Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

Post in rilievo

57 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Certo sugli altri gol non ha alcuna colpa, come è vero che contro l'Inda ha qualche responsabilità solo sul primo gol del turco. Cerchiamo di non esagerare e poi vedremo ne proseguio della stagione, comunque c'è anche il bravo Perin. In ogni caso oggi ha fatto anche una grande parata

Gliel ha tirata quasi addosso...

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, da esterno, fatico a ricordare un portiere della Juve che nelle gerarchie della Nazionale parte quinto (dietro Donnarumma, Vicario, Meret e Carnesecchi), col rischio di essere retrocesso a sesto se Caprile continua a crescere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo quel prescritto montato di motta poteva volere un portiere mediocre simile perché sa giocare con i piedi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo solo quando deve fare la sagoma a peso morto su situazioni disperate, per tutto il resto è un sciagura: raga NON SI TUFFA, non fa un tuffo da 10 tiri fa, si siede al posto di lanciarsi non è normale. Le parate laser le faceva handanovic a 36 anni quando sapeva che non ci poteva più arrivare, non puoi a 27/28 anni essere già a sto punto e poi sui piazzati non esce mai, lì probabilmente incolpevole sulla statura. Urge un portiere veramente forte ma temo che non sarà una priorità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento una sedia farebbe meglio di Di Gregorio...non ci sono scusanti.

In queste ultime due partite sembra un vecchio pachiderma con l'artrosi.

Eppure la scorsa stagione mi era sembrato che se la sapesse cavare meglio di Scezny.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PR20 ha scritto:

fosse stato di gregorio non si tuffava nemmeno

Convinto tu......... Però quando ha chiuso sul tiro ravvicinato salvando un gol.....ha fatto solo il suo.....anzi fortunato secondo il tuo punto di vista. Sicuramente non è in un momento brillante in queste ultime 2 partite.....ma anche la difesa balla la Samba...con 8 gol. Mi sembra che vada guardato tutto l'insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Buon portiere, ma molto lontano dai mostri sacri del passato come Zoff,Tacconi, Peruzzi, Buffon. Pure Szecseny gli era Superiore. Un errore lasciar partire il polacco per un portiere tutto sommato inferiore.

P,S.: Non sto guardando la gara. Seguire le gare di Champions e' tempo sprecato, perche' la Juve non e' all' altezza di questa competizione e non guardero' nessuna gara della Juve in Champions....

Che tifoso 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un portiere da juve

Mai piaciuto 

Perin tutta la vita 

Chiedetevi il perché non è presente tra i convocati della nazionale 

Questo è un altro danno di giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul secondo poteva fare meglio, sul terzo ha evidenti responsabilità. E come diceva qualcuno sta troppo sulla linea. Speriamo si riprenda, mi ricorda un po' il brutto periodo di Szczesney di qualche anno fa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinius ha scritto:

Convinto tu......... Però quando ha chiuso sul tiro ravvicinato salvando un gol.....ha fatto solo il suo.....anzi fortunato secondo il tuo punto di vista. Sicuramente non è in un momento brillante in queste ultime 2 partite.....ma anche la difesa balla la Samba...con 8 gol. Mi sembra che vada guardato tutto l'insieme 

La Samba?

Mhaa i gol sono tiri da fuori 

Di conseguenza cosa centra la difesa 

Semmai troppo schiacciati e chi dovrebbe fare muro sono i c.c.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l’anno scorso abbiamo preso fior di gol con tiri da fuori area e lui sulla riga di porta a guardare come un sacco di patate.

Per non parlare delle mancate uscite sui cross.
Non riesco a capire perché in alcune situazioni sembra reattivo e fa belle parate, in altre sembra una sagoma di cartone.

Ieri sera ci é costato 2 gol “regalati”, con i prescritti altrettanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Questo è un portiere scarsissimo lo vado dicendo da due anni .non capisco cosa ci vedono di buono in questo portiere 

Parole sacrosante. Ma vedete come va giu'? Un sacco di patate che si adagia a 10 millimetri di fianco. Non cerchiamo sempre la giustificazione che era coperto e che non ha visto il tiro partire xche' nemmeno il portiere delle squadre di Zenan aveva la visuale libera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JTicinum ha scritto:

Bravo solo quando deve fare la sagoma a peso morto su situazioni disperate, per tutto il resto è un sciagura: raga NON SI TUFFA, non fa un tuffo da 10 tiri fa, si siede al posto di lanciarsi non è normale. Le parate laser le faceva handanovic a 36 anni quando sapeva che non ci poteva più arrivare, non puoi a 27/28 anni essere già a sto punto e poi sui piazzati non esce mai, lì probabilmente incolpevole sulla statura. Urge un portiere veramente forte ma temo che non sarà una priorità 

C'era la possibilita' di andare sul portiere della Roma e avremmo svoltato. Lo scorso anno gli ha regalato almeno 10 pubti a Ranieri. Almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

La Samba?

Mhaa i gol sono tiri da fuori 

Di conseguenza cosa centra la difesa 

Semmai troppo schiacciati e chi dovrebbe fare muro sono i c.c.

La samba che non c'è equilibrio nella copertura dal limite dell'aria.....4 gol presi dai 20 metri a difesa schierata Senza che nessuno li distrurbasse.  Alla fine contano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Gion Gis Kann said:

Beh non voglio dire un eresia se sui 7 gol incassati da digre in due partite uno sceszni..ne avrebbe parati almeno 4

Per tacere di buffon 

Questo qui è un citofono.

Basta tirare da fuori area  ed è gol.

Mai vista una roba simile.

E meno male che per molto meno è stato fatto fuori van der sar....che si diceva non ci vedesse bene....digre proprio non vede per nulla.

Questione anche di posizione. Erano buoni tiri ma nulla di davvero imparabile. Se ti posizioni male naturalmente il giocatore ha tutta la porta libera e segna facile.

Tra l'altro non si allunga neanche perché la palla è già dentro.  Sempre notevolmente in ritardo. Non sono errori clamorosi. Ma in un team che aspira a vincere la metà di quei tiri devi pararli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pinius said:

Vabe qualcuno per sbaglio deve prenderla di riflesso. Questo non toglie il pessimo posizionamento sugli altri tiri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in un pessimo periodo. Resta il fatto che è un portiere che come dico spesso mi ricorda lorieri. Vale a dire capace di interventi spettacolari di puro istinto ma anche un pò carente sui fondamentali.

Alla fine il portiere non deve fare miracoli ma parare il parabile, sbagliando il meno possibile. Speriamo si riprenda perché se entra in una spirale negativa sono caxxi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti