Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Disastro arbitrale in Juventus-Borussia Dortmund: clamoroso rigore negato ai bianconeri in epoca di Var. Anche il rigore fischiato a Kelly lascia molti dubbi"

Post in rilievo

47 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Boccaloni? I soliti troll che vengono a fare disinformazione, in altri forum sarebbero cacciati dopo mezz'ora.

Sicuro?

Guarda che come ho detto in precedenza... loro (a differenza nostra) si definiscono dei tifosi juventini migliori: "delle persone serie, superiori, prive di paraocchi, mai antisportive e/o complottiste"  sefz 

P.S. Delle persone talmente sportive e serie che non ne trovi mai una (a frittata fatta) a fare un "mea culpa"... nemmeno a pagarla!

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Allora diciamo possibile fuorigioco. Dimmi che non hai avuto paura durante l'attesa della decisione dell'arbitro. Io sì e tanti altri qui dentro. 

Non esiste possibile…o è o non è con il var…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LadyJay ha scritto:

Ho visto solo ora il video fake. Mi meraviglio di chi c'è cascato... .doh

io quando dissi che era fake  mi  presi insulti e risatine da parte di qualcuno , oggi che l’ho rinfacciato mi son visto cancellare i messaggi , mentre i suoi però stanno ancora in bella vista , forse tutelare  la Juve non conviene , spero di sbagliarmi , magari verrò anche taccato ma dovevo dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stino91 ha scritto:

io quando dissi che era fake  mi  presi insulti e risatine da parte di qualcuno , oggi che l’ho rinfacciato mi son visto cancellare i messaggi , mentre i suoi però stanno ancora in bella vista , forse tutelare  la Juve non conviene , spero di sbagliarmi , magari verrò anche taccato ma dovevo dirlo

Guarda che praticamente tutti i commenti che fanno riferimento diretto a quel video fake sono stati tolti. Ora non so di chi stai parlando ma se ti riferisci ad un utente che di solito è sempre a favore della classe arbitrale e che derideva chi diceva che il video era generato con l'IA, allora sono stati cancellati anche quelli.

Poi, invece di lamentarsi con post pubblici per i post altrui (cosa vietata da regolamento) esiste il tasto SEGNALA. Se vedi post che non vanno bene (uno può essere anche sfuggito), allora segnala bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Guarda che praticamente tutti i commenti che fanno riferimento diretto a quel video fake sono stati tolti. Ora non so di chi stai parlando ma se ti riferisci ad un utente che di solito è sempre a favore della classe arbitrale e che derideva chi diceva che il video era generato con l'IA, allora sono stati cancellati anche quelli.

Poi, invece di lamentarsi con post pubblici per i post altrui (cosa vietata da regolamento) esiste il tasto SEGNALA. Se vedi post che non vanno bene (uno può essere anche sfuggito), allora segnala bah

Ok, pardon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore di Kelly lascia spazio a varie interpretazioni e ci puoi girare attorno, ma quello del primo tempo per noi è uno scandalo in era VAR, dove annullano goal o danno rigori partendo ad analizzare fin da una rimessa laterale a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti