Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, Davide ha scritto:

Non saprei...

Onestamente mi piacerebbe come nel film "sliding doors" poter vedere cosa sarebbe successo senza TM.

Secondo me lui ha influito tantissimo. Soprattutto sull'aspetto umano ed emotivo....

anche l’infortunio di bremer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La penso esattamente al contrario, al netto delle valutazioni tecniche (che sono altro discorso).

Il problema di Vlahovic è quello che costa quest'anno; per questo era meglio se se ne andava, non se se ne va. 

In questa stagione peserà per 41 milioni; una cosa esorbitante. 

Dalla prossima, se rinnovasse a otto milioni più due di bonus, anche dando la stecca all'agente di - supponiamo - altri otto milioni, fatti passare per bonus, alla firma, verrebbe a costare all'incirca 19 milioni annui. 

kolo Muani - che durante il mercato avrei preferito sia a David, che a Openda, ai quali comunque vanno concessi tempo e fiducia - a 55 complessivi e 7 di ingaggio netto ne sarebbe costati circa 25 a stagione. 

SE Vlahovic renderà bene, credo che un'offerta di rinnovo gliela faremo, e lui la valuterà. Certo, il grande salassa è per la stagione in corso, ma pare non ci siano margini per un rinnovo che da subito. Forse ne parleranno fra qualche mese, nel caso. 

perchè da 41 a 19?

Non andrebbe a spalmarsi l'ammortamento del suo cartellino?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Io vado abbastanza controcorrente (oggi...sino a due settimane fa Vlahovic quasi tutti lo volevano abbandonare in autostrada bendato).

Per me Dusan meglio se se ne va, lo si sfrutta quest'anno, se ovviamente rende come ieri vinciamo scudetto e arriviamo in semi di CL e son felicissimo.

Ma non é un attaccante che può costare le cifre che vuole lui (e che a parametro 0 andrà a prendere altrove), meglio giocatori magari che segnano meno ma aiutano di più la squadra.

Bias recency: quando il cervello da più peso ai fatti recenti che a quelli passati. A cui possiamo aggiungere il fascino del "ritorno dell'eroe" che al cinema funziona tanto.

Se Dusan continua così per tutta la stagione e pure le prossime sempre alla Juventus sarei felicissimo, sempre ad un ingaggio umano e proporzionato.

Ma non possiamo dimenticare le tantissime prestazioni nulle, gli sbalzi umorali, la ricerca del miglior contratto possibile.............

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Natural ha scritto:

Bernardo Locatelli Thuram

Zeghrova Openda/David Yldiz

Potrebbe essere una bomba

ottima anche se preferirei

Konè---De Jong----Thuram

Zeghrova--Openda---Yldiz

chiedo troppo eh :d?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Ma non possiamo dimenticare le tantissime prestazioni nulle

L'ultima non più tardi di tre giorni fa...

Comunque in questo momento della stagione la molla gli scatta solo quando subentra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Concordo, troppe variabili non positive dovrebbero girare per il verso gusto. Va comunque detto che vedo Vlahovic molto più "dentro" squadra e gruppo e mi fa sinceramente piacere vederli belli compatti e uniti

Senza dubbio, in ottica odierna è fondamentale visto che Openda e David non sono ancora ben dentro gli schemi, in ottica futura ha il coltello dalla parte del manico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

perchè da 41 a 19?

Non andrebbe a spalmarsi l'ammortamento del suo cartellino?

Ciao Antonio.

Perché: 

1)  8 netti + 2 di bonus (mia ipotesi) sarebbero meno di 10 + 2 di bonus; 

2)  l'ammortamento del cartellino non ci sarebbe più, perché quest'anno è l'ultimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ciao Antonio.

Perché: 

2)  l'ammortamento del cartellino non ci sarebbe più, perché quest'anno è l'ultimo

Se dovesse rinnovare a gennaio ci sarebbero ancora 6 mesi di ammortamento residui che verrebbero spalmati credo. Comunque poca roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, kaedes ha scritto:

Se continua cosi qualcuno, a torto o a ragione, che gli da i soldi che chiede lo trova. Mentre noi non glieli daremmo nemmeno se fa 30 gol. Per cui in tutta franchezza non credo che si trovera una soluzione.

io rimango della mia idea, magari sbagliata.

Dusan se non rinnova deve fare panchina o tribuna. Non importa quanti goal fa o farà...questo andrà più a beneficio suo che nostro, si rivaluterà e avrà più potere economico (per lui e Ristic) quando ci lascerà a zero e a noi rimarranno solo le briciole di questa stagione e il rammarico di non averlo fatto rendere anche negli anni passati.

Quindi il rapporto anni lautamente pagati / rendimento rimarrà parecchio sbilanciato

Sarò felice se invece rinnoverà alle condizioni che proporrà Comolli, ma l'eventuale rinnovo dovrà essere concordato prima di Natale

A Gennaio potrà accordarsi ufficialmente con chi vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni il lavoro mi sta prendendo e quindi lancio qualche messaggio al volo:

- Openda continua a non convincermi, soprattutto se considerato all'interno del nostro parco attaccanti, mentre mi ha dato sensazioni positive Zhegrova.

- Di Gregorio l'ho sempre difeso ma nelle ultime due partite, a mio avviso, ha responsabilità in circa un terzo dei gol subiti.

- Loca in confronto a Koop è Kroos

- Mario non capisco perchè non giochi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

io rimango della mia idea, magari sbagliata.

Dusan se non rinnova deve fare panchina o tribuna. Non importa quanti goal fa o farà...questo andrà più a beneficio suo che nostro, si rivaluterà e avrà più potere economico (per lui e Ristic) quando ci lascerà a zero e a noi rimarranno solo le briciole di questa stagione e il rammarico di non averlo fatto rendere anche negli anni passati.

Quindi il rapporto anni lautamente pagati / rendimento rimarrà parecchio sbilanciato

Sarò felice se invece rinnoverà alle condizioni che proporrà Comolli, ma l'eventuale rinnovo dovrà essere concordato prima di Natale

A Gennaio potrà accordarsi ufficialmente con chi vuole

Per me contano soprattutto i risultati.

Quindi, ad oggi, visto che lo paghiamo, sono piu' contento se segna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Se dovesse rinnovare a gennaio ci sarebbero ancora 6 mesi di ammortamento residui che verrebbero spalmati credo. Comunque poca roba.

Sì, che però verrebbero in buona parte scalati dall'ammontare di questa stagione; bisogna vedere se farebbero partire un eventuale rinnovo già dalla stagione in corso o, come credo, dalla prossima. Proprio perché oramai, a gennaio sarebbe andata... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

La classica trattativa "io vi do un mio scarto e voi mi date il vostro miglior giocatore" 😁

No, vi do quello che vuole il vostro allenatore che giocherà al posto di Dybala infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ciao Antonio.

Perché: 

ciao Ronnie ma tu di Tudor che ne pensi?

io continuo a non vederci nulla di speciale, adatto al massimo a un ennesima annata di transizione da quarto posto

non ci vedo stimmate da fenomeno

r cicordo che la Juve ha vonto sempre e solo con grandi allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me contano soprattutto i risultati.

Quindi, ad oggi, visto che lo paghiamo, sono piu' contento se segna

opinione rispettabile che fra l'altro pare della maggior parte dei forumisti

mi fa un po' pensare questo rendimento l'ultimo anno di contratto....a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si indovina (cit)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che rischia ora è David che campa di rendita per il gol alla prima giornata, poi col genoa si è mangiato una super occasione, con l'inperd è finito in panca, ieri è stato impalpabile....speriamo che a verona segni visto che è meglio iniziare con lui e far subentrate Dusan quando i ritmi si abbassano (non è vero come dice lui che giocare dall'inizio o entrare a mezz'ora dalla fine è la stessa cosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che il Rennes continua a tirar fuori bei giocatori. Speriamo che Comolli e Modesto li stiano tenendo d’occhio .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sì, che però verrebbero in buona parte scalati dall'ammontare di questa stagione; bisogna vedere se farebbero partire un eventuale rinnovo già dalla stagione in corso o, come credo, dalla prossima. Proprio perché oramai, a gennaio sarebbe andata... 

Io Vlahovic sano di mente lo preferisco ad Openda.

Il dubbio è se ha fatto uno switch mentale e ci ritroviamo in rosa un giocatore mentalmente stabile o se è solo un periodo destinato ad esaurirsi in qualche mese (sono ottimista)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Una delle migliore coppie di un centrocampo a due che ho visto era quella della Roma di Spalletti...la prima Roma nel 4-2-3-1....con Pizarro e De Rossi.....che è esattamente quello che servirebbe a noi se vuoi fare un gioco dominante e offensivo

un uomo di regia a cui non levi la palla mai 

un uomo difensivamente mostruoso e forte nelle coperture

noi abbiamo degli ibridi che non sono male in coppia a dir la verità...Locatelli Thuram non è per niente male come duo di centrocampo ma se pensi a quei due sopra...capisci che manca qualcosina per arrivarci 

Perfetto. 

Perfetto sia l'esempio di come dovrebbe essere una coppia di centrocampo nel caso si optasse per un modulo che prevede solo due centrocampisti centrali, e perfetta anxhe la lettura sui nostri: bravi, non fenomeni ma bravi, ma soprattutto sono degli "ibridi" poco specializzati in un tipo di gioco adatto a comporre un reparto con facilità. Viviamo questo problema, al di là della qualità dei singoli giocatori, da anni nel reparto di centrocampo. Abbiamo spesso creato il reparto attraverso giocatori poco compatibili presi nell'insieme, e "ibridi", se presi individualmente. 

Unica osservazione: De Rossi oltre ad essere fortissimo in fase di interdizione e nelle coperture, aveva anche un ottimo piede, inserimento, colpo di testa e tiro da fuori. Insomma un mediano totale 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

No, vi do quello che vuole il vostro allenatore che giocherà al posto di Dybala infortunato 

Messa giù così hai convinto anche me .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Quello che rischia ora è David che campa di rendita per il gol alla prima giornata, poi col genoa si è mangiato una super occasione, con l'inperd è finito in panca, ieri è stato impalpabile....speriamo che a verona segni visto che è meglio iniziare con lui e far subentrate Dusan quando i ritmi si abbassano (non è vero come dice lui che giocare dall'inizio o entrare a mezz'ora dalla fine è la stessa cosa)

Eh ma David è uno che ha bisogno di una squadra che giochi tanto la palla...e a terra. Oggi lo vedo piu' adatto contro le squadre chiuse.

Ma è una questione di caratteristiche che era facilmente preventivabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Perfetto. 

Perfetto sia l'esempio di come dovrebbe essere una coppia di centrocampo nel caso si optasse per un modulo che prevede solo due centrocampisti centrali, e perfetta anxhe la lettura sui nostri: bravi, non fenomeni ma bravi, ma soprattutto sono degli "ibridi" poco specializzati in un tipo di gioco adatto a comporre un reparto con facilità. Viviamo questo problema, al di là della qualità dei singoli giocatori, da anni nel reparto di centrocampo. Abbiamo spesso creato il reparto attraverso giocatori poco compatibili presi nell'insieme, e "ibridi", se presi individualmente. 

Unica osservazione: De Rossi oltre ad essere fortissimo in fase di interdizione e nelle coperture, aveva anche un ottimo piede, inserimento, colpo di testa e tiro da fuori. Insomma un mediano totale 

Nel 4231 della Roma chi giocava sulle fasce? Mancini e ? Perrotta? wilhelmsson?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

In questi giorni il lavoro mi sta prendendo e quindi lancio qualche messaggio al volo:

- Openda continua a non convincermi, soprattutto se considerato all'interno del nostro parco attaccanti, mentre mi ha dato sensazioni positive Zhegrova.

- Di Gregorio l'ho sempre difeso ma nelle ultime due partite, a mio avviso, ha responsabilità in circa un terzo dei gol subiti.

- Loca in confronto a Koop è Kroos

- Mario non capisco perchè non giochi

Openda ha un giocatore in tempo e mezzo.. Mi sembra un po' presto per tirare conclusioni , concordo sul resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nel 4231 della Roma chi giocava sulle fasce? Mancini e ? Perrotta? wilhelmsson?

Non era quella con Totti prima punta e Perrotta trequartista? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.