Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

INSIDE Juventus Inter | Dietro le quinte del Derby d'Italia!

Post in rilievo

11 minuti fa, vecchiobilly ha scritto:

Quando la panchina scatta al gol di Adzic Koopmainers riesce pure a inciampare .yahooo

Pinsoglio e' quello che intuisce che il tiro e' buono, Koop rischia di spaccarsi!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Amici, posso dirlo? Mi sono emozionato.

Rivedere questo video mi ha colpito dentro: uno stadio che esplode di entusiasmo, le facce tese ma cariche dei nostri ragazzi, una vittoria sudata contro i rivali di sempre…
È in quei momenti che capisci quanto ci era mancato tutto questo.

Negli ultimi anni abbiamo sofferto. Cinque stagioni difficili, piene di delusioni, dubbi, attese infinite. Eppure oggi, qualcosa sembra muoversi.
Non dico che siamo già tornati, né che sia tutto risolto…
Ma si intravede una speranza. Una scintilla. Il desiderio di rinascita.

E anche se i risultati non dovessero arrivare subito, non importa.
Perché ciò che davvero conta è non perdere la fame, la voglia, l’identità.

Noi siamo la Juve.
Quella che lotta, che non molla mai, che si rialza sempre.
Quella che crede fino all’ultimo secondo. Quella che non ha bisogno di urlarlo, perché lo dimostra ogni volta che scende in campo.

Siamo stati al buio, è vero. Ma la luce si accende solo se credi di poterla vedere.
E oggi, finalmente, un bagliore si intravede.

Fino alla fine. Sempre.

Noi siamo questi basterebbe riscoprirlo , essere tifosi della Juventus va oltre il calcio mi ricordo uno speciale su Dino  Zoff ( diventato allenatore dei portieri)quando riferì che negli spogliatoi prima di juve porto  (finale coppa delle coppe) il trap disse “Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai", …… 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dominio ha scritto:

Noi siamo questi basterebbe riscoprirlo , essere tifosi della Juventus va oltre il calcio mi ricordo uno speciale su Dino  Zoff ( diventato allenatore dei portieri)quando riferì che negli spogliatoi prima di juve porto (finale coppa uefa) disse “Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai", …… 

Mi permetto solo una riflessione, con il massimo rispetto: questa consapevolezza, quella di essere una squadra che non si arrende mai, che si rialza sempre, che lotta anche quando tutto sembra perduto, noi tifosi avremmo dovuto (e forse dovremmo) averla sempre.

Ma se c’è qualcuno che a tratti sembra averla smarrita, purtroppo, sono stati proprio alcuni giocatori e soprattutto chi stava (e sta) nei piani alti della dirigenza.

Ed è lì che servirebbe davvero ritrovare lo spirito originario, quello che ha fatto grande questa maglia.

Piccola nota storica: non mi risulta una finale di Coppa UEFA tra Juve e Porto. Forse ti riferivi alla finale di Coppa delle Coppe del 1984, quando affrontammo e battemmo proprio il Porto a Basilea. Altrimenti c’è stato un quarto di finale di Coppa UEFA contro il Benfica, ma l'allenatore era il Trap.

Detto questo, il messaggio resta forte e chiaro: qualcosa si sta muovendo. E se davvero torneremo a credere tutti  - tifosi, squadra e società - in ciò che siamo sempre stati, allora sì, tornerà anche la luce.
Fino alla fine, sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

E' tratto da un film appartenente ad un genere impegnato, diverso...un genere nel quale, talvolta, il senso del pudore subisce delle modifiche

Se non ricordo male il video veniva trasmesso in un cinema di giorno sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Se non ricordo male il video veniva trasmesso in un cinema di giorno sefz 

c'era anche un errore di ortografia nella locandina

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Mi permetto solo una riflessione, con il massimo rispetto: questa consapevolezza, quella di essere una squadra che non si arrende mai, che si rialza sempre, che lotta anche quando tutto sembra perduto, noi tifosi avremmo dovuto (e forse dovremmo) averla sempre.

Ma se c’è qualcuno che a tratti sembra averla smarrita, purtroppo, sono stati proprio alcuni giocatori e soprattutto chi stava (e sta) nei piani alti della dirigenza.

Ed è lì che servirebbe davvero ritrovare lo spirito originario, quello che ha fatto grande questa maglia.

Piccola nota storica: non mi risulta una finale di Coppa UEFA tra Juve e Porto. Forse ti riferivi alla finale di Coppa delle Coppe del 1984, quando affrontammo e battemmo proprio il Porto a Basilea. Altrimenti c’è stato un quarto di finale di Coppa UEFA contro il Benfica, ma l'allenatore era il Trap.

Detto questo, il messaggio resta forte e chiaro: qualcosa si sta muovendo. E se davvero torneremo a credere tutti  - tifosi, squadra e società - in ciò che siamo sempre stati, allora sì, tornerà anche la luce.
Fino alla fine, sempre.

Guarda ho corretto ora finale coppa delle coppe juventus porto 2-1 , per il resto hai ragione su tutto , sabato non eravamo i più forti ma caxxo come ha detto Repice al minuto 81 la juve sembra voler di più la vittoria e quella di sabato, se i nostri la prendono dal verso giusto,può  cambiare una stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

c'era anche un errore di ortografia nella locandina

Le casalingue @@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Anche no. Il derby d’Italia è la partita che si è giocata più volte, ed è la rivalità più sentita di tutto lo stivale eccezion fatta per quelle cittadine.

Non c’è un’altra partita uguale in Serie A, con il Milan è sempre stato un confronto bello e affascinante ma Juve-Inter è un’altra cosa.

É una definizione nata nel 1967 quando il Milan non era ancora mai stato in B

quindi non centra nulla il numero delle partite

Erano le due squadre che avevano vinto di piu

Oggi non é piú cosí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SergioC1966 ha scritto:

Ma basta con questo derby d’Italia

é una definizione vecchia di 58 anni

Nel frattempo il Milan ha vinto diverse Coppe Campioni e la Juve una marea di scudetti

Quindi ad oggi casomai

il derby d’Italia é Juve-Milan

Anch’io sono d’accordo 

Real Madrid Barcellona il clasico di Spagna 

liverpool Manchester United classico d’Inghilterra 

marsiglia psg classique di Francia 

porto benfica classico di Portogallo 

ajax Psv classico d’Olanda 

bayern Dortmund classico di Germania 

Juve Milan classica di serie A

cosa c’entrano in tutto questo i cinqueperisti???????.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Anch’io sono d’accordo 

Real Madrid Barcellona il clasico di Spagna 

liverpool Manchester United classico d’Inghilterra 

marsiglia psg classique di Francia 

porto benfica classico di Portogallo 

ajax Psv classico d’Olanda 

bayern Dortmund classico di Germania 

Juve Milan classica di serie A

cosa c’entrano in tutto questo i cinqueperisti???????.

Non sono d'accordo. Visto quello che combinano anche fuori dal campo,  la rivalità con i cartonati è 100 volte più sentita di un juve milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

video strepitoso.. descrive bene l'atmosfera vissuta in campo dai giocatori.. non ho le competenze per giudicare il lavoro di Tudor, quindi lascio agli esperti ogni valutazione di natura tecnica... ma una cosa è certa.. in questo momento abbiamo una squadra... da completare magari.. da far crescere certamente.. ma abbiamo una squadra... poi come andrà a finire ce lo dirà il campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Bah sarà anche carattere…

qui a casa mia sul 3-3 tremavano i muri

sul 4-3 sono corso a prendere in braccio la mia bambina di 2 anni e mezzo e insieme gridavamo “GOOOOLLL” in faccia alla madre prescritta e al suocero in videochiamata che inveiva ( prescritto pure lui .ghgh )

Se non fosse per il dettaglio della bambina che hai menzionato, potevo pensare che questo qui fossi tu... sefz 

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/09/2025 Alle 13:43, tiger man ha scritto:

L ho criticato sabato per la formazione ma l artefice è uno: Tudor

Lavoro ed identità 

Si vede che c'è una scintilla in più c'è

Ho visto anche modesto e Chiellini li. Questa società ha voglia di vincere e fame. Poi bello il tributo a Tacchinardi.

Troveremo sempre un motivo per criticarlo.

Ogni settimana. O meglio, ogni partita.

Fa parte del gioco.

Perché hai messo Tizio invece di Caio.

Perché Tizio lo hai messo lì e non in quell'altra posizione.

Perché non hai fatto riposare Sempronio, che sembrava un pò stanco.

Perché hai fatto riposare Sempronio proprio in questa partita.

Tizio e Caio non devono essere alternativi, ma giocare assieme.

Troppo arrembanti, dovevamo gestire.

Troppo prudenti, dovevamo osare.

Finché vinciamo ha ragione lui, quando andrà meno bene diremo che avevamo ragione noi.

E il bello è che non esiste la controprova.

"Consigliamo" Joao Mario al posto di Kalulu, lui fa come da noi auspicato, e vinciamo? Magari si poteva vincere anche se avesse schierato Kalulu sulla fascia dx.

O, viceversa, magari con Joao Mario perdiamo, ma avremmo potuto perdere anche con Kalulu al suo posto.

Il calcio è sport democratico: ci consente di dire la nostra e magari a volte ci illudiamo anche di saperne più di un professionista 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti