Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Se non costa un botto di ingaggio e c'è la possibilità Bernardo Silva va preso senza se e senza ma, che scherziamo? 

Guadagna più di 10 netti a stagione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marko77 ha scritto:

Penso che anche lo stesso thuram sta dimostrando che a giocarle tutte tutte qualcosa prima o poi la devi concedere.

spero che non avendo potuto investire sulla mediana sia una cosa che non incida per tutta la stagione in modo serio 

Se Koop non fosse Floop non ci sarebbe la necessita' di un altro centrocampista.

Tudor sta cercando in tutti i modi di recuperarlo anche in posizione diversa, ma al momento non si vedono avvisaglie di miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque pareri su Zhegrova? A me è sembrato bello in forma. Più in forma del suo ex ed attuale compagno di squadra :d 

Bisogna vedere se riesce ad essere un giocatore concreto o solo un dribblomane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marko77 ha scritto:

Penso che anche lo stesso thuram sta dimostrando che a giocarle tutte tutte qualcosa prima o poi la devi concedere.

spero che non avendo potuto investire sulla mediana sia una cosa che non incida per tutta la stagione in modo serio 

Thuram è un calciatore esplosivo  dotato di ottima corsa e progressione ma che ha dei grossi limiti a livello di palleggio.

Più si alza il ritmo e più fa fatica con la palla tra i piedi

Dovrebbe toccare meno palloni possibili e limitarsi a sgroppare.

In italia il pressing è sotto zero (inter compresa) e quindi si vede meno questo limite

E' piu un rabiot che un pogba ecco

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, li ho visti solo lunedì e mi hanno impressionato. Solo Audero ha evitato che vincessero. Poi, conosciamo i veronesi, aspettano questa partita da un bel po’.

dovevano un po' riscattare la prova oscena con la Lazio

per altro giocavano in casa con una Cremonese che finora ha raccolto molto più di quanto realmente mostrato

son come rosa la più debole, secondo me, assieme al Pisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A me sinceramente non dice nulla Openda come tipologia. Vediamo se riesce ad essere un centravanti magari letale,su questo non ho opinione alcuna perche lo conosco poco,ma le caratteristiche intraviste e comunque quelle che erano LOGICHE,descrivono anche un giocatore rapido e pericoloso,ma sicuramente non uno che può fare gioco,dribblare o passare palla ai compagni facendo assist. Sembra una punta veloce che però per giocare con un altro attaccante avrebbe bisogno di registi,trequartisti e costruttori di gioco e assist dietro…

A me sembrava ieri invece che che quella bella palla l'avesse messa, e comunque ha fatto pochissime allenamenti quindi l'intesa coi compagni sarà ancora prossima allo zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Thuram è un calciatore esplosivo  dotato di ottima corsa e progressione ma che ha dei grossi limiti a livello di palleggio.

Più si alza il ritmo e più fa fatica con la palla tra i piedi

Dovrebbe toccare meno palloni possibili e limitarsi a sgroppare.

In italia il pressing è sotto zero (inter compresa) e quindi si vede meno questo limite

Inoltre aggiungo che Thuram è un giocatore anarchico e molto disordinato,dall’ampio raggio di azione,quindi non dà assolutamente ordine né ragionamento al gioco

Adesso, Sandstorm ha scritto:

A me sembrava ieri invece che che quella bella palla l'avesse messa, e comunque ha fatto pochissime allenamenti quindi l'intesa coi compagni sarà ancora prossima allo zero

Sì sì ma proprio come movimenti e attitudine non mi sembra proprio quella tipologia di giocatore. Molti forse si aspettavano un Adeyemi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sabato giochiamo su un campo difficile contro una squadra che ha dei velocisti lì davanti. Non possiamo lasciargli il campo che gli abbiamo lasciato ieri.

A gennaio bisogna fare qualcosa.

Passiamo i mesi a dire che bisogna fare qualcosa ma ogni volta facciamo sempre peggio.

La rosa é mediocre, in parte puntellata ad agosto ma siamo molto indietro.

In Europa lasciamo stare, ma almeno in Italia vorrei lottare per il primo posto fino a giugno. Siamo da quarto posto, ma almeno intravedo un pó di fame. Un pó eh, perché comunque il portiere é un problema serio e ti fa perdere punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Verona come ovunque in Italia fare meno di due gol con l'arsenale a disposiziine sarebbe delittuoso, dopo di che prenderne altrettanti lo sarebbe anche di piu'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sabato giochiamo su un campo difficile contro una squadra che ha dei velocisti lì davanti. Non possiamo lasciargli il campo che gli abbiamo lasciato ieri.

A gennaio bisogna fare qualcosa.

D’accordo ma sappiamo pure che gennaio è il mercato delle occasioni e dei delusi, scovare un titolare in quel frangente e davvero una chimera, il coefficiente di errore magari dettato da una esigenza impellente sì alza in modo esponenziale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se Koop non fosse Floop non ci sarebbe la necessita' di un altro centrocampista.

Tudor sta cercando in tutti i modi di recuperarlo anche in posizione diversa, ma al momento non si vedono avvisaglie di miglioramento.

Koop che comunque ieri gioca decisamente meglio di Thuram (sempre se le partite le vediamo senza paraocchi) e gol sbagliato a parte fa una partita sufficiente, anche se purtroppo non buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per altro giocavano in casa con una Cremonese che finora ha raccolto molto più di quanto realmente mostrato

Il Lecce è impresentabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Deve giocare partite contro le piccole.

Col Verona, ad esempio, lo metterei anche al posto di Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo invece che Koop si riprenda e cominci ad alzare il livello, altrimenti mica ci arriviamo a gennaio. Sicuramente al momento l'unico indispensabile è Locatelli, che non è un fenomeno ma almeno garantisce un pò più di equilibrio in mezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il Lecce è impresentabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LorenzoC ha scritto:

Speriamo invece che Koop si riprenda e cominci ad alzare il livello, altrimenti mica ci arriviamo a gennaio. Sicuramente al momento l'unico indispensabile è Locatelli, che non è un fenomeno ma almeno garantisce un pò più di equilibrio in mezzo.

non è equilibrio, ma schiacciamento verso il basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

non è equilibrio, ma schiacciamento verso il basso

sicuramente ma la squadra è più ordinata. Il prossimo anno sarà da inserire un upgrade in quel ruolo, sperando di azzeccarlo sto giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Bepi_ said:

A Verona come ovunque in Italia fare meno di due gol con l'arsenale a disposiziine sarebbe delittuoso, dopo di che prenderne altrettanti lo sarebbe anche di piu'.

Sempre che l'allenatore non schieri di nuovo le punte al contrario 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Guadagna più di 10 netti a stagione 

Penso lo sappia pure lui che 10 li piglierebbe solo se scegliesse l'Arabia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, odioilmilan ha scritto:

Lui o de jong a tutti i costi! É una occasione tr ghiotta

Molto difficile che un Barca con le pezze al * lasci partire un asset così in scadenza, infatti pure lui ha già dichiarato che firmerà un rinnovo al ribasso col club molto presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, odioilmilan ha scritto:

Lui o de jong a tutti i costi! É una occasione tr ghiotta

Io monitorerei attentamente Rodri. Scadenza 2027, ingaggio umano (circa 7 netti)

9 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Penso lo sappia pure lui che 10 li piglierebbe solo se scegliesse l'Arabia 

Anche il Barça glieli darebbe a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

ma sul rinnovo di vlahovic si sa qualcosa? ci stanno lavorando?

Al momento non si parla di rinnovo perché la volontà di Dusan è di andare via a parametro zero.

Sarebbe comunque un rinnovo al salasso economico, circa 15ml all'agente e richiesta di circa 8 milioni netti per 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.