Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Il contratto di Vlahovic

Post in rilievo

2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Prima di questa risposta ti avevo scritto quanto segue: “non posso risponderti semplicemente perché tu parti dal presupposto che i precedenti 3 anni e mezzo siano stati immondi, mentre per me non è così.”

Cioè esattamente la stessa cosa che ti ho scritto adesso. E che significa, appunto, che io non dimentico nulla. Semplicemente, valuto il periodo di cui parli in maniera diversa da quanto fai tu.

Ecco perché avevo scritto “ovviamente si”. Intendevo dire che, per me, Vlahovic è un attaccante forte, se messo in condizione di fare l’attaccante. Per cui, certe prestazioni non mi sorprendono. 
Ho corretto perché mi è venuto il dubbio che non avresti capito. E infatti. 

Ok, hai ragione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/09/2025 Alle 13:11, Dastan85 ha scritto:

Quoto, ovviamente.

Il giocatore - che è FORTE - è da rinnovare prima di subito.

A maggior ragione se i milioni sono 8.

Vediamo di non perdere tempo e cerchiamo - questa volta sul serio - di intavolare una trattativa.

.ok

Il tifoso di calcio ha la memoria non corta... Cortissima. Leggo di gente che ora rinnoverebbe pure a 40 milioni l'anno per quanto visto nelle ultime 2/3 partite ..dimenticando quanto avvenuto nei 4 anni precedenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Il tifoso di calcio ha la memoria non corta... Cortissima. Leggo di gente che ora rinnoverebbe pure a 40 milioni l'anno per quanto visto nelle ultime 2/3 partite ..dimenticando quanto avvenuto nei 4 anni precedenti

Ma il fatto che quanto avvenuto nei 4 anni precedenti non è valutato allo stesso modo da tutti è chiaro? 
Cioè, siamo d’accordo su questo punto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Io ho solo letto in questo topic e mi viene da dire questo: In codesto forum ci sono troppi "puntualizzatori".

Sono tutti in gamba conoscono sia la pratica che la grammatica...

:hysterical:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Più di 60 gol in 3 stagioni.

Di cui 1, decisivo, per la vittoria della Coppa Italia, ovvero l'unico trofeo conquistato negli ultimi anni.

Ancora ho una buona memoria.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare, questo qui quando viene schierato titolare dall'inizio combina il nulla cosmico! .doh 

ritengo che un rinnovo a 4ml, affinchè venga impiegato come riserva, sia più che sufficiente. Ma lo perderemo a zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

niente da fare, questo qui quando viene schierato titolare dall'inizio combina il nulla cosmico! .doh 

ritengo che un rinnovo a 4ml, affinchè venga impiegato come riserva, sia più che sufficiente. Ma lo perderemo a zero...

Invece David, quando entra nel secondo tempo con gli avversari stanchi, asfalta le difese!

🤦🏽‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non sarà di certo una grande perdita. È un centravanti da settimo posto che guadagna cone uno da primo. Ce ne faremo una ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ancora esiste il dubbio sul tenere o cedere questo giocatore, vuol dire che alla fine abbiamo tutti ciò che ci meritiamo, ovvero la mediocrità in società e in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ma lo perderemo a zero

pazienza l'importante è non vederlo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/9/2025 Alle 22:51, Dastan85 ha scritto:

Più di 60 gol in 3 stagioni.

Di cui 1, decisivo, per la vittoria della Coppa Italia, ovvero l'unico trofeo conquistato negli ultimi anni.

Ancora ho una buona memoria.

Proporrei una statua in piazza san Carlo e la stella sulla Hollywood Walk of Fame. Del resto avendo fatto tutto ciò senza essere pagato depone a suo favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto semplicemente credo che la Juve stia in attesa di capire, perché se tudor resta anche l’anno prossimo e le cose vanno bene è facile che si pensi al rinnovo anche di Dusan che è un calciatore molto apprezzato dal tecnico croato. Diversamente qualora le cose dovessero andare male, tudor e Dusan andranno via a fine stagione. 

Difficile dirlo adesso, questa squadra prende troppi gol e necessita di un mediano altro che openda e rinnovo di vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Molto semplicemente credo che la Juve stia in attesa di capire, perché se tudor resta anche l’anno prossimo e le cose vanno bene è facile che si pensi al rinnovo anche di Dusan che è un calciatore molto apprezzato dal tecnico croato. Diversamente qualora le cose dovessero andare male, tudor e Dusan andranno via a fine stagione. 

Difficile dirlo adesso, questa squadra prende troppi gol e necessita di un mediano altro che openda e rinnovo di vlahovic 

Vlahovic ha un destino a sé, non legato a un particolare allenatore, comanda tutto

il denaro.

questa è una mia ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Vlahovic ha un destino a sé, non legato a un particolare allenatore, comanda tutto

il denaro.

questa è una mia ipotesi

Ma sai credo che se fosse rimasto thiago Motta sarebbe stato cacciato a calci come chiesa o altri. Igor si è speso non poco per farlo restare secondo me, pur essendo più aziendalista e meno fanatico di Motta. 
Anche perché le offerte da Milan e Napoli sono arrivate questa estate. Come per rabiot e allegri lo vedo molto legato e intrecciato il destino di Tudor e vlahovic. Se arriva il solito quarto posto stentato con anonime presenze in champions e coppa Italia verranno allontanati entrambi, viceversa se la stagione ci sorriderà potrebbero restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

il denaro.

questa è una mia ipotesi

Se questa tua ipotesi è valida ed è molto probabile che lo sia, allora lui e Koop giocheranno sino alla fine, proprio in virtù dell'aspetto economico. Quanto questo ci costerà, o ci porterà benefici lo vedremo alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ma sai credo che se fosse rimasto thiago Motta sarebbe stato cacciato a calci come chiesa o altri. Igor si è speso non poco per farlo restare secondo me, pur essendo più aziendalista e meno fanatico di Motta. 
Anche perché le offerte da Milan e Napoli sono arrivate questa estate. Come per rabiot e allegri lo vedo molto legato e intrecciato il destino di Tudor e vlahovic. Se arriva il solito quarto posto stentato con anonime presenze in champions e coppa Italia verranno allontanati entrambi, viceversa se la stagione ci sorriderà potrebbero restare

Se fosse rimasto Motta con Giuntoli, probabilmente ci avremmo fatto minusvalenza (come con chiesa)e rimasti senza attaccante pur di mostrare il loro proverbiale pugno di ferro, preferisco la gestione di questa stagione.

io però intendo dire che Vlahovic ha un unico parametro fondamentale: l’ingaggio è relativi bonus alla firma che pare aver richiesto.

Poi sicuramente subentra in un secondo momento gradimento tecnico, perché banalmente se decidesse di rinnovare a 6mln (esempio)la società comunque avrebbe rinnovato o rinnoverebbe, anche solo per non perdere a zero un investimento monstre.

6 minuti fa, badboy ha scritto:

Se questa tua ipotesi è valida ed è molto probabile che lo sia, allora lui e Koop giocheranno sino alla fine, proprio in virtù dell'aspetto economico. Quanto questo ci costerà, o ci porterà benefici lo vedremo alla fine.

Diciamo che la differenza con Koop è che Vlahovic è nell’ultimo anno di contatto e la gestione è differente, come ho scritto sopra.

Koop credo che data l’esigua composizione del centrocampo debba giocare a prescindere, immagino che se in questa stagione continui su quanto visto finora, potrebbe essere l’ultima da noi, certo bisognerà trovare il modo di venderlo senza perdere…bella gatta da pelare insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Proporrei una statua in piazza san Carlo e la stella sulla Hollywood Walk of Fame. Del resto avendo fatto tutto ciò senza essere pagato depone a suo favore.

Caro, sul punto, ho capito, abbiamo un'idea molto diversa.

Ci sta.

Rispondevo ad un utente che mi eccepiva "scarsa memoria", o di essere influenzato dal momento contingente.

Semplicemente penso che Dusan sia un ottimo attaccante.

Anche con i suoi limiti, certo.

Nessuna statua.

Ma anche nessuna "condanna".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, badboy ha scritto:

Se ancora esiste il dubbio sul tenere o cedere questo giocatore, vuol dire che alla fine abbiamo tutti ciò che ci meritiamo, ovvero la mediocrità in società e in campo.

Immagino sia stata la partita di ieri a dissolvere ogni dubbio.

8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

banalmente se decidesse di rinnovare a 6mln (esempio)la società comunque avrebbe rinnovato o rinnoverebbe, anche solo per non perdere a zero un investimento monstre.

Evidentemente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

È un centravanti da settimo posto 

Io non capisco come facciate a scrivere queste cose. Ma va bene.

Non posso fare a meno, però, di notare un evidente pregiudizio. 
Ho letto le tue pagelle nel post partita contro il Verona, e ho visto che hai dato a David un voto più alto di quello attribuito a Dusan, dichiarando che il canadese dev’essere titolare inamovibile.
Ora, il serbo 2/3 palloni li ha pure sfiorati. David non ha nemmeno visto che colore e forma avesse la sfera.

Tra l’altro, uscito Vlahovic, in avanti abbiamo praticamente smesso di giocare e il Verona, nella seconda metà del secondo tempo, ci ha preso letteralmente a pallate. 

Però ci sta di guardare partite diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente e' un attaccante che va bene quando ci sono spazi ampi e lo si lancia in profondita'.

Con difese schierate e squadre chiuse e' praticamente nullo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Semplicemente e' un attaccante che va bene quando ci sono spazi ampi e lo si lancia in profondita'.

Con difese schierate e squadre chiuse e' praticamente nullo.

Con difese schierate e squadre chiuse va in difficoltà qualunque attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non capisco come facciate a scrivere queste cose. Ma va bene.

Non posso fare a meno, però, di notare un evidente pregiudizio. 
Ho letto le tue pagelle nel post partita contro il Verona, e ho visto che hai dato a David un voto più alto di quello attribuito a Dusan, dichiarando che il canadese dev’essere titolare inamovibile.
Ora, il serbo 2/3 palloni li ha pure sfiorati. David non ha nemmeno visto che colore e forma avesse la sfera.

Tra l’altro, uscito Vlahovic, in avanti abbiamo praticamente smesso di giocare e il Verona, nella seconda metà del secondo tempo, ci ha preso letteralmente a pallate. 

Però ci sta di guardare partite diverse.

Pregiudizio significa avere già un giudizio su un calciatore a prescindere da come gioca. Sono più di tre anni che guardiamo Vlahovic, direi che sono ormai situazioni oggettive, non pregiudizi. La partita di ieri è il suo standard. Un calciatore che non sa giocare spalle alla porta (più miliardi di altri difetti, non voglio ripetermi) non può essere il centravanti della Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti