Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza Tudor e Locatelli pre Juve-BVB

Post in rilievo

30 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mai capito l'utilità di queste conferenze.

Domande stupide e risposte stupide.

Io invece non capisco l'utilitá di questo commento. 

Ci sono sempre state queste conferenze e delle volte si traggono anche spunti interessanti, mentre altre volte sono banali. 

Se a te non interessano, basta non seguirle.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BostonPizzo ha scritto:

Abbiamo solo uno storico per cui la statistica lascia il tempo che trova, ma con 11 punti sei già dentro le 24 al 99% 

con 13 ci stai al 100%

Abbiamo visto poi come arrivare 1º e 24º non serva praticamente a niente, quindi anche abbastanza inutile se non per giocare in casa i ritorni  

Si addirittura è meglio essere al top in primavera e non durante il girone come dimostrano le storie opposte di  PSG e Liverpool l'anno scorso. 

11 punti sono 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, si può fare col nostro calendario benché non sia scontato. A parte la gara di Madrid tutte le altre sono giocabili,  poi si può vincere o meno ma sono giocabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Secondo me ad ogni conferenza di vede perchè ha faticato a trovare panchine importanti.

E no, non parlo di capacità tecniche o comunicative, dico semplicemente che è troppo schietto e non può godere di buona stampa.

Perchè è l'unico allenatore al mondo che ad ogni risposta fa palesemente capire quanto ritenga idiota (giustamente) la domanda del giornalista di turno (vedi quella su Kenan e ADP).

però a me piace molto, sarà che stiamo vincendo ma il suo stile comunicativo mi piace

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciato la rifinitura alla continassa...non c'è Conceicao 

Come sempre i nostri infortuni durano il doppio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Cominciato la rifinitura alla continassa...non c'è Conceicao 

Come sempre i nostri infortuni durano il doppio 

Si rimettera’ giusto giusto per riandare in nazionale ad Ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sergione ha scritto:

Tudor vi ha trasmesso meno paura per queste partite?
"La paura non può esserci nello sport. Il mister dialoga tanto con noi e avevamo bisogno di questo. Questo suo modo di parlarci ha unito il gruppo ed è una cosa molto importante".

Ecco la vera differenza.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Io invece non capisco l'utilitá di questo commento. 

Ci sono sempre state queste conferenze e delle volte si traggono anche spunti interessanti, mentre altre volte sono banali. 

Se a te non interessano, basta non seguirle.

Come potevi fare tu con il mio commento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco la vera differenza.

Eh beh, si era abbastanza capito che Motta era carente soprattutto da questo punto di vista. Ma è un punto secondo me molto molto importante, perchè in campo scendono esseri umani. Non è il subbuteo. Gli conviene coltivare di più questo aspetto se vuole fare una buona carriera

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Eh beh, si era abbastanza capito che Motta era carente soprattutto da questo punto di vista. Ma è un punto secondo me molto molto importante, perchè in campo scendono esseri umani. Non è il subbuteo. Gli conviene coltivare di più questo aspetto se vuole fare una buona carriera

Scritto più volte. 

Secondo me, se non cura quell'aspetto, gli converrà riciclarsi da tattico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Igor ha detto che dobbiate migliorare in alcune cose. Evviva 🙌 

Secondo me è stato molto lucido e onesto nel post inter. Ha detto chiaramente che alcune cose non sono andate secondo i piani prestabiliti. Non mi pare il tipo che si nasconde dietro le classiche dichiarazioni di facciata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Scritto più volte. 

E pure li, gli conviene pensare a soluzioni alternative, magari guardando le caratteristiche dei giocatori, se no può scrive un manuale.

Il manuale del perfetto 4-2-3-1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

E pure li, gli conviene pensare a soluzioni alternative, se no può scrive un manuale. 

Secondo me, sul piano tattico, Motta è bravo.

Certo, deve crescere e diventare più malleabile e versatile. Ma è bravo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Secondo me è stato molto lucido e onesto nel post inter. Ha detto chiaramente che alcune cose non sono andate secondo i piani prestabiliti. Non mi pare il tipo che si nasconde dietro le classiche dichiarazioni di facciata

Credo che questa sia la sintesi perfetta, tra tutte quelle che ho letto, del post gara:

"Noi abbiamo vinto non facendo il massimo del nostro livello e con qualche piccola problematica che abbiamo avuto. Non eravamo al massimo e abbiamo vinto. Mi piace aver vinto anche così."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Credo che questa sia la sintesi perfetta, tra tutte quelle che ho letto, del post gara:

"Noi abbiamo vinto non facendo il massimo del nostro livello e con qualche piccola problematica che abbiamo avuto. Non eravamo al massimo e abbiamo vinto. Mi piace aver vinto anche così."

Vincere anche quando non si è perfetti (o vicini alla perfezione) è importante per una stagione positiva. Lo stesso napoli l'anno scorso ne ha vinte alcune di partite che non meritava e anche in questo inizio è stato scintillante a firenze ma aveva avuto non poche difficoltà col cagliari. Naturalmente bisogna migliorare e cercare di superare le difficoltà avute, questo è ovvio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, sul piano tattico, Motta è bravo.

Certo, deve crescere e diventare più malleabile e versatile. Ma è bravo.

Opinioni Zizou. Ci sta. È giusto che sia così. Per me no ma magari sbaglio io. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sognare anche lontanamente di arrivare nelle prime 8, domani servono 3 punti. È già fondamentale e non solo per quello, perché poi se non sbaglio arrivano due trasferte in Spagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Scritto più volte. 

A quel punto meglio godersi la famiglia. I tattici guadagnano meno di un ventesimo degli allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Per sognare anche lontanamente di arrivare nelle prime 8, domani servono 3 punti. È già fondamentale e non solo per quello, perché poi se non sbaglio arrivano due trasferte in Spagna.

A me questo "gironcino" non piace per niente. Quasi tutte partite ostiche

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Che disastro che ha combinato Thiago Motta, davvero.

Oltre a tutti gli equivoci tattici e quel gioco al rallentatore inguardabile, aveva dei problemi enormi di comunicazione con i giocatori.

Mi domando come abbia fatto a fare quel campionato super col Bologna.

Questo rischiamo seriamente che ce lo teniamo sul groppone fino al termine del contratto, 30/06/27 mi pare.

Mamma mia.

Disastro lui e chi lo HA SCELTO perché ha causa di entrambi abbiamo buttato via ml x dei pacchi spaventosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe una squadra non dico spregiudicata ,ma vogliosa di mettere alle corde l'avversario. 

Vorrei vedere una roba del genere:

Di Gregorio 

JoaoMario Bremer Gatti Cambiaso

Adzic Locatelli Thuram 

Openda Yildiz 

David 

Al massimo con Kalulu al posto di Joao Mario...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.