Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, tiger man ha scritto:

ma dove l hai viste ste cose?

che hanno fatto 5 tiri in porta ed abbiamo preso 4 gol

ci vuole tempo per trovare la quadra sono 4 partite

volete sempre tutto e subito

ci vuole equilibrio

Ah si il famoso equilibrio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la Juventus andare lontano in stagione con questi risultati non l'ho mai vista. Dietro male questa sera, si prende gol troppo facilmente. Davanti quando c'è il tridente con Openda e David si capisce poco. Tra David e Vlahovic poi , così a occhio, sembra non esserci nemmeno paragone. Visto in queste prime partite... 6 milioni all'anno????!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Difendiamo troppo bassi, dentro l'area di rigore. Questo vuol dire lasciare spazio ai tiratori avversari e togliere visibilità al portiere (che di suo non è Yascin). Ed ecco i 7 gol in due partite.

Concordo però il portiere non è all’altezza comunque a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Infatti l’ho definita così proprio perché si basa esclusivamente sulle giocate individuali. Con allegri si vinceva perché avevamo una squadra formidabile (parere personale), mentre ora che il livello è di parecchio inferiore, dobbiamo inventarci qualcosa a livello organizzativo

Purtroppo con tutto il bene... Ma Tudor non dà organizzazione e schemi. Infatti quando parte dall'inizio con una squadra poi finisce male. Mentre è bravo in corsa perché motivatore.
Si cambierà. Vedremo chi arriverà ma è chiaro questo. Speriamo solo di arrivare almeno quarti con lui e poi salutarci con serenità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

David comunque aveva segnato 7 gol nelle ultime 9 partite di Champions 

E tornerà a segnare, ora è fuori forma, capita agli attaccanti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Si parla tanto del centrocampo ma il problema grosso di questa squadra finora è la difesa.

Stasera Bremer-Kalulu-Kelly (gol a parte) da incubo

Mah. Il problema é il centrocampo. Sui gol presi la linea difensiva c’entra poco. 2 gol da fuori area per colpa dei centrocampisti che si schiacciano. 1 papera del portiere su ennesima palla persa dal centrocampista e 1 rigore inesistente 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al vantaggio del borussia non avevamo giocato male, pur non avendo il pallino del gioco sembravamo poter segnare da un momento all altro, poi un paio di disattenzioni ci hanno fatto andare 3 volte in svantaggio, fortunatamente abbiamo pareggiato in tutte e tre le occasioni.

molto male di Gregorio, a portieri invertiti non so come sarebbe finita, il loro ha fatto il miracolo sul palo di yldiz ed altre belle parate, il nostro ha sulla coscienza qualche errore.

male koopmeiners, uomo in meno. Male anche i difensori in fase difensiva, bene kelly sul goal e kalulu sull assist.

Thuram oggi impreciso ma sempre dominante.

rimandati openda e David.

meglio joao Mario di mckennie a destra, a sinistra cambiaso ha alternato buone giocate ad errori ma la sensazione é che con cambiaso yldiz e kelly che si sgancia, supportati da thuram, possiamo essere sempre pericolosi da quel lato.

molto bene yldiz e vlahovic, buon impatto di zeghrova.

non era facile giocare 3 giorni dopo l inter, pareggio che ci può stare ma dobbiamo migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Ma senza centrocampo che protegge è facile entrare dentro.

A parte Bremer mica abbiamo fenomeni dietro.

Poi se anche il portiere fa queste assurdità....

Digre non è meglio di Perin.

Eh ma manco va bene che se superi il centrocampo imbuchi così facilmente la difesa, Bremer ad esempio nettamente insufficiente stasera secondo me.

In generale a me sono sembrati tutti stanchissimi, sui contropiede loro "corricchiavano" che manco il primo giorno di allenamento dopo le vacanze estive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Emozionato.

Cmq i cambi se non altro li azzecca.

A centrocampo però non ci siamo proprio. 

però mi sbaglia le formazioni titolari...ora anche basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tiger man said:

sono uno dei pochi che lo dice dall anno scorso che è scarso

Quest'anno da come ha iniziato sta facendo pure peggio...

Non ne hanno azzeccata mezza giuntoli e Thiago motta comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

Rigore inesistente. Inesistente. 

E rigore non dato a noi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

Questa squadra tra i problemi ne ha uno molto grave, ed è il centrocampo. Con questo centrocampo possiamo fare veramente poca strada.

Vero, ma con Koopmeiners titolare è ovvio che sia ancora peggio. L'olandese è un bidone, può giocare titolare solo in partite di Serie A contro squadre da retrocessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Emozionato.

Cmq i cambi se non altro li azzecca.

A centrocampo però non ci siamo proprio. 

Azzecca i cambi perché ne ha 5 e sono quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Ragazzi io onestamente per questa partita non so che colpe dare a Tudor, se non insistere con quella pippa di Koop. Abbiamo preso gol assurdi per colpe individuali, ci sono stati episodi arbitrali scandalosi, è ingiudicabile sta partita 

Lasciamoli sfogare, anche dopo la vittoria con le * pensavano solo a Tudor, ci sono troppi tifosi della Juve purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

oggi abbiamo fatto catenaccio?

leggo cose allucinanti

Mi sanguinano gli occhi, c’è un pregiudizio devastante su Tudor da parte di qualcuno, spero siano solo in pochi

Ma poi chi vorrebbero ma che cosa sperano che arrivi in Guardiola haahahah

Comunque avanti tutta Tudor, io credo in lui come dall’inizio. Sa benissimo che tanto i tifosi della Juve vanno solo dietro i risultati se vincerà lo lasceranno in pace. Almeno per quest’anno.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ha fatto schifo perchè CENTROCAMPO. Sono anni che lo scrivo e non mi stancherò mai di ripeterlo. Centrocampo, centrocampo, centrocampo.
Lasciando perdere Koopmeiners che è un pacco acclarato, difeso ormai solo da qualche visionario con la vista corta che vaneggia possa essere "recuperabile", il centrocampo Thuram-Locatelii è sempre stato male assortito. È da Pjanic che non abbiamo più un regista. Anzi, da Pirlo, visto che Pjanic era di fatto un trequartista adattato, se pur bravo.
L'idea che se un reparto non funziona il problema siano gli uomini in quel reparto è un'idea un pò sempliciotta.
Ricordo la seconda Juve di Lippi che imbarcava goal su goal e si puntava il dito contro la difesa, poi arrivò Capello e sistemò la difesa senza cambiare un solo difensore, semplicemente mettendo Emerson a centrocampo.
Il centrocampo è il fulcro del gioco, nel calcio. Se non hai buoni incontristi, soffri dietro. Se non hai un buon centrocampista offensivo bravo nel passaggio, soffri davanti.
Purtroppo da alcuni anni ci si è innamorati di questa idea tattica avanguardistica per cui il regista è obsoleto e si può fare costruzione tranquillamente sulla fascia e sulla trequarti, lasciando al centrocampo solo compiti di rottura.
Si tratta di una bella favoletta che può FORSE funzionare solo in alcuni contesti. Nel 99% dei casi, il regista fa girare tutta la squadra e migliora il gioco delle punte esponenzialmente.
Allegri al Milan fece la boiata di lasciar andare Pirlo per prendere Van Bommel perchè si era fissato pure lui con queste idee balzane. Guarda caso, adesso al Milan ha voluto fortemente Modric, pur se non più verdissimo. Perfino lui l'ha capita.
La Juve che vinceva era la Juve col regista, punto.

Sul centrocampo sono d'accordo con te..da tempo vorrei un regista in mezzo al campo l'ho scritto un milione di volte.

Ma vlahovic ha fatto schifo tante volte a prescindere dal centrocampo.. proprio di suo nella gestione del pallone.

Non saranno due o tre gol allo scadere a farlo diventare fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

i panchinari hanno salvato l'allenatore

questo significa formazione iniziale da manicomio

non sa cosa fare, ha una paura tremenda di prenderle, che poi le prende lo stesso.

purtroppo oltre agli enormi limiti tecnici della rosa abbiamo un allenatore mediocre che ci mette il carico da venti.

certo! se si gioca con una difesa così bassa, oltre a permettere numerosi tiri da fuori “comodi”, è impossibile portare un minimo pressing, troppo spazio da coprire in avanti e lateralmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma che ***** sta dicendo pure Tudor sulla stanchezza dei giocatori

ooooh bimbo tutti i grandi club giocano ogni 3 giorni eh

no ma qua sono tutti pazzi, basta lasciatemi stare

hai giocato il derby di italia sabato non con il pizzicheefichi

partita difficilissima 

non avete proprio misura

sembrate tante interisti urlanti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario e Zeghrova devono essere titolari...Koop male male...Cambiaso e Thuram nn bene..Di Gregorio deve allenarsi sui tiri da fuori 24 ore al giorno.. sarà dura giocare ogni tre giorni a questo ritmo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3-4-3 di Tudor dietro è un colabrodo già da tempo. I centrocampisti si abbassano a difensori centrali e quando si alzano a fare pressing lasciano buchi ovunque dietro. È qualcosa che va assolutamente sistemato, ma temo che se non se ne sia accorto finora non lo cambierá mai piú

In avanti invece serve disparatamente tutta la qualita possibile. In mancanza di un centrocampo utile, serve la qualità in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

esatto 

e rigore per noi per altro

Netto. Ma come si fa a dare quel rigore contro poi? Cioè ho visto il replay, scandaloso. A parte tutto io ho visto una squadra con carattere, al netto degli errori difensivi, che oggi sono più del portiere, perché una rete come quella del 3 2 non la puoi subire

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti