Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

R.Neves, Bernardo Silva. Ci rifacciamo il centrocampo a 0 con Mendes.

Bernardo e Goretzka .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JKAY ha scritto:

Altro pareggio con l’Atalanta e sconfitte con villareal e Milan abbastanza chiaro che finirà così, noi camminiamo in campo e gli altri volano, energie mentali e fisiche già esaurite siamo di cristallo 

Questo succede quando improvvisi uno staff atletico in 30 giorni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tantra ha scritto:

Questa settimana andrà così, coi Trolls che sono usciti dalle caverne dopo oltre un mese di buio.

Poi sabato si batte la Dea e tutti di nuovo dentro al buio.

Come direbbe il vostro IDOLO:

GUFI!!!!

STATE AL CASA!!!

Ma che rottura di c.oglioni che qua dentro appena si prova a dire qualcosa di diverso dal solito si viene additati come "Trolls", ma che c.azzo. È veramente assurdo e avvilente, vien voglia di evitare di provare qualsiasi discorso pseudo razionale dio mio.

Mi viene dato del troll perché ho detto che affrontare l'Hellas, squadra che fa del contropiede e l'intensità il suo calcio, con Koop-Adzic coppia a centrocampo è una follia... Ma no niente, non sono juventino perché l'ho detto. Ma * dai, fate cascare le braccia santo dio.

Siete il male del forum mamma mia, manco a 15 anni al mio amichetto con cui scambiavo le figurine certi livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J@nLuc ha scritto:

Urgono un po di colpi a zero

Vlaovic = rinnovo e non riscatto di Openda

DeJonng = a 0 x cessione di Luiz

B.Silva = a 0 x Koop venduto su marte

Zynchenko = a 0 al posto di Kostic non rinnovato

Gnabry = a 0 per il riscatto dell'Atletico di Gonzales

Bissouma = a 0 per il mancato rinnovo di Mck

Upecameno = a 0 per il mancato rinnovo di Rugani

Maignan = a 0 per il mancato rinnovo di Perin

Vlaovic

Yildiz                         Zhegrova

Thuram  DeJong. B.Silva

Cambiaso                                       J.Mario

Upecameno   Bremer

Maignan

David

Gnabry                Chico

Bissouma.   Loca.  Adzic

Zynchenko                                   Kalulu

Kelly   Gatti

DiGre

Lo so...non si può essere perfetti :)

Ma anche no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Questo succede quando improvvisi uno staff atletico in 30 giorni 

No sembra sia stata una scelta di Tudor perché si sente capace di fare anche il preparatore …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Ho messo giù così ma si può impostare un Adzic da far crescere,come avere modulo più offensivo con Mario terzino.

Baggio devi capire una cosa,te ragioni da allenatore MA ti faccio ragionare bene io .ghgh

Il 4-3-3 e’ un modulo in generale dove hai più qualità e le posizioni sono più consone e regolari. Allora tu pensa alla partita di ieri,hai Kalulu larghissimo che funge da terzino vero e proprio,io non vedo assolutamente un braccetto. Hai Joao Mario che fa l’esterno,che per la posizione inusuale di Kalulu,deve entrare dentro il campo. Lui è un destro ed è esterno,e’ una posizione che non gli viene bene x caratteristiche.

Hai sulla stessa fascia Conceicao che è un ala messa mezzapunta,fa la mezzala a volte scendendo bassissimo e accavallandosi con Joao Mario,senza avere geometria,visione,senso del passaggio,viene giù,dribbla e passa indietro. Nella catena di destra hai 3 giocatori che spesso e volentieri si pestano i piedi,messi in posizioni non loro,con caratteristiche che non hanno assolutamente e non sono in grado di dare al gioco le cadenze giuste che dovrebbe avere. Metti Koopmainers che è mancino e ti va a flottare anche lui nella zona destra,dando una densità altissima e scoprendo altre zone,con Thuram che dovrebbe occupare la zona sinistra del centrocampo e invece deve venire in mezzo. Cambiaso scala continuamente e occupa la posizione di Thuram. Yildiz che tenta di stare centrale ma avendo Cambiaso che sale in mezzo,deve dare ampiezza. Ma che razza di caos sarebbe questo,giocatori tutti fuori posizione,con compiti che NON SANNO FARE,perché non sono di ruolo.

conceicao non può fare il regista o la mezzala,Yildiz non deve fare l’esterno,Kalulu non può giocare come fosse il quinto a dx.

Insomma scarsa,scarsa qualità,modulo confusionario,fuori posizione continui,densità altissima in un lato e facci caso,ieri se dalla destra del Verona avevi un Beckham,col cambio campo ci avrebbero fatto 4 gol. Perché non copriamo bene il campo.

Col 4-3-3 tu devi dare ai giocatori i compiti giusti. Di Gregorio che fa il regista,Conceicao che fa la punta non sono contemplati. Kalulu o Mario che fanno i terzini,stanno larghi e salgono. Locatelli copre la difesa.

Le mezze ali fanno gioco e se permetti si tratta sempre di un mediano in più e un difensore in meno,come fai a dire che è uguale?

Se Thuram come caratteristiche vaga per il campo,hai comunque Locatelli e Koop che scalando occupano il centro. A 2 Locatelli copre Thuram e in mezzo dx va Joao Mario o Conceicao che non hanno il senso del gioco,il corpo,la geometria,il passaggio,l’ordine,sono lì poi vanno in fascia,non danno posizione,non danno riferimento. Insomma ci vuole ordine non caos,già l’ordine da qualità e mette i giocatori nelle loro posizioni. La mediana a 3 copre meglio il centro e lo copre con caratteristiche più canoniche. Non sovraccarica le fasce con giocatori che poi non vanno mai a fondo.

Col 4-3-3 hai Zeghrova o Conceicao che dalla fascia destra,accentrano consentendo a Kalulu o Mario di stare larghi e guadagnare il fondo mentre loro vanno dentro il campo,con Koopmainers o Adzic che danno lo scarico x i triangoli e Locatelli che in caso di perdita palla,copre la difesa. Ovvio va migliorata la qualità,ma già avere un centrocampista in più è un difensore in meno,perché di questo si tratta alla fine,aumenta il senso del gioco e della qualità. Ti ripeto Baggio finché non metti con le difese a 3 delle autentiche ali da 1vs1 che stanno larghe e in mezzo dei trequartisti di qualità,visione e passaggio,non avrai mai la qualità dei moduli con difesa a 4

E questo in Italia con Tudor non lo vedrai mai.

Ti faccio un esempio di modulo a 3 di qualità:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Cambiaso

Locatelli

Adzic Yildiz

Zeghrova Vlahovic Conceicao

Per declinarla coí giocatori che abbiamo in rosa

Solo così puoi avere più qualità con difesa a 3

Boh io la faccio semplice,vedo quel che ho e come si può fare per mettere in campo na squadra da capo a piedi: PER ME terzini nn ne abbiamo,nn abbiamo centrocampo di qualità, inteso come mezzali creative,e mezzali da 10 gol, inoltre un giocatore leader in mezzo.

Quindi i centrocampisti meno ne metto e meglio è 

Tralaltro, non è manco un male assoluto avere un centrocampo "poco" forte, importante è che hai qualità da altre parti.

Non concordo assolutamente nel togliere un "difensore" per un "centrocampista in più" se questo Cc in più è koopmeiners, miretti o McKennie 

Per adzic non mi esprimo ma per adesso aspetterei a considerarlo uomo chiave di un cc a 3. Perché se metto 3 cc, deve valere la pena,devo avere un fenomeno (almeno uno)

Ti dico io una squadra da mettere in modo coerente alle caratteristiche dei calciatori e della squadra . Kalulu Bremer Kelly, conceicao Loca Thuram Cambiaso, zhegrova(o Openda) David Yildiz. 

Scali con kalulu Bremer Kelly cambiaso+ conceicao Thuram Locatelli Yildiz, 442 in non possesso facile facile, non è vero per esempio che conceicao farebbe il tornante a tutta fascia così, perché avresti kalulu alle spalle.

senza troppi tarli per la testa, scegli 3 attaccanti, o meglio 2 oltre Yildiz, "investi" energie e tempo per formare un uomo in fascia di qualità (che sia Mario o conceicao), educa la coppia Thuram Locatelli.  Cambiaso a sx, 3 difensori e sei una squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Cambiaso terzino sinistro riserva di o'reily a sua volta riserva.

Thuram non gioca mai se non i minuti finali al posto di rodri.

Joao mario pulisce gli spogliatoi perche' pur esswndo terzino non ha il fisico per quel ruolo dove in premier ti trovi di fronte dei mr universo che fanno i 100 metri in 10 secondi.

Se vwdi l'arsenal come gioca calafiori, cambiaso dovrebbe fare cosi' da noi.

Ma noi siamo passivi e tecnicamente immondi.

Se cambiaso giocssse nel city farebbe il regista come calafiori all'arsenal che schierato terzino fa mezz'ala e centrale di centrocampo, quasi regista.

E se io ti dico che thuram giocherebbe al posto di reynders, e cambiaso, con Joao Mario fossero alternative più a Bernardo Silva chi ha ragione? 

Il city schiera giocatori molto difensivi in basso, poi c'è rodry ( che è un fenomeno) poi una mezz'ala ( Bernardo) un'ala ( doku) un trequartista ( foden) un incursore ( reynders)

È come se noi schierassi mo

Kalulu Bremer Kelly cabal 

Locatelli 

Zeghrova thuram yildiz cambiaso 

David 

Solo che la mezz'ala la mettiamo a sinistra visto che il doku noi lo abbiamo a destra con conceicao e zeghrova 

PS: cambiaso con calafiori non c'entra proprio nulla... calafiori a livello difensivo è molto forte...cambiaso è molto più mezz'ala, quasi regista...

Il nostro rodry ( giocatore di equilibrio che però ha una classe immensa) è Locatelli...ecco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. November ha scritto:

Se Cambiaso fa la mezzala allora manca l'esterno. Poi comunque, un conto è dire che si accentra e che non è il classico esterno tutta fascia che va sul fondo, un altro è dire che fa la mezzala. Non è una mezzala, magari potrebbe esserlo, ma comunque in partenza stazione sulla fascia, quindi non è una mezzala. Se vuoi impostarlo come tale, lo metti lì e serve un esterno. Semplifichiamo un attimo sennò poi non ci si capisce niente 

Cambiaso ha funzioni da mezzala.

La funzione di chi da l'ampiezza è data a turno da Kelly, Yildiz e lo stesso Cambiaso.

In fase di costruzione giochiamo 2-3-4-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Boh io la faccio semplice,vedo quel che ho e come si può fare per mettere in campo na squadra da capo a piedi: PER ME terzini nn ne abbiamo,nn abbiamo centrocampo di qualità, inteso come mezzali creative,e mezzali da 10 gol, inoltre un giocatore leader in mezzo.

Tralaltro, non è manco un male assoluto avere un centrocampo "poco" forte, importante è che hai qualità da altre parti.

Non concordo assolutamente nel togliere un "difensore" per un "centrocampista in più" se questo Cc in più è koopmeiners, miretti o McKennie 

Per adzic non mi esprimo ma per adesso aspetterei a considerarlo uomo chiave di un cc a 3. Perché se metto 3 cc, deve valere la pena,devo avere un fenomeno (almeno uno)

Ti dico io una squadra da mettere in modo coerente alle caratteristiche dei calciatori e della squadra . Kalulu Bremer Kelly, conceicao Loca Thuram Cambiaso, zhegrova(o Openda) David Yildiz. 

Scali con kalulu Bremer Kelly cambiaso+ conceicao Thuram Locatelli Yildiz, 442 in non possesso facile facile, non è vero per esempio che conceicao farebbe il tornante a tutta fascia così, perché avresti kalulu alle spalle.

senza troppi tarli per la testa, scegli 3 attaccanti, o meglio 2 oltre Yildiz, "investi" energie e tempo per formare un uomo in fascia di qualità (che sia Mario o conceicao), educa la coppia Thuram Locatelli.  Cambiaso a sx, 3 difensori e sei una squadra.

Si chiaramente x come la vede Tudor la maniera migliore x dare qualità e’ quella che dici tu,anche se ripeto non capisco benissimo i movimenti delle catene di fascia con giocatori che mi sembra si pestino i piedi e vadano ad occupare le stesse posizioni. Di Conceicao mi preoccupa il suo essere mancino piuttosto che come dici tu la corsa che non gli manca. Sarò io un po’ limitato lo ammetto ma vedrei gli esterni del modulo 3-4-ecc come giocatori da linea laterale,da fondo,da ampiezza

Cmq x le idee di Tudor o Conceicao o Joao Mario e’ l’unica strada x dare maggiore qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma che rottura di c.oglioni che qua dentro appena si prova a dire qualcosa di diverso dal solito si viene additati come "Trolls", ma che c.azzo. È veramente assurdo e avvilente, vien voglia di evitare di provare qualsiasi discorso pseudo razionale dio mio.

Mi viene dato del troll perché ho detto che affrontare l'Hellas, squadra che fa del contropiede e l'intensità il suo calcio, con Koop-Adzic coppia a centrocampo è una follia... Ma no niente, non sono juventino perché l'ho detto. Ma * dai, fate cascare le braccia santo dio.

Siete il male del forum mamma mia, manco a 15 anni al mio amichetto con cui scambiavo le figurine certi livelli 

No hai detto che solo questa cosa sarebbe da ritiro del patentino e questa è un'offesa di un tesserato della Juventus FC perché stavi chiaramente denigrando il mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Può funzionare se Zhegrova (o Openda) e David decidono finalmente di esprimere le loro qualità altrimenti ci fanno a fette come il burro con quel centrocampo non ne prendiamo mezza. 

Hai un bel ad educare Loca e Thuram, centrocampo qualitativamente non in grado di sopperire a mancanze di altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

E se io ti dico che thuram giocherebbe al posto di reynders, e cambiaso, con Joao Mario fossero alternative più a Bernardo Silva chi ha ragione? 

Il city schiera giocatori molto difensivi in basso, poi c'è rodry ( che è un fenomeno) poi una mezz'ala ( Bernardo) un'ala ( doku) un trequartista ( foden) un incursore ( reynders)

È come se noi schierassi mo

Kalulu Bremer Kelly cabal 

Locatelli 

Zeghrova thuram yildiz cambiaso 

David 

Solo che la mezz'ala la mettiamo a sinistra visto che il doku noi lo abbiamo a destra con conceicao e zeghrova 

PS: cambiaso con calafiori non c'entra proprio nulla... calafiori a livello difensivo è molto forte...cambiaso è molto più mezz'ala, quasi regista...

Il nostro rodry ( giocatore di equilibrio che però ha una classe immensa) è Locatelli...ecco...

Scusa eh ma come fai a paragonare Doku a Cambiaso?

Passi per Thuram-Rejinders per quanto l’olandese sia meno fisico,ma più lineare e preciso,ma Silva-Doku non possono essere paragonati a Mario o Cambiaso.

Bernardo Silva nasce ala nel Monaco,ma un ala di manovra e di costruzione,quindi viene messo come trequartista. Non è una mezzala classica ma una mezzapunta brevilinea molto tecnica.

Cambiaso e Mario seppur con buona tecnica,sono terzini

Mario mi pare nasca ala ma non ha né quella visione di gioco alla Silva né quelle sterzate alla Doku,e’ un portatore di palla con buon controllo,Guardiola non te lo mette proprio come attaccante,al limite forse solo in situazioni di contesto.

Cambiaso nasce terzino,ha buon piede ma non ha né quella tecnica e dribbling da ala o fantasista in controllo e gestione,né quella rapidità di passo.

Certo mi dici in serie C può fare il trequartista,ma al City non credo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Tudor deve capire che deve panchinare Vhlaovic, il futuro è David non il serbo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, il marsigliese said:

Cambiaso terzino sinistro riserva di o'reily a sua volta riserva.

Thuram non gioca mai se non i minuti finali al posto di rodri.

Joao mario pulisce gli spogliatoi perche' pur esswndo terzino non ha il fisico per quel ruolo dove in premier ti trovi di fronte dei mr universo che fanno i 100 metri in 10 secondi.

Se vwdi l'arsenal come gioca calafiori, cambiaso dovrebbe fare cosi' da noi.

Ma noi siamo passivi e tecnicamente immondi.

Se cambiaso giocssse nel city farebbe il regista come calafiori all'arsenal che schierato terzino fa mezz'ala e centrale di centrocampo, quasi regista.

Se Tudor fa il 4-3-3 Cambiaso gioca mezzala. Ma non giocherà mai col 4-3-3 e quindi non potrò entrare qua dentro a bearmi delle mie facoltà intellettive con i compari angolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Passi per Thuram-Rejinders per quanto l’olandese sia meno fisico,ma più lineare e preciso,ma Silva-Doku non possono essere paragonati a Mario o Cambiaso.

Bernardo Silva nasce ala nel Monaco,ma un ala di manovra e di costruzione,quindi viene messo come trequartista. Non è una mezzala classica ma una mezzapunta brevilinea molto tecnica.

Mario mi pare nasca ala ma non ha né quella visione di gioco alla Silva né quelle sterzate alla Doku,e’ un portatore di palla con buon controllo,Guardiola non te lo mette proprio come attaccante,al limite forse solo in situazioni di contesto.

Cambiaso nasce terzino,ha buon piede ma non ha né quella tecnica e dribbling da ala o fantasista in controllo e gestione,né quella rapidità di passo.

Non ho paragonato doku a cambiaso, ma doku a zeghrova o conceicao...cambiaso per me è Bernardo, come caratteristiche, sia ben chiaro, non come livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tantra ha scritto:

Cambiaso ha funzioni da mezzala.

La funzione di chi da l'ampiezza è data a turno da Kelly, Yildiz e lo stesso Cambiaso.

In fase di costruzione giochiamo 2-3-4-1

Yildiz quando gioca in ampiezza perde molto del suo potenziale. Kelly non mi sembra priprio sto treno che parte dritto sulla fascia. Insomma, semplifichiamo le cose, anziché complicarle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma non ti sto parlando di city ma di caratteristiche dei giocatori...cambiaso è un brevilineo con molta tecnica e anche visione, ha regia, non è a livello di Bernardo Silva, ma gli somiglia è una mezz'ala che entra nel campo e sa giocare anche sull'esterno ( cambiaso non nasce terzino,e  cmq i giocatori nel tempo cambiano, Zambrotta nasce attaccante destro per andare a fare il terzino sinistro, esempio il mio)...doku è un giocatore driblomane, come conceicao o zeghrova... yildiz e foden sono similari, thuram è meno tecnico di reynders ma più fisico, entrambi sono incursori e soprattutto hanno il vizio del gol...

Il livello dei giocatori del city è sicuramente più alto, ma le caratteristiche dei giocatori sono similari, non uguali è impossibile, ma similari...

Joao Mario e cambiaso, mi dispiace, ma non sono terzini, cosi come thuram non è un mediano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma non ti sto parlando di city ma di caratteristiche dei giocatori...cambiaso è un brevilineo con molta tecnica e anche visione, ha regia, non è a livello di Bernardo Silva, ma gli somiglia è una mezz'ala che entra nel campo e sa giocare anche sull'esterno ( cambiaso non nasce terzino,e  cmq i giocatori nel tempo cambiano, Zambrotta nasce attaccante destro per andare a fare il terzino sinistro, esempio il mio)...doku è un giocatore driblomane, come conceicao o zeghrova... yildiz e foden sono similari, thuram è meno tecnico di reynders ma più fisico, entrambi sono incursori e soprattutto hanno il vizio del gol...

Il livello dei giocatori del city è sicuramente più alto, ma le caratteristiche dei giocatori sono similari, non uguali è impossibile, ma similari...

Joao Mario e cambiaso, mi dispiace, ma non sono terzini, cosi come thuram non è un mediano 

Tutto molto bello ma gli altri corrono per tre partite di fila i nostri alla terza sono cotti … Thuram osceno sabato deambulava dopo 40 min 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JKAY ha scritto:

Tutto molto bello ma gli altri corrono per tre partite di fila i nostri alla terza sono cotti … Thuram osceno sabato deambulava dopo 40 min 

Ma gli squadroni giocano tutta la stagione, champions e campionato, praticamente con la stessa squadra e corrono per 100 minuti. Altro che tre partite..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JKAY ha scritto:

I nostri non erano cotti fisicamente, ma mentalmente...dopo un 4 a 3 e un 4 a 4 recuperando i risultati sprechi tanto a livello nervoso... avessimo vinto con l'Inter 1 a 0 e pareggiato 0 a 0 con il Borussia senza stare sulle montagne russe sprecando energie mentali avremmo vinto anche con il Verona...

Dopo quelle 2 partite che tutti hanno osannato io ero sicuro che a Verona ci sarebbe stato da sudare, e anche molto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wick ha scritto:

Centrocampo a tre = un mediano e due mezzali

Centrocampo a due = due mediani

Mediani puri ne abbiamo uno, massimo due con Thuram

Koopmeiners e Adzic non lo sono di certo e neanche Mckennie e Miretti, se ieri giocavamo direttamente senza centrocampo facevamo prima

e perché, sugli esterni?

non ne abbiamo uno che sia esterno da 343.

cambiaso scoppia dopo mezz'ora e comunque,  accentrandosi, per me toglie spazio a yildiz anziché liberarlo con la sovrapposizione (per chi si ricorda, zambrotta + del piero).

a destra j.mario sembra leggerino e kalulu è un terzino da difesa a 4.

l'unico che sembrava avere la gamba adatta era a. costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. November ha scritto:

Thuram non è un mediano, ma di certo non è neanche un centrocampista offensivo. È un ibrido alla Rabiot, non è propriamente un mediano, ma neanche una mezzala, perché non ha quelle caratteristiche tecniche (palleggio, rifinitura, pulizia del passaggio) che divrebbe avere la mezzala. Non è un mediano, perché troppo disordinato e anarchico. Insomma, un bel giocatore con ottime potenzialità, ma a mio parere un ibrido. E metterlo in un cc a due ne esalti più i limiti che le potenzialità, salvo trovare un compagno di reparto da affiancarli che dovrebbe avere quella maturità, leadership, tecnica e visione di gioco che in questo momento non abbiamo in rosa

Thuram è un incursore...rabiot difensivamente è più forte... thuram è una mezz'ala, box to box, incursore, chiamalo come vuoi... thuram è come Vidal ( solo Vidal si inseriva senza palla , thuram la porta) un offensivo che cmq avendo anche gamba e fisico cmq aiuta nella difensiva ma in modo disordinato...

A centrocampo noi già giochiamo a 3, il problema è che quando si scala a 3 , ci troviamo con Thuram ( molte volte) che fa il mediano e li ci dovrebbe stare Locatelli che è più pronto a fare questo...

thuram deve essere messo a destra di Locatelli con Locatelli a centro tran cambiaso e thuram cosìcche con gli scali ci troviamo coperti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.