Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Va bene il cuore e tutto quello che volete.

Ma se prendi 3-4 gol a partita non vai lontano.

Difesa e centrocampo stasera penose. Capitolo a parte per Di Gregorio, continuo a dirlo da quando è arrivato: non è da Juve

• Mi Piace 18

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I piedi buoni fanno la differenza… Joao Mario, Zhegrova, Yldiz hanno i piedi che servono a sta squadra…

La mentalità di stasera, comunque, imbarazzante…

• Mi Piace 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so manco cosa dire, non so manco da dove iniziare, tra gli insulti ai nostri tesserati, ai sicari di Ceferin71, boh, sono stravolto

Chi aveva parlato nel live di Juve-Amburgo 4-4? Tu sia benedetto ed unto dalle divinità tutte .ghgh 

Uniche cose positive : non aver perso e aver la voglia di vincere, vedo del carattere nella squadra

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

migliore in campo vlahovic punto. Digregorio inadatto sia sui tiri da fuori che nelle uscite non da mai sicurezza . Locatelli è imprescindibile . Yildiz non può stare schiacciato sulla fascia. Cambiaso lo prenderei a mazzate .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino alla fine tatuato sulla pelle da parte dei nostri, cosa da sottolineare ed apprezzare.

Ma ci sono tante cose che non vanno e quella più evidente, al momento, è Di Gregorio.. che stasera (e non solo) ha tante responsabilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tudor gli do un 4: non può schierare Koop tenere in panca Gatti e Locatelli

Vlahovic debbo dire migliore in campo...ha fatto due gol e un assist in 30 minuti

Yildiz top player

Thuram stasera da cestinare

Koop mandatelo sulla luna con biglietto di sola andata

E con Koop biglietto di sola andata anche per Di Gregorio (peggiore in campo)

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I piedi buoni fanno la differenza… Joao Mario, Zhegrova, Yldiz hanno i piedi che servono a sta squadra…

La mentalità di stasera, comunque, imbarazzante…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAR e arbitro da schifo.

Juve con carattere ma con gioco inesistente. Serve fare molto, ma molto di più.

Tiri da fuori e giornata no di Sommer avevano coperto una grande difficoltà a livello di gioco. Yildiz unica luce in mezzo a tanto buio.

Vlahovic da subentrante può essere una grande arma.

Voglio solo dire che Di Gregorio non è buono nemmeno per una squadra da Conference.

Adesso attacatemi pure, come fate sempre se dico che è un mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davjuve ha scritto:

Due mesi di lavoro al completo: squadra lenta, impacciata, centrocampo di pastafrolla, che non sa giocare a calcio, zero verticalità (l'unico che ha tentato qualche imbucata è stata Locatelli .ghgh) con 50 passaggi all'indietro - agli avversari basta alzare un attimo i ritmi per mangiarti a colazione. Se non si perdeva sabato si perdeva oggi, la prestazione è stato la medesima. Tocca quasi dire menomale che è il 16 settembre e che non è campionato e che tutte quelle del nostro livello al momento hanno perso come il Benfica. Poco male per il risultato tanto nelle prime 8 non arriviamo, non è una partita da dentro o fuori; ma molto preoccupato sulle prestazioni e sul calcio giocato sino a questo momento. Il cuore non ti può sempre salvare. 

Vlahovic ha fatto due gol e un assist...

Magari citiamolo...

Detto questo hai ragione che i problemi ci sono, abbiamo un portiere imbarazzante e un centrocampista, Thuram, che per ora gioca per gli avversari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è l'erede di Del Piero. Spettacolare, finalmente un'emozione pura nell'avere un 10 così, che ti fa esaltare e tremare ad ogni tocco palla.

Comunque Igor devi registrare la fase difensiva, perché tra sabato e oggi abbiamo fatto pena.

Detto questo Juventus che non muore mai ed è un segnale importante. Grandissima reazione e monumentale impatto di Dusan. Per il resto solito ridicolo arbitraggio in Europa.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci siamo proprio . tudor deve darsi una svegliata. sui giocatori... di gregorio e koopmeiners sono indecenti.. zhegrova invece é fortissimo , immensi vlahovic e yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il cuore? Ci ha salvati Vlahovic. Lo so che per te è faticoso ammetterlo, ma per ora ci ha praticamente consegnato 6 punti in campionato a un pari oggi e bisogna sottolinearlo, non fare finta di niente.

Di gran lunga il nostro miglior attaccante.

Non farlo giocare e non trovare il modo di rinnovarlo e perderlo a zero è semplicemente demenziale. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare senza portiere é un problema grave, anche se disputi il torneo delle marionette.

Ma ancor piú grave é non capirlo. É grave non capire il livello di un portiere eh.

Sul resto dico due cose: Yildiz e Duso.

Yildiz fenomenale, Duso stratosferico.

Sul Duso, destro e sinistro, clinico. Ma guardate l'azione dell'assist a Kelly. Ha iniziato l'azione e l'ha chiusa.

Spaziale 

Mi piace l'idea di vincere con un gol in piú degli avversari. Assolutamente. 

Ma il portiere va cambiato.

• Mi Piace 10
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti