Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 1ª Giornata: PSG-Atalanta 4-0, Ajax-Inter 0-2, Manchester City-Napoli 2-0

Post in rilievo

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma perché I napolisti seguono la partita qui? Non esiste un forum del Napoli? 

Non lo so se esiste. Non l'ho cercato... Se preferisci, posso anche smettere di fare commenti. Non c'è problema.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Questa è un offesa, ma non scendo al tuo livello sentendomi superiore e facendo il maestrino che bacchetta chi non la pensa come me. Posso essere in disaccordo con gli utenti ma non li definisco depensanti come fai tu.

Mi sento disorientato a parlare con uno che si professa juventino e puntualmente fa l avvocato del club di milano.

Nob lo so dimmelo te, si parlva di quelli di milano non del psg. La matematica è chiara, poi se vuoi dire che anche la matematica sia un'opinione fallo. 

E di Juve parlo, commento i live i post partita...ma non dovrebbe riguardarti creeo perché in un forum si puo parlare di cosa si vuole e quando si vuole, senza essere irrispettosi ovviamente. Ma siamo in democrazia e parlo di ciò che mi pare. Sono aperto ai confronti al contrario di qualcuno che etichetta altri come stupidi o complottisti.

Ps in un forum della juve in teoria non si dovrebbe sempre assumere il ruolo di avvocato dell.inter o della federazione che ci incul* da 20 anni o negare gli orrori arbitrali che subiamo

Trovami un post da "avvocato dell'inter"

Attendo con ansia 

Senno fai la figura del conta frottole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma perché i napolisti seguono la partita qui? Non esiste un forum del Napoli? 

Non c'abbiamo bisogno di fare discriminazione come invece fanno molte mèrdine della zona campana: finché le regole del forum sono chiare direi di evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Non lo so se esiste. Non l'ho cercato... Se preferisci, posso anche smettere di fare commenti. Non c'è problema.

Ma fa un po' come vuoi... Più che altro trovo singolare che un tifoso del Napoli non sappia se esista un forum del Napoli (spoiler: sì) ma conosca quello della Juve. 

1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non c'abbiamo bisogno di fare discriminazione come invece fanno molte mèrdine della zona campana: finché le regole del forum sono chiare direi di evitare.

Non sto facendo discriminazione, sto osservando un fenomeno curioso. Contenti loro... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma perché i napolisti seguono la partita qui? Non esiste un forum del Napoli? 

Per me lì scrivono in dialetto e chi è un po' "studiato" non ci capisce niente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

10 dentro l'area di rigore. Un catenaccio immondo e vergognoso 

Direi corretto. Cose che facevamo pure noi al tempo di Allegri.

Caressa proprio non ce la fa con l'arbitro, ed io con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All’inizio della stagione il city è battibilissimo tra le grandi è la più “scarsa” per il resto ci sono meriti di Conte anche perché da un orgoglio infinito alle sue squadre 11 contro 11 il Napoli aveva molte chance di portare a casa il risultato pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Direi corretto. Cose che facevamo pure noi al tempo di Allegri.

Caressa proprio non ce la fa con l'arbitro, ed io con lui.

Non scherziamo. 

Mai fatto questo catenaccio in Europa con allegri. Al camp nou al ritorno del 2017 abbiamo passato la metacampo i primi 10 minuti di quanti li sta passando il Napoli in un'ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Trovami un post da "avvocato dell'inter"

Attendo con ansia 

Senno fai la figura del conta frottole 

Stai buono con le offese. Non sono il primo che nota questa cosa, anche altri utenti te l'hanno fatto notare non siamo tutti pazzi. 

Sulla restante parte del messaggio ovviamente non hai argomenti, getti fumo negli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non scherziamo. 

Mai fatto questo catenaccio in Europa con allegri. Al camp nou al ritorno del 2017 abbiamo passato la metacampo i primi 10 minuti di quanti li sta passando il Napoli in un'ora. 

Sì, nel 2017, in 11 contro 11 e con dalla nostra parte dei fenomeni. Il Napoli ti sembra abbia fenomeni e che sia in 11 contro 11?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era stato detto che l'Ajax non riuscendo a passare palla al piede ha provato a tirare da fuori riuscendo a trovare il goal. Il City cosa aspetta in 10 vs 11 a farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

L'ho detto e lo ridico: il City la perde 1-0 per un'imbucata in contropiede

E se lo meriterebbero pure sti rincojoniti.

Centomila cross e passaggi senza mai provare dai 16 m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti