Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, JKAY ha scritto:

Difficile credere in una Juve competitiva, per ora regge di nervi ma non potrà durare ancora per molto troppe lacune tattiche tecniche e fisiche speriamo quantomeno che saremo in grado di raggiungere il quarto posto 

Menù del giorno:flame

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, WiseJoe said:

Al momento non si parla di rinnovo perché la volontà di Dusan è di andare via a parametro zero.

Sarebbe comunque un rinnovo al salasso economico, circa 15ml all'agente e richiesta di circa 8 milioni netti per 4 anni.

scambiamolo con marcus thuram ahah

8 hours ago, phoenix said:

per me non riusciamo a comandare il gioco contro squadre forti perchè manca il regista forte.. 

possiamo comprare De Jong? Qualcuno ha il numero diretto di Elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Omar84 ha scritto:

Abbiamo un allenatore che ha sempre giocato con la difesa a 3, sono mesi che giochiamo a 3, non abbiamo difensori in grado di reggere la difesa a 4 (persino Bremer che é un fuoriclasse si trova meglio nei 3)... Ma niente dobbiamo giocare a 4 perché magicamente diventeremmo una bomba. Misteri angolari.

Non sarà più semplice prendere 1 o 2 quinti a gennaio?

Insomma l'anno scorso prima di rompersi, Bremer stava dominando nells difesa a 4 di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, pie 34 said:

comunque oggi il centrocampista da cui non si può prescindere, per caratteristiche, è Locatelli 

lo si capisce soprattutto quando non gioca, almeno lo si dovrebbe.... 

concordo, martedì quando è entrato Locatelli a prescindere dal risultato mi è passata un pochino l'ansia, non è un fenomeno, ma ad oggi deve essere titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ms415 ha scritto:

Menù del giorno:flame

Menù del giorno non accettare la realtà a centrocampo manca fosforo la situazione é la stessa dello scorso anno c’è un vuoto tra difesa e attacco solo con la squadra avversaria stanca si riesce a fare qualcosa per capacità offensive sopra la norma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MONGIO ha scritto:

Cmq quando guardi partite come Liverpool Atletico ti rendi conto di quanto siamo lontani da una idea di gioco.

Da anni....

Abbiamo comprato giocatori europei di attacco Zeghrova, Openda abbiamo Kenan.

Abbiamo Dusan e abbiamo visto che se giochiamo in verticale lo sfruttiamo nelle sue caratteristiche.

Però manca chi li alimenta al meglio.

Manca un centrocampista europeo e al momento, non me ne voglia Tudor non abbiamo ancora un gioco definito.

Con questo Borussia si poteva fare molto meglio.

senza centrocampisti di livello che sappiano gestire la palla è abbastanza complicato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

possiamo comprare De Jong?  

Non credo, l'obiettivo della Juve non è quello di aumentare il monte ingaggi. Quindi un 29enne che prende già adesso 19 milioni di euro all'anno (lordi?) tenderei ad escluderlo. Bisogna essere bravi a pescare un nuovo vitinha, che costi relativamente poco e che possa crescere con noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, JKAY said:

Menù del giorno non accettare la realtà a centrocampo manca fosforo la situazione é la stessa dello scorso anno c’è un vuoto tra difesa e attacco solo con la squadra avversaria stanca si riesce a fare qualcosa per capacità offensive sopra la norma 

Infatti, magari ci salviamo e non andiamo in B. Scusa il sarcasmo, ma che la rosa abbia dei buchi è chiaro, non è necessario andare in crisi ogni due giorni. Se Comolli lavora come ha dimostrato quest'estate già a Gennaio vedremo forse qualcosa... vediamo il bicchiere mezzo pieno. Davanti siamo finalmente competitivi, ora mettiamo a posto dietro. Un passo alla volta. Godetevi la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non parlo del risultato in sé ma dell’atteggiamento 

Col Lipsia giocammo una partita anche più bella rispetto a quella col Dortmund di ieri. E idem con l'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non solo...siamo migliorati quando e' uscito, il problema è che Locatelli è scarso ma non ha sostituti, quindi l'allenatore prova a riciclare Koop che e' ancora più scarso di Locatelli...in pratica...scarso e più scarso, abbiamo cinque problemi, un centrocampista che costruisce gioco, uno vero che lo sa fare non uno che si improvvisa alla Locatelli, un centrale sostituto di Bremer, questo meno prioritario, un portiere capace di parare decentemente, una reale alternativa a Cambiaso, ormai inguardabile e insopportabile, un allenatore da Juventus...a centrocampo inoltre dovremmo ricostruire tutto partendo dall'unico buono, Thuram, gli italiani sono da cedere tutti, i peggiori...da Locatelli a Miretti, calciatori buoni per il Genoa.

Si dai santrino, va bene tutto, ti voglio bene, ma un portiere capace di parare ce lo abbiamo abbondantemente, cioè non è che devi avere Donnarumma altrimenti non puoi giocare.

Anche Carnesecchi ieri ha fatto 3 miracoli clamorosi (ma pure Di Gregorio su Guirassy) ma poi ha preso gol parabole sul suo palo. Cioè succede, nessuno para "tutto".

E anche su Cambiaso, ok non sta ripetendo certe prestazioni "alla Cancelo" ma non è manco inguardabile.

Non esageriamo sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Si dai santrino, va bene tutto, ti voglio bene, ma un portiere capace di parare ce lo abbiamo abbondantemente, cioè non è che devi avere Donnarumma altrimenti non puoi giocare.

Anche Carnesecchi ieri ha fatto 3 miracoli clamorosi (ma pure Di Gregorio su Guirassy) ma poi ha preso gol parabole sul suo palo. Cioè succede, nessuno para "tutto".

E anche su Cambiaso, ok non sta ripetendo certe prestazioni "alla Cancelo" ma non è manco inguardabile.

Non esageriamo sempre.

di gregorio ha fatto errori gravi, ma una serata storta può capitare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ieri Douglas ha giocato con il forest. Solo che hanno perso con lo Swansea che gioca in B sefz 

"secondo miglior centrocampista della premier" (multicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, JKAY ha scritto:

Certo che se gli avversari negli ultimi 20 minuti sono stanchi mentre i nostri ne hanno ancora, il dubbio che quando si parla di condizione fisica deficitaria si sta dicendo una castroneria grossa quanto una casa dovrebbe anche venire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono assolutamente d’accordo con un commento che ho letto ieri in merito alla partita con il Borussia: alcuni qui stanno  sottovalutando l’avversario che avevamo di fronte.

Il Borussia è una squadra forte che negli ultimi anni fa la sua * figura in Champions. Loro vengono da una finale con il Real e da un quarto con il Barcellona, noi l’anno scorso siamo usciti con il PSV…

Va benissimo evidenziare i nostri errori e forse è vero che con un po’ più di attenzione e con un portiere in serata la si portava a casa, però l’avversario era molto forte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Verona che incontriamo sabato comunque c'è da tenere d'occhio Giovane, attaccante brasiliano di 21 anni nel giro dell'Under 20 della Seleçao. Buonissima visione di gioco .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nei prossimi mesi, comolli incontrerà ristic per capire le possibilità di un rinnovo per vlahovic

gazzetta dello sport

tuttosport

Ingaggio alto e ricca commissione. In pratica, pareggiare le condizioni che calciatore ed entourage andrebbero ad ottenere trasferendosi a parametro zero. Per me, impossibile, a meno che non ci sia la volontà di andarsi incontro rinunciando a dei soldi (lato Vlahovic) e aumentando l’eventuale offerta) lato Juventus. Non vedo le condizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che siamo in fase di "scongelamento", come ambiente, società e squadra. 

Onestamente non penso di essere al livello delle altre 2, come meccanismi in particolare ma sono fiducioso sia per quest'anno che soprattutto per il prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Del Verona che incontriamo sabato comunque c'è da tenere d'occhio Giovane, attaccante brasiliano di 21 anni nel giro dell'Under 20 della Seleçao. Buonissima visione di gioco .ok 

Per me per un po di anni non compreremo più in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, phoenix ha scritto:

di gregorio ha fatto errori gravi, ma una serata storta può capitare..

se proprio dobbiamo dircela tutta, le serate "storte" sono già due... 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Io sono assolutamente d’accordo con un commento che ho letto ieri in merito alla partita con il Borussia: alcuni qui stanno  sottovalutando l’avversario che avevamo di fronte.

Il Borussia è una squadra forte che negli ultimi anni fa la sua * figura in Champions. Loro vengono da una finale con il Real e da un quarto con il Barcellona, noi l’anno scorso siamo usciti con il PSV…

Va benissimo evidenziare i nostri errori e forse è vero che con un po’ più di attenzione e con un portiere in serata la si portava a casa, però l’avversario era molto forte.

Oddio, molto forte avvocato... (cit .ghgh ) l'anno scorso è arrivato quarto a 25 punti dal Bayern. è una buona squadra ma non mi aspettavo questo divario in termini di gioco e dinamismo. evidentemente Tudor deve ancora trovare la squadra per questo tipo di partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

se proprio dobbiamo dircela tutta, le serate "storte" sono già due... 🤷‍♂️

Bha io vedo solo un errore di di Gregorio, si sta esagerando sul portiere

anche del Piero parla più di errori di reparto che del singolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Si stanno, molto semplicemente, dando giudizi troppo negativi sulle partite contro Inter e Borussia con riguardo ai gol presi. Contro l’Inter sabato sera si giocava il derby d’Italia, partita che da sempre fa storia a sé, decisa da episodi e giocate individuali. Contro il Borussia giocavamo contro un avversario forte, che allo stato attuale (e sottolineo, allo stato attuale, in futuro si vedrà) ha una caratura e una dimensione internazionale superiore alla Juventus. Basta andare a contare le presenze in Champions dei giocatori delle due squadre per accorgersene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.