Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Koopmeiners ormai irrecuperabile. Se arriviamo al punto di sperare giochi Locatelli pur  di non vederlo fare danni in campo, siamo messi molto male. Mai una copertura giusta, mai una palla in verticale, mai un lancio.... nelle ultime due partite ha avuto un'occasione dal limite tutto solo ed una oggi nell'area piccola.... ha tirato senza convinzione  e facendo anche due figure barbine.... davvero non se ne esce... 

Preoccupante che se Thuram non gira, abbiamo una gruviera

Con un portiere da Juve, un esterno titolare e un centrocampista coi contro * potremmo dire la nostra

Speriamo qualcosa in gennaio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Certo è che abbiamo preso David perché Vlahovic era impresentabile e invece sta accadendo l'esatto contrario. Detto questo, finché porta bene, continuerei a far entrare Dusan dalla panchina, ma David deve svegliarsi e magari perdere qualche chilo.

David è arrivato da poco dai … diamogli un po’ di tempo … deve entrare in forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

La coperta è ed era corta non si poteva prendere tutto in una sessione.. l'estate prossima di centrocampisti ne servono due e anche forti.. cedere koop e non rinnovare mckenny

Con Tonali e un regista la JUVE secondo me non dico che sta apposto ma quantomeno torna competitiva il prossimo mercato 3/4 interventi max di cui 2 a centrocampo un portiere se capita l'occasione tipo Vicario e un ala con compiti piu difensivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Con Donnarumma credevo nella champions 🤣🤣

C'è poco da scherzare .

Abbiamo giocatori adatti alla competizione..con un portiere forte e un centrocampista dai piedi buoni e d'esperienza saremmo uno squadrone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq zhegrova impressionante super positiva come da aspettative, vediamo adesso che prenderà ritmo e condizione

Le qualità non si discutono. Le uniche riserve io ce l'ho sulla condizione fisica e, soprattutto, se gioca solo di sinistro (alla Chico per capirci)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sottosopra ha scritto:

Di Gregorio va bene, e tutti a dargli le responsabilità, ma nessuno ha visto Bremer girarsi liberando lo spazio alla mozzarella di Adeiemy?

E' già la se seconda volta, anche domenica sul gol di Chala. Non so può avere paura della palla, mi è sembrato Bonucci.

Tutto quell' oche vuoi ma di Gregorio sta in bolla fissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esaltare il carattere della squadra e poi lamentarsi di Tudor non ha un senso logico.

Chi lo da il carattere? Chi impone di crederci fino alla fine? Ve li ricordate gli anni precedenti? Sul 4-2 sarebbe finita. Quindi Tudor ha un merito ENORME 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato dallo stadio.

Locatelli e Joao Mario non possono stare fuori.

Di Gregorio comincia a diventare un problema grosso.

Openda deludente, così come David.

Anche Thuram con grosse responsabilità stasera.

Squadra che mi pare poco solida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Rigore solare negato nel primo tempo, rigore per loro inventato e confermato dal Var, è una farsa totale, questa competizione è una farsa totale, uscire il prima possibile e ritrovare solidità et supremazia in Italia

Esci tu ogni tanto 

Invece di stare nrl forum a trollare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento del fatto che la squadra ci abbia provato fino all'ultimo a riprenderla, quindi della mentalità, però stasera il campanello d'allarme di sabato è assolutamente confermato.

Squadra messa malissimo in campo, bassa, piatta, pressing pressochè nullo e malfatto.

Non facciamo mezzo movimento senza palla e quindi si fa fatica a risalire il campo. Quindi si da palla a Thuram sperando che ti risalga il campo attraverso i suoi strappi, quindi quando non è al 100% della condizione diventa un minus anche lui. 

L'altra soluzione è affidarsi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE (come ho già scritto nel live) al talento straordinario del ragazzino con il numero 10. In 4 partite 2 gol e 4 assist.

Questa cosa non è ammissibile.

Con la palla al piede non abbiamo la minima idea di cosa fare, a parte le 2 sopra citate

Capisco il mantra del "ci vuole equilibrio in campo" ma ha uno dei pochi terzini (Joao Mario) che sanno daro del tu al pallone e Tudor continua a mettere adattati sugli esterni.

E per giunta mettendo la maggior parte di giocatori difensivi/contenimento in campo, in 2 partite abbiamo preso 7 gol in 2 partite con 4/5 tiri da fuori. 

Su Di Gregorio è tempo perso, così come su Koopmeiners.

Formazione iniziale comunque veramente sbagliata e siamo alla seconda consecutiva...

p.s. Tanto di cappello a Vlahovic, a Genova nonostante il gol non mi era piaciuto  per nulla negli appoggi, oggi invece ha lottato ed è entrato con la giusta cattiveria/attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Thuram troppo impreciso , forse stanco dopo la partita coi cartonati, ci puo stare, non massacriamo uno dei nostri top.

Con Koop che purtroppo non puo essere titolare (basta tentativi di recuperarlo),  il centrocampo faceva pena.

E nonostante un arbitraggio da banditi,  siamo riusciti a non perdere e ci sono margini di miglioramento a comiciare dall' ottimo  Zeghrova e Dusan che quando subentra e' forte forte.

Quindi moderato ottimismo se troviamo un minimo di quadra in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

2/3 anni in una Juve dove chiunque ha fallito..da dirigenti ad allenatori passando per i giocatori.

Per me troppo spesso non si tiene conto anche dell'ambiente di lavoro in cui un giocatore deve performare. E poi comunque si cresce...è vero guadagna una montagna di soldi ma la maturità e l'esperienza non si comprano con la carta di credito.

No no io per "schifo" intendo errori suoi nella gestione del pallone a prescindere da tutto il resto.

Lo so bene che se la squadra non gira diventa difficile per tutti..ma lui scarseggia proprio delle nozioni più elementari della tecnica.. oppure é talmente fragile mentalmente che anche la minima cosa lo porta a fare errori da oratorio in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ragazzi però piano coi giudizi. Io ricordo l'anno scorso pagine di encomi dopo la vittoria sul Lipsia e il pareggio a San Siro con i prescritti.

Io stesso parlavo di "Juve finalmente con le palle". Il problema però è quando smetti di volare sull'entusiasmo e iniziano periodi un po' più difficili o deprimenti.

Da quelli senza tecnica e agonismo non ci esci più

Ma quest’anno l’impressione è di avere un gran potenziale davanti , l’anno scorso per fare un gol dovevi pregare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Questa squadra non può reggere la mediana a due e li il problema ,o togli uno davanti o ti metti a 3 in mezzo al campo o non c'è rimedio che tenga 

ha giocato a 3 contro l inter ed è andata male 

si è messo a rombo con loca davanti alla difesa e thuram koop mezzali yldiz vertice dietro la punta

lo ha detto tudor non io

ci hanno segnato con i tiri da fuori area non c entra nulla la mediana

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Koop non è andato così male come leggo, non era brillantissimo fisicamente, in particolar modo nella ripresa ma per me la sufficienza oggi la porta a casa.

Gli svarioni più grossi arrivano quando è ormai uscito ( sul 2-2) quando sono saltati gli schemi e le squadre sono più stanche.

Per me è un giocatore che potrebbe  essere recuperato alla causa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Due punti buttati c'è poco da festeggiare...

Tudor deve avere le ***** di panchinare di Gregorio contro il Verona 

Deve panchinare anche koopmeiners e Cambiaso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

quello che è stato dato a motta per quasi un anno e che fa bocciare tudor con una squadra che cmq ha anima a differenza di quell ameba dell anno scorso

Motta va con gli allegri, pirlo, Tudor fino ad ora ecc, la roba assurda che stiamo sopportando da troppi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

C'è poco da scherzare .

Abbiamo giocatori adatti alla competizione..con un portiere forte e un centrocampista dai piedi buoni e d'esperienza saremmo uno squadrone...

Hai ragione. Ma qui quando parlavo di Donnarumma la gente si incazzava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Sul centrocampo sono d'accordo con te..da tempo vorrei un regista in mezzo al campo l'ho scritto un milione di volte.

Ma vlahovic ha fatto schifo tante volte a prescindere dal centrocampo.. proprio di suo nella gestione del pallone.

Non saranno due o tre gol allo scadere a farlo diventare fenomeno

Vlahovic se lo metti a fare il centravanti i gol li fa. Se lo metti a fare il centroboa a 50 metri dalla porta non serve ad un catzo. Uno che si professa allenatore dovrebbe capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Vero, ma con Koopmeiners titolare è ovvio che sia ancora peggio. L'olandese è un bidone, può giocare titolare solo in partite di Serie A contro squadre da retrocessione 

Ma non è che abbiamo molta scelta… A parte che anche con Locatelli e Thuram non è che vada benissimo, poi non possono nemmeno giocarle tutte. Spero che Adzic possa crescere in maniera esponenziale e prendersi il posto, ma anche a lui non possiamo chiedergli miracoli dal momento che è al primo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti