Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

Post in rilievo

37 minuti fa, igor ha scritto:

Prendere Caprile, fenomeno!!! Lo dico da quando giocava a Bari...

Ogni domenica fa miracoli e non costa molto

Orbita Napoli mi pareva, no ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giannipinotto ha scritto:

io, da esterno, fatico a ricordare un portiere della Juve che nelle gerarchie della Nazionale parte quinto (dietro Donnarumma, Vicario, Meret e Carnesecchi), col rischio di essere retrocesso a sesto se Caprile continua a crescere.

E vero ,e sinceramente e giusto così perché e inferiore probabilmente a tutti quelli citati ,il problema è che la Juventus dovrebbe avere un portiere più forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Di Gregorio non è un portiere scarso a mio avviso, il problema è che non è abbastanza continuo e non dà sufficiente sicurezza; insomma, non è da grande club; purtroppo ennesima scoria del progetto Thiago Motta, che dall'alto del suo stramaledetto vangelo, voleva il portiere bravo con i piedi: eccoli i risultati

Credo sia giunta l'ora che Perin, piú macchinoso con i piedi, ma più bravo a parare, che mi risulta essere l'abilità fondamentale del portiere, si prenda il meritato posto da titolare

Finalmente un commento obbiettivo. Di Gregorio ha fatto delle gran belle parate l'anno scorso, ad esempio a Venezia ha fatto una paratona sul 2-2 che ci ha concesso di restare in partita. In 3 giorni però ha subito 4 gol evitabilissimi... 4 gol non sono pochi eh... Io punterei ancora su di lui nelle prossime partite ma poi lo alternerei a perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All inn su Carnesecchi o Caprile (peccato per Donnarumma: avremmo risolto il problema portiere per minimo 10 anni)....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Parole sacrosante. Ma vedete come va giu'? Un sacco di patate che si adagia a 10 millimetri di fianco. Non cerchiamo sempre la giustificazione che era coperto e che non ha visto il tiro partire xche' nemmeno il portiere delle squadre di Zenan aveva la visuale libera!

Sì ma poi non esce mai dalla porta sui cross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da quando è arrivato che vado ripetendo che non è assolutamente roba da Juve...

Spazio Perin che a confronto è Jashin!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d´accordo che qualcuno di questi tiri doveva prenderlo ma sono stati anche tutti tiri secchi, improvvisi e forti (il  tiro di Adeyemi a 120 km/h). Non é possibile subire tutti questi tiri dal limite dell´area in due partite, evidentemente anche in difesa qualcuno dorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ieri era gravemente responsabile sul terzo, gli altri erano imparabili suvvia.. peró ne stava per combinare una su una mancata uscita

contro l Inter al secondo di Calha doveva uscire sullo spiovente.

Insomma non esageriamo ma qualche imprecisione l ha fatta, il grosso problema è concedere quei tiri peró.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Finalmente un commento obbiettivo. Di Gregorio ha fatto delle gran belle parate l'anno scorso, ad esempio a Venezia ha fatto una paratona sul 2-2 che ci ha concesso di restare in partita. In 3 giorni però ha subito 4 gol evitabilissimi... 4 gol non sono pochi eh... Io punterei ancora su di lui nelle prossime partite ma poi lo alternerei a perin

Infatti il problema è di continuità, anche la scorsa stagione ha alternato grandi interventi a qualche incertezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Godai san ha scritto:

Sono d´accordo che qualcuno di questi tiri doveva prenderlo ma sono stati anche tutti tiri secchi, improvvisi e forti (il  tiro di Adeyemi a 120 km/h). Non é possibile subire tutti questi tiri dal limite dell´area in due partite, evidentemente anche in difesa qualcuno dorme.

Dei sette gol presi in quattro giorni uno solo e’ stato segnato da un attaccante in posizione da attaccante con una responsabilità precisa dei difensori che non sanno difendere a zona sui piazzati soprattutto Kalulu e Gatti. 
Adeyemi ci ha segnato mettendosi trequartista dietro la punta gli altri tutti da difensori e centrocampisti che hanno potuto sfruttare il filtro inesistente del ns centrocampo a volte anche sommato a disimpegno in uscita troppo leggero. 
ieri sera servivano due paratone per non prendere i primi due il terzo e’ una papera senza se e senza ma. Di Gregorio non era un fenomeno prima non è un bidone adesso.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che ha fatto 3 papere clamorose di evince dal fatto che era nel pallone più totale perché consapevole.

Quel mezzo miracolo pesa poco, nulla, sulla sua prestazione.

Tudor deve avere il coraggio di panchinarlo… tributarlo.

Non è Buffon e si sapeva ma nemmeno Chimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sedia a sdraio in porta è più funzionale di Di Gregorio. Prendere immediatamente un portiere a Gennaio. Non possiamo prendere 3-4 gol a partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crêuza de mä ha scritto:

Orbita Napoli mi pareva, no ?

si .....il Napoli lha scippato a 4 soldi al Bari dato che la proprietà è la stessa....i soliti giochetti sporchi...

però chi paga è sempre e solo la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, igor ha scritto:

Prendere Caprile, fenomeno!!! Lo dico da quando giocava a Bari...

Ogni domenica fa miracoli e non costa molto

Quel milinkovic savic del Torino pure non era male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti