Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, De$mo ha scritto:

comunque nel 1984 tacconi fu messo in panchina per diverse partite e gioco bodini perche ebbe un periodo di appannamento...

tacconi ando 'in panchina dopo una serie di topiche poiche' era stato anche pesantemente "ripreso" da compagni (tardelli in primis), era assente con la testa, e per sue dichiarazioni passo' un periodaccio in panchina ("passavo il tempo sentendo le partite alla radiolina e neanche seguendo la mia partita in campo") poi trovo' la forza per sisollevarsi, cambio anche look, e torno' piu' forte di prima.....paragoni non calzanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

A 20anni forse ancora un piccolissimo passo di tempo per migliorare lo ha ehhhhhhh

Dipende quante partite riesc a giocare, tra un'espulsione e l'altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la squadra si sarà assestata spero di vedere in campo questa formazione 

kalulu bremer kelly

jmario loca thuram cambiaso

zhegrova yildz

vlahovic

chiaramente il vlahovic attuale che in area di rigore la stampa sempre dentro

tra jmario e edon potrebbe crearsi una bella sintonia sono entrambi giocatori tecnici con piedi buoni, dall'altra parte cambiaso e kenan provano spesso belle giocate insieme

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, De$mo ha scritto:

comunque nel 1984 tacconi fu messo in panchina per diverse partite e gioco bodini perche ebbe un periodo di appannamento...

Periodo più lungo di due partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani possibile 3412

Gatti kelly bremer

jao Mario loca Thuram cambiaso

con yldiz alle spalle di Vlahovic e david

tuttosport

A mio modesto avviso Bremer riposerà, sostituito forse da Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, WiseJoe said:

Poche storie.

Yildiz non è stato venduto, Huijsen si.

Un motivo c'è ed è abbastanza intuibile.

dall'altro lato uno puo' dire

huijsen gioca nel real madrid, yildiz nella juve

secondo me la maggior parte di voi non si rende conto del contenuto che uno scrive

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dampyr ha scritto:

secondo me la maggior parte di voi non si rende conto del contenuto che uno scrive

ma ad occhio non mi pare l'yldiz della difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

Ha 20 anni..

Sergio Ramos, Van Dijk, Chiellini, ecc a 20anni facevano “ridere”.

Posso aver dubbi sul fisico, quello si. Huijsen dovrebbe ingrossarsi. Anche se, ora, ci son molte meno punte fisiche :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ha 20 anni..

Sergio Ramos, Van Dijk, Chiellini, ecc a 20anni facevano “ridere”.

Posso aver dubbi sul fisico, quello si. Huijsen dovrebbe ingrossarsi. Anche se, ora, ci son molte meno punte fisiche :d 

quando nel 2008 si parlavaa di cedere chiellini in premier..stavo sclerando..perche si vedeva ad occhio fosse un fenomeno.

hujsen invece non mi ha mai dato questa sensazione.

poi posso pure sbagliarmi..per carita pure marquino ha vinto la champions...ma dopo 12 anni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

quando nel 2008 si parlavaa di cedere chiellini in premier..stavo sclerando..perche si vedeva ad occhio fosse un fenomeno.

hujsen invece non mi ha mai dato questa sensazione.

poi posso pure sbagliarmi..per carita pure marquino ha vinto la champions...ma dopo 12 anni....

Chiellini aveva 24 anni, però.. Huijsen ne ha 20.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, De$mo said:

quello che dico e' che su questo sito la stragrande maggioranza dell'utenza per la stragrande maggioranza del tempo parla e dice cose come

'se e' forte gioca', 'non siamo l'udinese', 'la squadra di ragazzini', 'a noi servono giocatori pronti'

ora in squadra uno dei pochi giocatori veramente forti che abbiamo in squadra, e per forti intendo, uno dei pochi che giocherebbe nel real madrid/bayern/psg/city (ovvero per me yildi e bremer....in seconda battuta potremmo inserirci thuram, il cambiaso di 1 anno fa...e gia stiamo tirando la corda), e' nostro proprio perche' arrivato quando non era pronto e l'abbiamo fatto giocare anche quando non era pronto. 

uno dei pochi modi per avere giocatori forti, veramente forti e' questo, prenderli quando non sono pronti e forti.

ora huijsen diventera' il nuovo ramos, oppure scomparira' fra 3 anni...non e' quello il punto. il punto e' che quell'utente ne parlava come se avesse la verita' in tasca, come se sapesse dove andra' a finire, e le argomentazioni che usava (uno e' stato venduto, l'altro no) gli si sono ritorte contro (se capisce quello che legge).

il concetto molto semplice e', chi avrebbe venduto ronaldinho per tenere messi, chi venduto baggio per tenere del piero? a giudicare da quello che ho letto qui sopra, direi forse l'1% dell'utenza. ora la cosa migliore sarebbe magari tenerli entrambi ovviamente, ma nella scelta, qui sopra se 2 anni fa ti avessero detto....riprendi ronaldo ma mi dai yildiz, io sono quasi sicuro che la maggior parte avrebbe accettato. ecco dov'e' il peccato originale: ragionare come se il mondo finisse domani, quando l'unica speranza che abbiamo noi di tornare ad essere competitivi davvero, e' nel futuro.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dampyr ha scritto:

ragionare come se il mondo finisse domani, quando l'unica speranza che abbiamo noi di tornare ad essere competitivi davvero, e' nel futuro.

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre"

Cit.

A volte il mondo finisce davvero domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chiellini aveva 24 anni, però.. Huijsen ne ha 20.. 

chiellini da noi a 18 anni gia si vedeva avesse doti fuori dal comune..doveva solo perfezionarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dampyr ha scritto:

Possiamo sempre aspettare che cedano anche Yildiz per dire che è sopravvalutato ecc...

Tanto le cose funzionano sempre così da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiellini da noi a 18 anni gia si vedeva avesse doti fuori dal comune..doveva solo perfezionarsi

boh..oddio.....leggevo del chiellini terzino una forza fisica devastante, ma piedi di ghisa...non sarà mai un giocatore che la differenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, De$mo ha scritto:

Hujisen non ha doti fuori dal comune?

Poi che possa confermarle, crescere come ci si aspetta, fare un certo tipo di percorso, questo non lo sa nessuno. Ma se parliamo di doti, caspita, un difensore centrale che a 20 anni gioca nel Real, pagato 60 milioni, non ne ha? 

A prescindere da cosa possa pensare io eh, però proprio oggettivamente, parliamo di uj difensore con doti fuori dal comune. Poi la garanzia che diventi un fenomeno, un campione non te la da nessuno, soprattutto in questi tempi, ma questo è un altro punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Hujisen non ha doti fuori dal comune?

Poi che possa confermarle, crescere come ci si aspetta, fare un certo tipo di percorso, questo non lo sa nessuno. Ma se parliamo di doti, caspita, un difensore centrale che a 20 anni gioca nel Real, pagato 60 milioni, non ne ha? 

A prescindere da cosa possa pensare io eh, però proprio oggettivamente, parliamo di uj difensore con doti fuori dal comune. Poi la garanzia che diventi un fenomeno, un campione non te la da nessuno, soprattutto in questi tempi, ma questo è un altro punto

chiellini si vedeva fosse un difensore puro

hujsens diciamo che ha talento ma non quel tipo di talento difensivo...come chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

boh..oddio.....leggevo del chiellini terzino una forza fisica devastante, ma piedi di ghisa...non sarà mai un giocatore che la differenza....

Diciamo che è capitato nell'epoca giusta dove il difensore doveva quasi esclusivamente saper difendere anche con piedi montati al contrario.

Oggi è quasi più importante avere piedi da centrocampista piuttosto che essere affidabilissimo difensivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

chiellini è stato un difensore epocale..per me nella top five dei piu forti difensori della storia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Diciamo che è capitato nell'epoca giusta dove il difensore doveva quasi esclusivamente saper difendere anche con piedi montati al contrario.

Oggi è quasi più importante avere piedi da centrocampista piuttosto che essere affidabilissimo difensivamente.

vero....ma ai tempi il chiello passando da terzino a centrale fece le sue  e le nostre fortune....

1 minuto fa, De$mo ha scritto:

chiellini è stato un difensore epocale..per me nella top five dei piu forti difensori della storia.

come centrale sicuramente.....non faccio classifiche senno' apriamo una diatriba....ma il chiellini terzino..giovin calciatore...destava piu di una perplessità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

secondo me pure nel 2150 chiellini farebbe la differenza...un difensore che "da solo ne marcava 3" cit. fa la differenza nel 1930 nel 1970 nel 2020 e nel 2120

2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

vero....ma ai tempi il chiello passando da terzino a centrale fece le sue  e le nostre fortune....

come centrale sicuramente.....non faccio classifiche senno' apriamo una diatriba....ma il chiellini terzino..giovin calciatore...destava piu di una perplessità

ma chiellini era destinato a diventare centrale...e su quello lo giudichiamo

senno giudichiamo zambrotta da esterno alto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani possibile 3412

Gatti kelly bremer

jao Mario loca Thuram cambiaso

con yldiz alle spalle di Vlahovic e david

tuttosport

Il peggior modo di usare David, è farlo come martedì. È un calciatore che deve ricevere spalle alla porta a differenza di Dusan

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me pure nel 2150 chiellini farebbe la differenza...un difensore che "da solo ne marcava 3" cit. fa la differenza nel 1930 nel 1970 nel 2020 e nel 2120

ma chiellini era destinato a diventare centrale...e su quello lo giudichiamo

senno giudichiamo zambrotta da esterno alto...

ma infatti il mio discorso era riferito ad opinioni e giudizi su calciatori giovani e in divenire.....quindi se allora avessimo giudicato il chiellini terzino....che non aveva mai giocato da centrale.....avremmo letto i giudizi che ho scritto e che in effetti venivano scritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.