Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post BVB: "Grande cuore e grandi risposte dalla panchina. Presi gol facili, ma sono contento, è un punto che dopo il 2-4 sembrano tre"

Post in rilievo

Certo che ci sono tifosi che sono tutto meno che tifosi.

Igor sta facendo un lavoro allucinante!

Lo squilibrio della squadra verra presto sistemato, siamo ancora i  rodaggio, poca preparazione perché abbiamo fatto il mondiale e la maggior parte dei nuovi è arrivata tardi.

Quando leggo che Tudor è difensivista giuro che scoppio a ridere... che problemi avete???

Abbiamo fatto anni rintanati in area 70 min su 90 a difendere l'1-0 e ora mi dite che Tudor è difensivista?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Bisognava vincere, pochi *.

Certo che se ti danno il rigore sacrosanto forse vinci. Una papera del portiere che non capiterà tutte le partite si spera. Abbiamo creato almeno 2 palle gol in più del Dortmund. Insomma meritavamo di vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobbo Norsk ha scritto:

9 punti in Italia, pareggio epico in casa con il Borussia, palle cubiche, per una squadra che l'anno scorso e' uscita dalla Coppa Italia contro l'Empoli.

E siamo gia' al rigor mortis/moriremo tutti? alcuni tifosi sono fantastici 😁🤣

Volevate lo spettacolo? ecco il famoso "circo".

C'era chi aveva previsto mesi fa che sarebbe stato crocifisso alla prima sconfitta. Ebbene aveva torto, sarebbe stato al primo pareggio... sefz 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

La marea di scuse ad ogni partita risalta particolarmente 

non ci siamo…

Ma scuse di che? Il pareggio è perfettamente in linea coi valori delle rose, anzi il Borussia ha più tecnica a centrocampo di gran lunga. Tudor sta facendo il massimo e di più

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non è solo questione di formazione iniziale..ma proprio di atteggiamento...incominciamo a macinare gioco solo quando andiamo sotto...e sarebbe anche ora di finirla.

Quanto ancora dobbiamo aspettare per vedere una partita in cui iniziamo a giocare dal primo minuto ?

Si, pure questo ovviamente.

Ormai gli ultimi allenatori che si sono avvicendati sulla nostra panchina sembrano fatti con lo stampino da questo punto di vista...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq poi le letture sui cambi son semlre buone, fatto sta che io nel mio piccolo gli do fiducia perché nonostante cose da sistemare evidenti e limiti, vedo una squadra viva, che sa reagire partiamo da queste coe per andare avanti

esatto

questa cosa non è da sottovalutare

fai molti errori e non perdi è tantissimo

io sono fiducioso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il copione si sta ripetendo un po’ troppe volte.

Scelte un po’ taglia gambe ed atteggiamento piuttosto remissivo per la prima h di gioco.

Dopo un po’ di schiaffi entrano quelli giusti e si comincia a macinare.

Mi piace molto il carattere dato alla squadra e la simbiosi che sta creando.

Spero però che cambi l’approccio ed alcune scelte perché se si ragiona un attimo con il cervello e non con la pancia, non sarà possibile sempre recuperarle come nelle ultime due.

Perlomeno però a differenza degli ultimi due allenatori avuti sulla nostra panchina, a fine gara non ci si ritrova davanti ad un conglomerato di presunzione, asineria e distacco dalla realtà.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ci mancavano solo le minacce dei tifosi... ma vi leggete prima di postare? .ghgh 

??? Minacce ?

Hai seri problemi di comprensione amico mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Dopo una vittoria e un pareggio riacciuffati grazie ai cambi azzeccati

Ma vi ripigliate? Ci credete davvero a quello che scrivete? .asd

Io parlo a livello tattico, non di uomini. La squadra gioca sempre allo stesso modo, mai una variazione di schema nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado in controtendenza, come mi accade spesso. 
Secondo me, stasera, un solo errore: con quella formazione, non puoi schierare Koopmeiners al posto di Locatelli. Proprio non puoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, fino allafine said:

Tatticamente allenatore veramente mediocre.

Difensivista, talebano, incapace di leggere le partita in corsa.

Purtroppo questo passa il convento...

Puoi chiedere se riportano Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Non si discutono le qualità umane e morali, ma tatticamente Tudor ne capisce meno di zero. 

Equilibrio e organizzazione inesistenti. Squadra spesso molto bassa.

Allucinante.

Yildiz si stancherà presto di tutto questo. Non c'è molto tempo...

Vero Comolli ?

cos'è la vasallina non ti sta bastando stasera che stai avendo il riso spasmodico a tutti i post di tutti?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq poi le letture sui cambi son sempre buone, fatto sta che io nel mio piccolo gli do fiducia perché nonostante cose da sistemare evidenti e limiti, vedo una squadra viva, che sa reagire partiamo da queste coe per andare avanti

Ad essere onesti sia contro l’Inter che stasera i cambi sono stati estremamente tardivi.

In entrambi i casi si poteva evitare di finire in svantaggio o doppio svantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, danyv ha scritto:

Certo che se ti danno il rigore sacrosanto forse vinci. Una papera del portiere che non capiterà tutte le partite si spera. Abbiamo creato almeno 2 palle gol in più del Dortmund. Insomma meritavamo di vincere.

Ma dai, il Dortmund ha preso pure un palo e Di Gregorio ha fatto un miracolo sullo 0-1 su Guirassy. Noi due gol nel recupero penso non li abbiamo mai fatti in tutta la nostra storia...ci è andata di lusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ci mancavano solo le minacce dei tifosi... ma vi leggete prima di postare? .ghgh 

non inveire 

sta già al PS per ulcera gastrica fulminante😁

stasera ha perso il controllo😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

??? Minacce ?

Hai seri problemi di comprensione amico mio.

No, sei tu che non ti leggi prima di postare... lo vedo Yildiz che chiama il procuratore, dicendo oh mi raccomando se non esonerano Tudor io me ne vado... sefz Tra l'altro proprio con Tudor sta diventando il leader maximo, è cresciuto in pochi mesi in maniera esponenziale. Quindi rilassati, digita, leggi e poi... cancella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ma dai, il Dortmund ha preso pure un palo e Di Gregorio ha fatto un miracolo sullo 0-1 su Guirassy. Noi due gol nel recupero penso non li abbiamo mai fatti in tutta la nostra storia...ci è andata di lusso

Palo su un uscita sbagliata e tentennante di digregorio e guirassy gliel'ha tirata addosso ..non inventiamoci cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Io parlo a livello tattico, non di uomini. La squadra gioca sempre allo stesso modo, mai una variazione di schema nemmeno

Ma non è vero..penso che questa sia la Juve più imprevedibile e meno imbrigliata tatticamente degli ultimi boh, 15 anni. Difensori che spingono, tornanti che a volte stringono a volte si accentrano, giocatori li davanti che hanno la possibilità di esprimersi liberamente dando sfogo al proprio estro.

Stasera abbiamo visto Vlahovic partite sull'esterno accentrarsi e fare un cross per la testa di un difensore in area (che ha segnato).

Ma "la squadra gioca sempre allo stesso modo" Ok.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

non inveire 

sta già al PS per ulcera gastrica fulminante😁

stasera ha perso il controllo😁😁

E' veramente fuori controllo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Dopo una vittoria e un pareggio riacciuffati grazie ai cambi azzeccati

Ma vi ripigliate? Ci credete davvero a quello che scrivete? .asd

Beh diciamo che se non altro abbiamo un allenatore fortunato...

Il che non guasta ..intendiamoci 

Ma vorrei che la prossima partita iniziasse a giocarsela dal primo minuto e non solo quando gli altri ci fanno gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

E' veramente fuori controllo .ghgh 

😁😁😁

sta mettendo faccine a tutti a me forse ne avrà messo una ventina 😁😁

andato completamente

😁😁😁

• Haha 1

Link di questo messaggio