con Yldiz che con zegrova… per me acquisto top. 

Potrebbe tornarci utile soprattutto in Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, matteus ha scritto:

Si ma non l'ho mica capito Tudor.

non ho capito come intende utilizzarlo, se di punta? Non credo visto che ha detto che é meglio non venga incontro.

Con questo modulo la prima punta non può andare solo in profondità, da esterno solo contro squadre che lasciano spazio? Quindi per me giocherà tanta in Champions poco in campionato.

Meno male che ho preso sia lui che dusan al Fanta. Uno dei due almeno gioca o entra

Io lui e Yldiz 😂

12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Potrebbe tornarci utile soprattutto in Champions.

Fratello si assolutamente, poi è intelligente come giocatore non troppo frettoloso etc.. speriamo bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Speriamo che giochi Openda dal primo minuto, è inutile girarci intorno, con Koop al posto di Chico il nostro attacco perderebbe di velocità e imprevedibilità. 

Se gioca Openda non può essere da trequartista però, l’ha detto anche Tudor. Dovrebbe di fatto “sperimentare” il gioco a due punte proprio contro le melme. Non che mi dispiaccia (anche perché vorrebbe dire giocare quasi a specchio), ma è un grosso rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cinico ha scritto:

Dalle parole di Tudor francamente non capisco le ultime scelte di calciomercato,3 punte per un solo posto in avanti,Zegova non pronto,nessuna alternativa a Yldiz,esterni inadeguati..

È stato molto chiaro nel dire che ha un lavoro di 5/6 mesi in corso e che ha intenzione di continuare a spingere così (giustamente secondo me) per dare sicurezza alla squadra ma che è cosciente del fatto che ha anche il compito di valorizzare la rosa e lavorare per dare nuove soluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuperT ha scritto:

Su Zhegrova non ha detto nulla?

Purtroppo bisogna aspettare, ho una gran voglia pure io di vederlo giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, The Natural ha scritto:

In Bundesliga il Lipsia ha avuto uno dei primi 4/5 possesso palla nelle 2 stagioni di Openda....  Ha fatto 33 gol 

Che tra l'altro giocava insieme a Sesko, Dani Olmo e Xavi Simmons nella sua stagione migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Openda sia più forte di David, altrimenti ci ritroveremo a finire il campionato con Dusan titolare. Spero anche che Conceicao possa giocare, altrimenti con anche Zhegrova out avremo un attacco privo di fantasia e tutto dipenderà da Yildiz.

Non arriviamo certo nelle migliori condizioni per affrontare le * cartonate al completo…

FORZA JUVENTUS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti