Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Disastro arbitrale in Juventus-Borussia Dortmund: clamoroso rigore negato ai bianconeri in epoca di Var. Anche il rigore fischiato a Kelly lascia molti dubbi"

Post in rilievo

Io sono strasicuro che se l'avessero mandato al Var avrebbe fischiato fallo di Kelly.

Ed il varista già lo sapeva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Il VAR viene attivato anche dalle proteste.. non ho visto nessuno segnalare la cosa in campo. Bisogna anche avere un po' di malizia in campo 

Esatto, ma il fatto di non protestare mai è " voluto" e per me la cosa su cui riflettere di più.

Perché non ci lamentiamo mai nemmeno di fronte a torti così evidenti? 

Tudor vecchia scuola, quella di Conte, per capirci ha evidenziato il tutto ma nessuno supporto da parte degli altri dirigenti.

Sono anni che subiamo in silenzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore netto non concesso e rigore molto dubbio dato ai tedeschi....in tempo di Var io ci vedo la mala fede....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor08 ha scritto:

Due episodi inquietanti. Se penso a tutti i rigori che hanno fischiato a De Ligt 5 anni fa e quello che non hanno dato a noi ieri.... c'è da venire matti .ghgh

👏👏👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile, noi non siamo come quelli di Madrid....ho visto che hanno avuto due rigori a favore (anche un' espulsione contro per essere precisi)...erano entrambi netti i penalty?? Non ho visto nulla lo dico, ma so che nel dubbio due rigori in Europa nella stessa partita a favore nostro, sarebbe come un'aurora boreale in Val Padana. Non servirà a niente, ma almeno Tudor ha detto qualcosa alla fine....il fallo di mano di quello del Dortmund mi ha ricordato un fallo simile di Bonucci in una partita di Coppa di qualche anno fa...naturalmente il rigore (contro) li fu dato. Cmq, evitiamo di metterci nei guai da soli intanto, in modo da evitare che la malafede degli arbitri comandati da Ceferino, non interferisca nel risultato finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiate che per il giornalaccio rosa il rigore per noi non c´era mentre quello per il Dortmund sí e l´unico demerito dell´arbitro é non aver dato abbastanza in fretta il rigore del Dortmund e non aver ammonito qualche giocatore della Juventus..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Atlantic ha scritto:

Dobbiamo anche imparare a farci sentire in campo.

Ho appena rivisto le immagini e da parte nostra nemmeno un accenno a protestare per l'accaduto.

È un rigore enorme, possibile che nessuno dei nostri se ne sia accorto in campo?

Ce ne siamo accorti noi dallo stadio figurati loro li davanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Soliti trattamenti riservatici dalla Uefa. Nel dubbio, non abbiate dubbi. 

"mi raccomando, che non aiuti la Juventus"

cit. Paolo Čeferin Aleksander Carraro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Godai san ha scritto:

Sappiate che per il giornalaccio rosa il rigore per noi non c´era mentre quello per il Dortmund sí e l´unico demerito dell´arbitro é non aver dato abbastanza in fretta il rigore del Dortmund e non aver ammonito qualche giocatore della Juventus..ghgh

Ma non è vero!! L'escremento rosa parla di un chiaro errore dell'arbitro nel non fischiare il penalty.. persino loro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che Al Khelaifi ce l'avrebbe fatta pagare è trapelato da più parti nonostante le puntuali smentite di facciata.

E di certo non è finita qua, il peggio se possibile, deve ancora arrivare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Soliti trattamenti riservatici dalla Uefa. Nel dubbio, non abbiate dubbi. 

Indecente!!! Unica nota positiva: Tudor che si è lamentato PUBBLICAMENTE ai microfoni!! 😄 Era ora

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso arbitro di Lipsia-Juve dell'anno scorso.

Non è molto migliorato a distanza di 11/12 mesi circa.

Sui falli di mano dipende molto a chi li fischi: a favore di Real e BVB, si; per noi, no.

Semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Beh, che Al Khelaifi ce l'avrebbe fatta pagare è trapelato da più parti nonostante le puntuali smentite di facciata.

È questo il problema 

Siamo solo alla prima .ghgh

Perlomeno sto tizio, l'anno scorso, ce lo mandarono alla seconda giornata di coppa, qui hanno messo il carico sin da subito .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, il rigore contro l'avrei fischiato anche io. Quello a favore è totalmente inspiegabile.

Se avesse rilevato il fallo di Kelly, avrebbe dovuto far riprendere con un punizione diretta e non con una indiretta per il fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

È questo il problema 

Siamo solo alla prima .ghgh

Perlomeno sto tizio, l'anno scorso, ce lo mandarono alla seconda giornata di coppa, qui hanno messo il carico sin da subito .ghgh

Già non oso pensare quello che ci attenderà al Bernabeu .ghgh 

Squadra più aiutata dagli arbitri in Europa vs Squadra più penalizzata... chissà cosa mai potrà andare storto oltre vabbè, il livello impari che esiste già a livello di squadre .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno rovinato il gioco con il goal interruptus e comunque gli errori arbitrali sono ancora lì anche più in bella mostra di prima 🤷 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Squadra più aiutata dagli arbitri in Europa vs Squadra più penalizzata... chissà cosa mai potrà andare storto oltre vabbè, il livello impari che esiste già a livello di squadre .ghgh 

Il rigore su Vinicious è fuori dal mondo .ghgh

Veramente chissà che ci aspetta sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Secondo me non è cambiato nulla. Questi episodi contro di noi sono sempre successi (prima espulsione di Ronaldo in CL per una tirata inesistente dei capelli... rigore non dato contro il Porto sempre ai danni di Ronaldo al 90... rigore non dato contro il Tottenham... gol annullati per falli inesistenti.. etc etc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Che poi il paradosso è che il Real si sta lamentando ai quattro venti perchè gli arbitri ce l'hanno con loro (già cosi fa ridere... di cosa si lamentano, di una rimessa invertita?) mentre noi sempre zitti (e questo fa un po' meno ridere).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo parlare di peso politico quanto vogliamo, ma anche nelle epoche in cui ce l'avevamo, in Champions ci hanno sempre pisciato in testa. Nell'era Lippi, con la Triade al comando, l'Avvocato che era una figura di riferimento e la Juve che fatturava più di United e Real, non ci hanno dato due rigori grossi come una casa nella finale del 97 contro il Borussia (Jugovic scaraventato a terra e Del Piero preso per il braccio), e non hanno annullato il gol di Mijatovic nel 98. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Secondo me non è cambiato nulla. Questi episodi contro di noi sono sempre successi (prima espulsione di Ronaldo in CL per una tirata inesistente dei capelli... rigore non dato contro il Porto sempre ai danni di Ronaldo al 90... rigore non dato contro il Tottenham... gol annullati per falli inesistenti.. etc etc)

Vero, però se prima potevamo chiederci il perchè di certe robe ai nostri danni, ora lo sappiamo bene .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti