Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post BVB: "Grande cuore e grandi risposte dalla panchina. Presi gol facili, ma sono contento, è un punto che dopo il 2-4 sembrano tre"

Post in rilievo

7 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Certo che ci sono tifosi che sono tutto meno che tifosi.

Igor sta facendo un lavoro allucinante!

Lo squilibrio della squadra verra presto sistemato, siamo ancora i  rodaggio, poca preparazione perché abbiamo fatto il mondiale e la maggior parte dei nuovi è arrivata tardi.

Quando leggo che Tudor è difensivista giuro che scoppio a ridere... che problemi avete???

Abbiamo fatto anni rintanati in area 70 min su 90 a difendere l'1-0 e ora mi dite che Tudor è difensivista?

Non conoscono evidentemente come allena Tudor io me lo ricordo con un Verona modestissimo , ma tutto pressing alto. Ci vuole un po' di tempo, i nuovi sono appena arrivati e le poche vacanze incidono. Oggi erano anche stanchi per la partita di sabato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Solo Juve 74 ha scritto:

Scusi mister, ha elogiato giustamente quelli che sono entrati dalla panchina.....la butto là.....non è che sono quelli bravi?

No, lo sono tutti. Vuoi che ti dica come è stato trattato Vlahovic dopo Juve - Inter o lo immagini da solo?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediocre? Direi in parte anche bravo ma in parte dilettantesco. Penso sempre più che quando diceva "Andare all'attacco si, ma sempre rispettando l'equilibrio", purtroppo, ci ha tirato una supercazzola bella e buona.

Come l'anno scorso, solo la grandezza della rosa mi fa stare tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi avere il coraggio di panchinaro l olandese,  mettilo in coppa Italia e basta.

Spazio a Perin.

A centrocampo non ci siamo.

Per il resto tantissime cose positive,  cambi sempre azzeccati, sarà fortuna ma anche capacità di leggere le partite,  giocatori ritrovati, carattere, empatia, bel gruppo. 

Tante alternative, finalmente emozioni!!!!!!!!!!!!

Speriamo di fare bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

😁😁😁

sta mettendo faccine a tutti a me forse ne avrà messo una ventina 😁😁

andato completamente

😁😁😁

Te ne ho messa una per solidarietà .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nem0 ha scritto:

Mediocre? Direi in parte anche bravo ma in parte dilettantesco. Penso sempre più che quando diceva "Andare all'attacco si, ma sempre rispettando l'equilibrio", purtroppo, ci ha tirato una supercazzola bella e buona.

Come l'anno scorso, solo la grandezza della rosa mi fa stare tranquillo.

ma secondo te non vuole equilibrio?

su 7 gol ne abbiamo presi 5 da fuori vorrà dire che su quello c'è da lavorare?

io non la farei cosi tragica

la rosa non è grande a centrocampo abbiamo problemi seri. anzi serissimi tolti thurame  loca c'è il vuoto

speriamo in miretti  e deve mettere centrale il texano fino a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Bisognava vincere, pochi *.

Loro forti ben disposti in campo ottime individualità,  solo l anno scorso in finale di Champions. 

1 punto che ne vale 3.

Tante cose da correggere ma altrettante da elogiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Noi due gol nel recupero penso non li abbiamo mai fatti in tutta la nostra storia...

Beh, a me sembra una cosa buona, eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Te ne ho messa una per solidarietà .ghgh 

grazie troppo gentile 😁

vorrei sapere solo quale sia l altro suo nick

è chiaro che quello lo usa per trollare............😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

No, sei tu che non ti leggi prima di postare... lo vedo Yildiz che chiama il procuratore, dicendo oh mi raccomando se non esonerano Tudor io me ne vado... sefz Tra l'altro proprio con Tudor sta diventando il leader maximo, è cresciuto in pochi mesi in maniera esponenziale. Quindi rilassati, digita, leggi e poi... cancella.

Ma no, è contentissimo di giocare in una squadra male allenata e disorganizzata che prende una barca di gol .ghgh

Rilassati tu e prova fare 1+1 nonostante le difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Loro forti ben disposti in campo ottime individualità,  solo l anno scorso in finale di Champions. 

1 punto che ne vale 3.

Tante cose da correggere ma altrettante da elogiare 

ed anche nel mondiale hanno fatto bene

12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

No, sei tu che non ti leggi prima di postare... lo vedo Yildiz che chiama il procuratore, dicendo oh mi raccomando se non esonerano Tudor io me ne vado... sefz Tra l'altro proprio con Tudor sta diventando il leader maximo, è cresciuto in pochi mesi in maniera esponenziale. Quindi rilassati, digita, leggi e poi... cancella.

secondo me è ziliani

ora che ci penso😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo pressare di più e i centrocampisti ed i difensori devono salire e fare le preventive. È la seconda partita di fila che Tudor dice che non é contento perché non saliamo e non siamo aggressivi.. Dobbiamo toglierci la fottuta paura di dosso e giocare aggressivi si deve proprio cambiare forma mentis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, actarus7 said:

Non si discutono le qualità umane e morali, ma tatticamente Tudor ne capisce meno di zero. 

Equilibrio e organizzazione inesistenti. Squadra spesso molto bassa.

Allucinante.

Yildiz si stancherà presto di tutto questo. Non c'è molto tempo...

Vero Comolli ?

È urgente richiamare Thiago motta .sisi

Come lo gestiva bene yldiz lui poi non ne parliamo...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

grazie troppo gentile 😁

vorrei sapere solo quale sia l altro suo nick

è chiaro che quello lo usa per trollare............😁

Almeno se seguisse uno schema lineare sarebbe actarus1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9... .ghgh 

3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ma no, è contentissimo di giocare in una squadra male allenata e disorganizzata che prende una barca di gol .ghgh

Rilassati tu e prova fare 1+1 nonostante le difficoltà.

2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista caratteriale sta facendo grandi cose, la squadra non molla mai e ci crede sempre fino alla fine rendendo onore alla grande al nostro motto purtroppo non riusciamo ad essere equilibrati però segniamo tanto  e siamo sempre pericolosi a questo punto forse è il caso di giocarsela a viso aperto dando spazio x esempio a joao a destra visto che ogni volta che entra crea qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve più qualità sugli esterni. Secondo me in 433 andremmo benissimo. Hai Ali tecniche, se le aiuti con le sovrapposizioni dei terzini, puoi essere devastante in fascia.

Io capisco che ogni allenatore abbia i suoi punti fermi, ma a volte ci vuole anche l'umiltà di cambiare in base al materiale a disposizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero abbia capito che Di Gregorio, Koopmeiners e David non possono piu essere titolari , o comunque debbano essere messi in discussione, non possono avere il posto garantito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha trasmesso mentalità,  grinta, voglia di lottare. È stato fondamentale per il gruppo. Mi piace l'atteggiamento di lottare fino al 96'. 

Non mi piace però quando si dichiara contento del pareggio o dice che non avremmo potuto fare di più: questo non è vero, abbiamo letteralmente regalato 3 gol per errori gravi del portiere o della fase difensiva, se lasci sempre libero al tiro l'avversario al limite dell'area è evidentemente un problema tattico su cui deve lavorare. 

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quasi meglio partire dal 1' con una squadra scarsa e tenere i migliori per i cambi, perché il giocatore di qualità se lo metti a squadre stanche è devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Tudor ha trasmesso mentalità,  grinta, voglia di lottare. È stato fondamentale per il gruppo. Mi piace l'atteggiamento di lottare fino al 96'. 

Non mi piace però quando si dichiara contento del pareggio o dice che non avremmo potuto fare di più: questo non è vero, abbiamo letteralmente regalato 3 gol per errori gravi del portiere o della fase difensiva, se lasci sempre libero al tiro l'avversario al limite dell'area è evidentemente un problema tattico su cui deve lavorare. 

Non è esattamente così... dice che è un pareggio che è una specie di miracolo per come si era messa la partita... eravamo 2-4 a tempo scaduto... Dice che non si poteva fare di più arrivati a quel punto, non che non si potesse fare di più prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Dobbiamo pressare di più e i centrocampisti ed i difensori devono salire e fare le preventive. È la seconda partita di fila che Tudor dice che non é contento perché non saliamo e non siamo aggressivi.. Dobbiamo toglierci la fottuta paura di dosso e giocare aggressivi si deve proprio cambiare forma mentis

Non è paura, è mancata organizzazione del pressing, dobbiamo molto migliorare da questo punto, ma sono convinto che Igor ne è capace

26 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Spero abbia capito che Di Gregorio, Koopmeiners e David non debbano più giocare 

Addirittura David, appena arrivato, non deve giocare più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Non è paura, è mancata organizzazione del pressing, dobbiamo molto migliorare da questo punto, ma sono convinto che Igor ne è capace

Addirittura David, appena arrivato, non deve giocare più?

Poi ho modificato , però devono essere messi in discussione pure loro, non possono avere il posto assicurato per il rendimento che stanno avendo, voglio dire Di Gregorio lo schieri a Verona anche per non perderlo mentalmente, ma poi devi iniziare ad alternarlo con Perin così da avere anche il secondo in forma partita , David ora come ora non può giocare titolare , non so se sia un problema di forma fisica o ambientamento, ma con lui e l’olandese si parte in 9 , ed in champions league non te lo puoi permettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti