Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Rimonta nei minuti finali: la Juventus diventa la squadra da record in Champions, superato lo Shakhtar"

Post in rilievo

La Juventus è la prima squadra nella storia della UEFA Champions League a evitare la sconfitta dopo essere stata sotto di due gol all’inizio del 94° minuto (gol al 93:12 e al 95:22); superata la precedente rimonta record di questo tipo dello Shakhtar Donetsk nel novembre 2019 (gol al 92:50 e al 97:39 in quel caso).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande reazione. Non la volevano perdere in alcun modo ed è un ottimo segnale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Il tifo è emozione.

Le ultime due partite sono state emozione pura

Troppa. Qui il cuore inizia a essere messo a dura prova ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel record ma ne preferirei altri…

Se non aggiustiamo la fase difensiva (compreso il cambio Perin per Di Gregorio) non andiamo da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda partita folle nel giro di 3 giorni.. Tanto cuore e spirito di squadra.. Ora serve assettare il modulo e trovare un equilibrio in campo.. Non possiamo subire 3 gol a partita. Ottima reazione che fa ben sperare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è di buono che il nostro fino alla fine finalmente lo stiamo mettendo in atto, però bisogna trovare la quadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare questi record bisogna prima finire nella fossa e non va bene...

Anche perché non può sempre andarci dritta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci però che parliamo sempre di un pareggio e non di una vittoria. 

Un punto sempre meglio di zero... ma personalmente l'euforia è già scesa dopo mezzora dal fischio finale. Purtroppo sono tremendamente allergico alle non vittorie.

Ma sono consapevole di essere io probabilmente quello strano visto che per dire, le medaglie d'argento o di bronzo ad un Mondiale o ad un'Olimpiade non mi fanno ne caldo e ne freddo, anzi, dipendesse dal sottoscritto le abolirei pure sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ricordiamoci però che parliamo sempre di un pareggio e non di una vittoria. 

Un punto sempre meglio di zero... ma personalmente l'euforia è già scesa dopo mezzora dal fischio finale. Purtroppo sono tremendamente allergico alle non vittorie.

Ma sono consapevole di essere io probabilmente quello strano visto che per dire, le medaglie d'argento o di bronzo ad un Mondiale o ad un'Olimpiade non mi fanno ne caldo e ne freddo, anzi, dipendesse dal sottoscritto le abolirei pure sefz  

Concordo, le lacune sono evidenti, indipendentemente dai risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti