Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

4 minuti fa, ghepa ha scritto:

Si ok, ma il Napoli non è la Juventus, con tutto il rispetto per i partenopei.

Che ti posso dire? Non sono Giuntoli (e tieni conto che alcuni Giuntoli lo rivorrebbero pure)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Teck sta a Di Gregorio come la Torre Eiffel sta all'uccello di un bambino

Su dai ragazzi Teck non era nulla di che come tecnica e capacità, aveva la dote innata d'avere una calamita addosso

Che è ottimo per un portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma no è vero dai su Szczesny non era nulla di che come tecnica

Mio modesto avviso, tra il polacco, che pure non era Buffon, e Di Gregorio passa una categoria secca di differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Mio modesto avviso, tra il polacco, che pure non era Buffon, e Di Gregorio passa una categoria secca di differenza

La differenza sta nella capacità di teck d avere una calamita interna che attirava la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è un portiere che farebbe fatica anche il Lega Pro, altrochè. Giocatore poco dotato fisicamente, che non aggiunge nulla per sopperire a questo handicap, anzi. Mettici anche che contro i prescritti, forse per fede calcistica, dà il meglio di sé e la frittata è fatta. Da cacciare senza alcun rimpianto. La Juve ha avuto sempre portieri all'altezza, anche nei momenti bui, quindi fuori dalle balle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

La differenza sta nella capacità di teck d avere una calamita interna che attirava la palla

Anche nella freddezza. Tek era affidabile, continuo, non fuoriclasse, ma senza alti e bassi. Aveva un mesetto nel quale tendeva a dormire, forse per questioni di forma, il resto della stagione non aveva saliscendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Anche nella freddezza. Tek era affidabile, continuo, non fuoriclasse, ma senza alti e bassi. Aveva un mesetto nel quale tendeva a dormire, forse per questioni di forma, il resto della stagione non aveva saliscendi.

Può essere ma in tutta la sua carriera, nonostante grandi vittorie della Juve non è mai entrato in nessuna lista come miglior portiere, neanche tra i migliori 5 della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

ha giocato in lega pro e B . Novara Pordenone .Monza. A 27 anni lo prende Giuntoli.  

E' proprio scarso. La reattività fisica non può coprire lacune tecniche imbarazzanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Può essere ma in tutta la sua carriera, nonostante grandi vittorie della Juve non è mai entrato in nessuna lista come miglior portiere, neanche tra i migliori 5 della stagione 

Perchè al mondo ci sono sicuramente almeno una decina di portieri superiori a lui. Ma stiamo ragionando sul paragone con l'attuale.

Fuor di metafora, se pretendi un fuoriclasse in porta devi andare con almeno 50/60 milioni in mano. E su altri ruoli a quel punto ti devi accontentare. Tutto sta da vedere l'importanza che si dà al ruolo del portiere. Per alcuni è decisiva, per altri importante ma non dirimente in assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Perchè al mondo ci sono sicuramente almeno una decina di portieri superiori a lui. Ma stiamo ragionando sul paragone con l'attuale.

Fuor di metafora, se pretendi un fuoriclasse in porta devi andare con almeno 50/60 milioni in mano. E su altri ruoli a quel punto ti devi accontentare. Tutto sta da vedere l'importanza che si dà al ruolo del portiere. Per alcuni è decisiva, per altri importante ma non dirimente in assoluto

Ovvio che sia meglio Szczesny di Di Gregorio come portiere.

Ma sicuramente non per la tecnica 

Il problema grosso è che si voluto risparmiare qualche soldo non prendendo Donnarumma e ora si rischia di perdere 100 mln perché stiamo fuori dalla Champions perché si prende gol ad ogni tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi, si e' saputo del perche sul primo gol si sia tuffato a destra ,quando il calciatore dell'inter stava per cossare ????

Cosa ci fai per terra ,prima del cross ??? COSAAAAAAAAA ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema grosso è che si voluto risparmiare qualche soldo non prendendo Donnarumma e ora si rischia di perdere 100 mln perché stiamo fuori dalla Champions perché si prende gol ad ogni tiro

Dico la mia, non spenderei 100 sacchi su un portiere a meno di non avere il budget di un PSG o di un City.

La mia prima scelta oggi, rimanendo realistico, sarebbe Carnesecchi, e già dovresti andare sui 40, minimo. Nel caso fossero troppi ribadisco che a me piace Caprile, che mi pare migliore di Di Gregorio.

La Juventus nella sua storia ha avuto spesso grandi portieri che non lo erano ancora quando acquistati. Unica eccezione Buffon, in un periodo storico nel quale eravamo quasi padroni del mercato e con i soldi freschi di Zidane in tasca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate persino a Sky che cercano di essere sempre democristiani sono in sincero imbarazzo per lui...questo è un errore raccapricciante, neanche un portiere di terza categoria avrebbe subito un gol del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Dico la mia, non spenderei 100 sacchi su un portiere a meno di non avere il budget di un PSG o di un City.

La mia prima scelta oggi, rimanendo realistico, sarebbe Carnesecchi, e già dovresti andare sui 40, minimo. Nel caso fossero troppi ribadisco che a me piace Caprile, che mi pare migliore di Di Gregorio.

La Juventus nella sua storia ha avuto spesso grandi portieri che non lo erano ancora quando acquistati. Unica eccezione Buffon, in un periodo storico nel quale eravamo quasi padroni del mercato e con i soldi freschi di Zidane in tasca.

Sono nomi di portiere dello stesso livello di Di Gregorio quando stava al Monza ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema principale è che non ha slancio 

già è basso per un portiere moderno, mettici che non allunga di un centimetro 

fateci caso, non si tuffa, si siede sul posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, FedeJuve14 ha scritto:

No io non ripago niente . Va bene "via subito" e ingaggiamo uno di voi due al suo posto. E gli pagate pure voi  la liquidazione 

Non si può scrivere che 2+2 fa 5 e poi invocare il diritto di opinione. Cerchiamo di essere Seri. Di Gregorio sta facendo male ma é il.portiere della Juve almeno fino a giugno. Poi si vedrà 

No sbagli ancora, Di Gregorio è UNO dei portieri della Juventus.

Mille volte meglio Perin, che negli anni ha dimostrato affidabilità e di essere un buon portiere. Non ricordo poi papere sue mastodontiche e da dilettante come quelle di Di Gregorio. Si accomodasse in panchina. 

2 + 2 non fa 5 ma nemmeno l'accanimento terapeutico che proponi tu è accettabile . Logico, visto fai il matematico.

La soluzione c'è, idem promuovere un giovane, se poi tu sei uno di quelli che ancora crede in Di Gregorio, in Babbo Natale e nella fata Turchina mica è colpa nostra. Fattene una ragione, è un bidone, spiace se lo avevi valutato ottimo, hai sbagliato, anche lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

il problema principale è che non ha slancio 

già è basso per un portiere moderno, mettici che non allunga di un centimetro 

fateci caso, non si tuffa, si siede sul posto 

Non ha le qualità nemmeno per fare il portiere nel mio palazzo, la verità è questa. Le altre sono tutte chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Guardate persino a Sky che cercano di essere sempre democristiani sono in sincero imbarazzo per lui...questo è un errore raccapricciante, neanche un portiere di terza categoria avrebbe subito un gol del genere

Quanto cazzzooo è scarso sto bidonazzo sesquipedale 🤮🤮🤮 vedere sto video fa venire voglia di spaccare il telefono dal nervoso, sto idiota sembra quasi lo faccia apposta (e voglio essere buono a riguardo, anche se il sospetto viene eccome) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuve14 ha scritto:

E tu fatti una ragione chs TRE allenatori lo hanno preferito a Perin 

Magari non dono entrambi portieri da Juve ma tra il parere di tre allenatori e il tuo direi che preferisco quello dei tre allenatori. 

Mo spiace per te e per le tue teorie.  :)

Hanno preferito lui perché con 20 milioni d'investimento hanno cercato di tutelare l'operazione. Ma nel momento in cui Perin ha chiesto la cessione lo hanno trattenuto con forza. Far giocare Perin sarebbe stato come bruciare 20 milioni e portare il bilancio verso una minusvalenza estiva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti