Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Disastro arbitrale in Juventus-Borussia Dortmund: clamoroso rigore negato ai bianconeri in epoca di Var. Anche il rigore fischiato a Kelly lascia molti dubbi"

Post in rilievo

Intanto il Kicker, magazino online piu grande in Germania:

image.png.1965f8e1dce6a395703107b55b4997a9.png

"... und ein starker Schiri" vuol dire, "... e un arbitro molto forte".... che * hanno bevuto sta mattina 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, del Madeo ha scritto:

"... und ein starker Schiri" vuol dire, "... e un arbitro molto forte".... che * hanno bevuto sta mattina 

e vabbe è un giornale tedesco che parla di una squadra tedesca...è come pretendere obiettività dalla Gazza quando c'è Inter Juve.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Atlantic ha scritto:

Dobbiamo anche imparare a farci sentire in campo.

Ho appena rivisto le immagini e da parte nostra nemmeno un accenno a protestare per l'accaduto.

È un rigore enorme, possibile che nessuno dei nostri se ne sia accorto in campo?

Questo è un altro di quei problemi che ci portiamo da anni.

Nessuna protesta, nessuna incazzatura "di gruppo" sia in questi casi che in altri tipo quando un giocatore viene steso o picchiato e nessuno va mai a muso duro dall'avversario.

Sono cose che secondo me dimostrano la cazzimma e l'attaccamento del gruppo...ancora più strano tra l'altro quest'anno dove invece la tigna e la voglia di vincere fino al 90esimo paiono esserci.

Boh, comincio a pensare che sia un preciso condizionamento dato dalla società...imbelli sia fuori dal campo che dentro il campo 🙄

Quanto ai rigori...boh il loro mi ha fatto incazzare a caldo molto più di quello non dato a noi, ma a freddo e rivedendo le immagini devo dire che è invece il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Anche il secondo rigore per il Real a mio parere è scandaloso, sono proprio scarsi.

Più che scandaloso è inesistente....il difensore del Marsiglia tocca il pallone con il petto in caduta non con le mani. Ma a quelle latitudini sono abituati a rubare e noi lo sappiamo bene purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, del Madeo ha scritto:

hahaha...la stampa tedeschen.....!! poi il Kicker... 🙂 🙂 

eine glatte Eins... è come da noi... dare un 10!! Ademi ok! bel giocatore! l'altro....beh... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Parapterois said:

hahaha...la stampa tedeschen.....!! poi il Kicker... 🙂 🙂 

eine glatte Eins... è come da noi... dare un 10!! Ademi ok! bel giocatore! l'altro....beh... 

il 10 cmq l'hanno dato a Dusan non a Adeyemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa negli ultimi 30 anni ho visto moltissimi episodi in cui la Juve è stata sfortunata, episodi anche molto decisivi... ma non ho mai visto arbitraggi che mi abbiano lasciato pensare ad un problema sistematico. 

Nonostante tutto ho sempre visto un metro arbitrale più o meno equo... che rimane una cosa ben più importante dei singoli episodi. 

Al contrario di quello che vedo nella serie A dove post '98 il peso mediatico nei confronti della Juve ha iniziato ad incidere sempre più sulla serenità degli arbitri portando un problema REALE nel modo in cui la Juve viene arbitrata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, del Madeo ha scritto:

Beh ci sta. E' stato il migliore per il BVB.

Infatti all'arbitro hanno un voto migliore che ad Adeyemi o a Kobel....ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Porto Rancore ha scritto:

Ma non è vero!! L'escremento rosa parla di un chiaro errore dell'arbitro nel non fischiare il penalty.. persino loro!!

Devi leggere la loro moviola (evidentemente scritta da un interista) non i titoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Se imparasssimo dai prescritti che circondano l'arbitro e non si muovono fino a quando non viene chiamato il Var come dopo il goal di Adzic?

L'ho scritto nell'altro topic...è l'unica cosa che dobbiamo copiare dai prescritti.

Sono 4/5 reti in più in una stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Non sono d’accordo su questo punto. Il rigore per loro è opinabile e “comico” da assegnare, ma che purtroppo nel calcio di oggi qualcuno decide di dare. Quello per noi sarebbe stato rigore anche 30 anni fa: sul cross, il giocatore salta con il braccio alzato e va direttamente sul pallone, manco stessimo giocando a pallavolo. Vergognoso non averlo dato, soprattutto in epoca var. Vergognoso, non trovo altri aggettivi, e a me parlare di arbitri non piace di solito, però una decisione del genere si fa veramente fatica ad accettarla. 

Ma che scarsi, il secondo rigore dato al Madrid è sudditanza psicologica bella e buona. Sono scarsi se sbagliano a prescindere, ma a favore del Marsiglia di turno un rigore del genere a Madrid non lo fischierebbero mai nella vita. 

Secondo me hai ragione di base, ed io condivido, però bisogna leggere bene il regolamento. Credo sia cambiato qualcosa negli ultimi anni sul tocco di mano in area, parlando della volontarietà, mani in appoggio, parte punibile. Sinceramente non l'ho mai approfondito ma a naso è rigore sempre per la ragione che hai già scritto (braccia alzate e tocco diretto), bisognerebbe capire se incide qualcosa il contrasto da dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, del Madeo ha scritto:

Sono tedeschi e l’hanno presa nel ****, che ti aspettavi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Atlantic ha scritto:

Dobbiamo anche imparare a farci sentire in campo.

Ho appena rivisto le immagini e da parte nostra nemmeno un accenno a protestare per l'accaduto.

È un rigore enorme, possibile che nessuno dei nostri se ne sia accorto in campo?

Non ha senso protestare in campo per poi fare le pecore nelle sedi opportune. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Anche il secondo rigore per il Real a mio parere è scandaloso, sono proprio scarsi.

E' un caso che favoriscono sempre l'inter tifata da Ceferin e  le squadre che economicamente stanno meglio?

Strano non capitino mai queste cose contro il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non ha senso protestare in campo per poi fare le pecore nelle sedi opportune. 

Anche questo è vero... Servirebbe un atteggiamento più coraggioso in generale, senza dare di matto, ma facendoci rispettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delpeter ha scritto:

Rigore netto non concesso e rigore molto dubbio dato ai tedeschi....in tempo di Var io ci vedo la mala fede....

Due gol sul filo del fuorigioco, in caso di malafede te li annullavano entrambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

E' un caso che favoriscono sempre l'inter tifata da Ceferin e  le squadre che economicamente stanno meglio?

Strano non capitino mai queste cose contro il Real.

Non è tanto quello quanto la personalità degli arbitri, se vai al Bernabeu devi avere due cose così là sotto

bisogna arrivare nel calcio ad avere tutto automatizzato, l'errore umano non deve più esistere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, del Madeo ha scritto:

L'obiettività dei crucchi è allo stesso livello del loro senso estetico. E visto che girano col sandalo e calzino immagino abbiate capito .giornale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Due gol sul filo del fuorigioco, in caso di malafede te li annullavano entrambe

il fuorigioco è un dato oggettivo automatico, è l'unica situazione su cui non possono fare nulla....sui rigori invece si decide con interpretazione umana o addirittura si fa finta di niente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpeter ha scritto:

il fuorigioco è un dato oggettivo automatico, è l'unica situazione su cui non possono fare nulla....sui rigori invece si decide interpretazione umana.....

Scherzi? Basta fermare un fotogramma prima o un fotogramma dopo l'impatto con il pallone e si fanno miracoli. La malafede non esiste secondo me, l'incompetenza e la cialtroneria invece sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Scherzi? Basta fermare un fotogramma prima o un fotogramma dopo l'impatto con il pallone e si fanno miracoli. La malafede non esiste secondo me, l'incompetenza e la cialtroneria invece sì

c'è il fuorigioco automatico....se nn è mala fede allora mi spieghi come hanno fatto a non vedere una parata evidente anche senza Var del calciatore tedesco? sono tutti ciechi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti