Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei quotidiani sportivi: Dusan Vlahovic il migliore in campo in Juventus-Borussia Dortmund

Post in rilievo

1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Sinceramente per 7-8 milioni rinnoverei. Non la trovi facilmente una prima punta di quel livello. E come hai detto tu l'ammortamente calerebbe. Creare il problema attaccante onestamente non mi sembra il caso. Non vedo fenomeni in giro. 

Vero anche questo.

Sarei molto curioso di vedere come sarebbero visti e pagati oggi giocatori come Crespo o Batistuta, ma anche solo gente come Di Vaio o Bierhoff.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JugoVladimir ha scritto:

Si, le solite cose.

Ti faccio i miei complimenti per le acute osservazioni e argomentazioni.

Buona giornata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti faccio i miei complimenti per le acute osservazioni e argomentazioni.

Buona giornata!

E io ringrazio te per le solite statistiche su Vlahovic.

Mancavano. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ma se la palla ce l'hanno sempre gli altri..

per tenere palla bisogna pure riceverla ogni tanto

e per riceverla non intendo il lancio in avanti alla viva il parroco che cade in mezzo agli avversari

Ragazzi, stiamo un po' mistificando la realtà.. Vlahovic ha palesato in queste stagioni enormi limiti nel gioco spalle alla porta, specialmente nell'ultima stagione.

Negarlo è da fessi.

Ora, nulla togliere ai goal che ha sempre fatto e che ora sta facendo da subentrato, il problema più che tecnico è economico.

Parte da una base di 8 milioni NETTI e non si sa se il suo obiettivo è mantenere questo ingaggio o prenderne anche di più.

E' un ingaggio troppo elevato per noi per un attaccante che segna si, ma non chissà quanto e ad oggi lo sta facendo dalla panchina.

Se resta accettando un ingaggio anche inferiore sarei contento, ma altrimenti pace...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tenere palla e far salire la squadra dove, che contro l'Inter abbiamo giocato 70 minuti nella nostra trequarti?

... peraltro contro un centrale che sulla marcatura a uomo va a nozze. 

Una cosa che poi non si considera, nella logica dei cambi con cui sostituisci la metà dei giocatori di movimento e delle partite nelle partite è che chi parte dall'inizio "frolla" gli avversari, e se hai qualità da inserire ecco che in mezz'ora puoi rigirare la partita come un guanto. (che poi è quello che ha detto Costacurta sulla difficoltà, da difensore, di reggere fisicamente l'impatto e l'inerzia di giocatori di quel livello quando subentrano nell'ultima mezz'ora).

Comolli certamente ha messo a dura prova la fantasia e l'estro di Tudor, ma gli ha messo a disposizione un roster di attaccanti che se l'allenatore trova quadra e combo è di grandissimo livello per un gioco ad alta intensità come ricerca propri il croato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

E io ringrazio te per le solite statistiche su Vlahovic.

Mancavano. Ciao.

Eh, sai, si chiamano "fatti". Ogni tanto è bene riportarli alla memoria, visto tutto quello che si legge qua dentro, anche se mi rendo conto possano dare fastidio quando contraddicono le proprie idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Che è cosa ben diversa dal dire che è scarso (come molti sostengono in questo forum).

Molto semplice.

Ha le sue doti e i suoi evidenti limiti.

Lui come David e come Openda.

Ma come del resto li hanno anche Lautaro e Thuram, per rimanere nel campionato italiano.

E' sbagliato dire che è solo scarso ma è sbagliato anche santificarlo.

Sapete quando potremo iniziare a prenderlo a cuore? quando lui ai microfoni dirà che vuole a tutti i costi rimanere alla Juve e quando Comolli dirà che il giocatore è pronto a rivedere le cifre del suo ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

... peraltro contro un centrale che sulla marcatura a uomo va a nozze. 

Una cosa che poi non si considera, nella logica dei cambi con cui sostituisci la metà dei giocatori di movimento e delle partite nelle partite è che chi parte dall'inizio "frolla" gli avversari, e se hai qualità da inserire ecco che in mezz'ora puoi rigirare la partita come un guanto. (che poi è quello che ha detto Costacurta sulla difficoltà, da difensore, di reggere fisicamente l'impatto e l'inerzia di giocatori di quel livello quando subentrano nell'ultima mezz'ora).

Comolli certamente ha messo a dura prova la fantasia e l'estro di Tudor, ma gli ha messo a disposizione un roster di attaccanti che se l'allenatore trova quadra e combo è di grandissimo livello per un gioco ad alta intensità come ricerca propri il croato.

Ma, infatti, i "problemi" di Tudor, a mio avviso, risiedono altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Vero anche questo.

Sarei molto curioso di vedere come sarebbero visti e pagati oggi giocatori come Crespo o Batistuta, ma anche solo gente come Di Vaio o Bierhoff.

Penzo e Briaschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Che è cosa ben diversa dal dire che è scarso (come molti sostengono in questo forum).

Molto semplice.

È assai scarso di cervello (come molti sostengono in questo forum)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh, sai, si chiamano "fatti". Ogni tanto è bene riportarli alla memoria, visto tutto quello che si legge qua dentro, anche se mi rendo conto possano dare fastidio quando contraddicono le proprie idee.

Ancora? Non mi avevi gradevolmente salutato?

Le statistiche tengono conto anche delle gostate tecnicje del nostro nove in questi anni?

O dei suoi miglioramenti nel gioco di sponda o spalle alla porta?

Raccontano anche i suoi facili nervosismi appena non trova la via del gol per 2/3 gare?

Cumunque ieri sera Vlahovic 8 pure 9 se vuoi.

E la chiudo qui io, perchè non ho altro tempo da dedicare alla faccenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic lo si mette in condizione di segnare e questo vuol dire creare gioco in attacco, diventa uno dei più letali della serie A. Io lo rinnoverei e farei con Lui e Openda, uno degli attacchi più forti a livello europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma, infatti, i "problemi" di Tudor, a mio avviso, risiedono altrove.

La mediana: la mancanza di un backup di Thuram e Koop ancora nel tunnel - anche se per me sta dando cenni di ripresa -. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, AlexLeStrange said:

È assai scarso di cervello (come molti sostengono in questo forum)

Penso tu sia una persona equilibrata ma in questo caso mi pare, la tua, una affermazione molto forte e poi su quali basi? Perché non ha giurato eterna fedeltà alla Juve o non si è autoridotto l'ingaggio (cosa che non farebbe il 99,99% delle persone, salvo essere ipocriti)?

Sinora è il più incisivo degli attaccanti. E penso che lo resterà (se rimesso al centro dell'attacco, anche come investimento emotivo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, AntonioL said:

Ha le sue doti e i suoi evidenti limiti.

Lui come David e come Openda.

Ma come del resto li hanno anche Lautaro e Thuram, per rimanere nel campionato italiano.

E' sbagliato dire che è solo scarso ma è sbagliato anche santificarlo.

Sapete quando potremo iniziare a prenderlo a cuore? quando lui ai microfoni dirà che vuole a tutti i costi rimanere alla Juve e quando Comolli dirà che il giocatore è pronto a rivedere le cifre del suo ingaggio.

Nessuno lo santifica (non credo negli eroi...).

Solo mi dà fastidio la caccia all'untore che si è scatenata qui perché Arrivabene gli ha concesso un contratto faraonico.

Ha iniziato la stagione in modo convinto e con la volontà di dimostrare il suo valore. Vale meno di 12 milioni a stagione? Senz'altro. 

Ma pretendere di subordinare le lodi a Vlahovic - come fai tu - al fatto che si riduca l'ingaggio o giuri di voler rimanere alla Juve per sempre è qualcosa a metà strada tra il nostalgico e l'ipocrita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Nessuno lo santifica (non credo negli eroi...).

Solo mi dà fastidio la caccia all'untore che si è scatenata qui perché Arrivabene gli ha concesso un contratto faraonico.

Ha iniziato la stagione in modo convinto e con la volontà di dimostrare il suo valore. Vale meno di 12 milioni a stagione? Senz'altro. 

Ma pretendere di subordinare le lodi a Vlahovic - come fai tu - al fatto che si riduca l'ingaggio o giuri di voler rimanere alla Juve per sempre è qualcosa a metà strada tra il nostalgico e l'ipocrita.

Comunque non guadagna 12 a stagione.

Ne guadagna 8.

I 12 milioni li raggiunge solo in questa stagione con dei bonus che sono stati spalmati negli ultimi anni di contratto alla firma.

L'anno scorso ne prese 10,5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ingresso devastante. Ha grande rabbia, è in forma fisicamente e sicuramente è deresponsabilizzato, cosa che probabilmente deve avere un peso importante sulle sue prestazioni. Iniziare bene l'anno gli succede spesso. Per me rimane un attaccante con grandissimi qualità fisiche e agonistiche ma con dei limiti ben precisi, ne ho già parlato in più post. Ma se continua a segnare ovviamente sono contentissimo. Continua così Dusan! Oggi è il titolare indiscusso per meriti acquisiti sul campo, nient'altro da aggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AntonioL said:

Ne guadagna 8.

I 12 milioni li raggiunge solo in questa stagione con dei bonus che sono stati spalmati negli ultimi anni di contratto alla firma.

A maggior ragione, dunque, vale quanto scrivo (e grazie per la precisazione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Che si continui ad utilizzarlo dalla panchina visto che a quanto pare è l'unica maniera per farlo rendere utile.

👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Ne guadagna 8.

Il problema secondo me non sono i soldi che prende in senso assoluto. Sono i soldi che prende in base a quello che dimostra sul campo. 12 mln per quello che abbiamo visto gli ultimi tre anni sono sproporzionati. Se fosse il giocatore visto ieri sera (in termini di personalità, decisività e capacità di incidere sul risultato) non se ne parlerebbe neanche, così come penso che nessuno guarderà lo stipendio che prenderà Yildiz nei prossimi anni se continua con queste prestazioni. Perchè se un giocatore risulta decisivo per passare i turni di CL lo stipendio se lo paga da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti