Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Di Gregorio va bene, e tutti a dargli le responsabilità, ma nessuno ha visto Bremer girarsi liberando lo spazio alla mozzarella di Adeiemy?

E' già la se seconda volta, anche domenica sul gol di Chala. Non so può avere paura della palla, mi è sembrato Bonucci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella fase di pressing coesa che facevamo verso il finale della scorsa stagione è sparita. Pressing a metá che risulta nella situazione peggiore possibile. Serve piu coraggio nel pressing, 1v1 e alti alti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Lasciamoli sfogare, anche dopo la vittoria con le * pensavano solo a Tudor, ci sono troppi tifosi della Juve purtroppo. 

ma perché ti pare na formazione normale? joao mario in panca, david che non si regge in piedi, koop lasciamo perdere....ma poi zero gioco zero pressing zero difesa ma che roba è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ballottaggio Perin/ Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Koopmeiners Locatelli Thuram 

Zhegrova Vlahovic Yildz 

Un esempio di ipotetico 4 3 3 

I nostri centrocampisti non sono purtroppo la migliore arma che la Juve ha in rosa. Ci sta puntare di più sull’attacco. Il modulo conta poco, devono giocare i migliori (Conta sta giocando con 4 centrocampisti…)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Top: Dusan sontuoso...
E chi lo capisce questo qui...

Bremer c'era da aspettarsi un calo... Quasi ha fatto dimenticare che era fuori da 10 mesi

Koop, ho perso le speranze...

Thuram avrebbe bisogno di riposare un turno almeno

Flop: Di Gre... Imbarazzante il 3° gol sul suo palo

Ps se continuano così, io non ci arrivo a capodanno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Che senso ha non mettere joao Mario per essere piu equilibrati che tanto 3 o 4 gol li prendiamo lo stesso..almeno attacchiamo da subito

Ma poi non ho capito sta cosa che se gioca non c'è equilibrio visto che nel Porto faceva il terzino e qua deve giocare a centrocampo.

Oltre al fatto che prendiamo lo stesso tanti gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur facendomi nel male solo a digitarlo stavo già per scrivere welcome Spalletti prima del pari.

Questo modulo non va bene c'è troppo poco equilibrio il problema è che manca un cc per passare ad altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Zhegrova Vlahovic Yildz 

Ok l'avatar ma non scherzare,

Koop fino a quando non si riprende di testa va panchinato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa possiamo e dobbiamo migliorare, ma in attacco abbiamo un potenziale enorme. 11 gol in 4 partite con i nuovi che ancora devono inserirsi bene e a parte David, hanno giocato pochissimo...oltre a Conceicao che ha saltato 2 partite.
Vlahovic con questo tipo di modulo, con 2 giocatori di fianco, potendo giocare veramente da punta, può essere devastante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

La squadra era messa alla cazzodicane dai. Nel primo tempo ci  schiacciavamo senza riuscire a ripartire come vs l'Inter, nel secondo quando provavamo ad andare avanti e stare più alti il Borussia puntualmente ci infilava. Tatticamente mi sembra un allenatore mediocre e probabilmente non abbiamo i giocatori per reggere questo modulo

Va anche detto che la stagione è appena iniziata e ci sono nuovi David, Joao Mario, Openda e Zhegrova. Dobbiamo anche dare il tempo a Tudor di capire come è meglio giocare e con chi, praticamente ha iniziato da 2 settimane ad averli tutti insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Rigore solare negato nel primo tempo, rigore per loro inventato e confermato dal Var, è una farsa totale, questa competizione è una farsa totale, uscire il prima possibile e ritrovare solidità et supremazia in Italia

Quanto a rigori inventati, amche quello assegnato al Real sa di grazioso omaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

I risultati sono ottimi, al massimo le prestazioni volevi dire

Oggi hai buttato 2 punti contro una squadra che fuori casa non perderà solo se affronterà squadrette di quarta fascia o squadre italiane che giocano come noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Zhegrova Vlahovic Yildz 

basta Koop non è in grado

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Ragazzi però piano coi giudizi. Io ricordo l'anno scorso pagine di encomi dopo la vittoria sul Lipsia e il pareggio a San Siro con i prescritti.

Io stesso parlavo di "Juve finalmente con le palle". Il problema però è quando smetti di volare sulle ali dell'entusiasmo e iniziano periodi un po' più difficili o deprimenti.

Da quelli senza tecnica e agonismo non ci esci più

Assolutamente sempre piedi per terra, sono uno sponsor dei piedi per terra. Detto questo una Juve che recupera così tante volte, non la vedevo da anni ed è chiaramente sintomo del fatto che si sta migliorando sotto l’aspetto caratteriale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

..con Zeghrova in avanti cambia molto..dietro nn si devono abbassare troppo e preferisco Gatti a Kalulo..cmq i gol da tiri da fuori la responsabilità é maggiormente del portiere

La responsabilità dei gol da fuori è della squadra che li concede  troppo facilmente. Poi Di Gregorio può fare di più ma non è normale fare arrivare gli avversari al tiro con quella facilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti