Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Come avete esultato al gol di Adzic

Post in rilievo

Ho scritto nel gruppo whatsapp di fantacalcio che potevo morire felice, nonostante il mio avversario avesse Chalanoglu e Thuram in formazione (ed in seguito gli segnerá pure Modric a quel culone)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ancora riprendermi ( la voce non è ancora tornata) credo mi sia arrivata addosso tutta la nord.😊. Ps. Spero che mi perdono in cielo perché ho battuto qualsiasi record di .....  blasfemia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito da quando c'é il VAR, senza troppa enfasi per paura che l'arbitro vada a cercare qualche problema capitato prima del tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero a casa della mia ragazza e stavo vedendo la partita con suo papà tifoso dei ciucci malefici...ho urlato peggio di lui quando segna il Napoli XD e fidatevi che si fa venire gli infarti ogni volta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho urlato talmente tanto che mi sono quasi spento, penso la pressione, mi sono andate via le forze e ho cappottato sul divano. una volta ripreso ho iniziato a sbeffeggiare gli interisti presenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Al solito, ho rotto tutto ciò che avevo nelle vicinanze. Faccio sempre così...

image.jpeg.5ca5b4d5367b464d6e84c668ba3b8cde.jpeg

... dovresti considerare un modulo abitativo (cella) alla Magneto sefz
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urlando a più non posso 4-3 4-3...a mia moglie è caduta una piadina di mano 🤣per lo spavento...poi ho iniziato a mandare a fangala tutti perchè attendevo la decisione del var...alla conferma ho buttato un altro grido e una caterva di vaffa agli sfinteristi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stavo dando la caccia ad una cimice..che mi ronzava imtorno..sono riuscito ad ucciderla nel mentre Adzic segnava...con mio figlio  abbiamo cominciato ad urlare "cimicione"..da sabato sera lo chiamiamo cosi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bangkok,  in un bar chiamato “The Sportsman” , terza fila, da solo, prima fila occupata da 5 di loro.

Al momento del goal ho solo alzato le braccia recandomi verso l’uscita, ignorandoli completamente 

Ah le facce dei Bauscia….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, melowestland ha scritto:

A Bangkok,  in un bar chiamato “The Sportsman” , terza fila, da solo, prima fila occupata da 5 di loro.

Al momento del goal ho solo alzato le braccia recandomi verso l’uscita, ignorandoli completamente 

Ah le facce dei Bauscia….

Cinque di loro ... bellissima ... come l’uscita !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, lauberna ha scritto:

Appena la palla è entrata io e mio figlio di 10 anni ci siamo x un attimo guardati meravigliati dal tiro, esternando pero un semplice sorriso che diventava sempre piu beffardo ma di alta, altissima circospezione perche avevamo visto il prescritto a terra.......

L'esultanza sguaiata è partita un minuto dopo alla conferma della rete da parte dell'arbitro......

A questo siamo arrivati col var......hanno ucciso il calcio!!!!!!

Io non riesco ad esultare a scoppio ritardato purtroppo, il calcio lo stanno rovinando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho urlato talmente forte che qualcuno era in bagno e si è spaventato. 😂

2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io non riesco ad esultare a scoppio ritardato purtroppo, il calcio lo stanno rovinando 

Io me ne fotto ed esulto, se poi annullano sono sempre in tempo a piantar giù due santi. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il calcio non è più come una volta, per esultare si deve attendere minimo 10 minuti perché non vi è mai la certezza che ti diano il gol, si esulta a scoppio ritardato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/09/2025 Alle 05:57, lauberna ha scritto:

Appena la palla è entrata io e mio figlio di 10 anni ci siamo x un attimo guardati meravigliati dal tiro, esternando pero un semplice sorriso che diventava sempre piu beffardo ma di alta, altissima circospezione perche avevamo visto il prescritto a terra.......

L'esultanza sguaiata è partita un minuto dopo alla conferma della rete da parte dell'arbitro......

A questo siamo arrivati col var......hanno ucciso il calcio!!!!!!

Una volta credevo che il coitus interruptus fosse la sensazione più frustrante, fino a che non ho scoperto il goal annullato dopo revisione VAR.

Per fortuna stavolta è andata bene...istintitvamente ho urlato subito dopo il missile di Adzic e ho continuato a mantenere la fiducia sul fatto che convalidassero il gol, anche perché su DAZN regnava la confusione: prima hanno parlato di manata di Adzic, poi di spinta e infine di tocco col piede. Evidentemente l'episodio non è così netto, ho pensato: e le immagini lo hanno confermato nettamente, episodio ai limiti della simulazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti