Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Lecce-Cagliari, Bologna-Genoa, Udinese-Milan, Lazio-Roma, Cremonese-Parma, Torino-Atalanta, Fiorentina-Como, Inter-Sassuolo, Napoli-Pisa

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma non è astio su, come te stai sempre a dire che se uno è in un posto qualcosa deve valere (certo, non esistono le topiche)

ho premesso che in A ci sta, ma non è diverso da un Cutrone che per annate negative, come Pinamonti, si è dovuto riciclare in B non avendo buoni uffici (Polifemo e Tinti) come Pinamonti, tutto qua

di fatti Pinamonti gira sempre nelle solite 2-3 squadre

Ma c'ha tipo 27 anni quante squadre doveva girare?

Gol  ne ha fatti... cioè ci gioca Colombo in A che fa 5 gol all' anno se va bene...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Stai attento agli  estimatori del fenomeno che poi si arrabbiano e ti riprendono,non va bene parlare male di San pio

Forse empatizzano col ragazzo, ma io davvero, non voglio ridicolizzare lui, bensì chi sta facendogli tutta questa campagna. Va a finire che gli fanno più male che bene. Sappiamo bene il motivo. È per la squadra che ne detiene il cartellino. Come Pinamonti e Carboni prima di lui, ma non a questi livelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma c'ha tipo 27 anni quante squadre doveva girare?

Gol  ne ha fatti... cioè ci gioca Colombo in A che fa 5 gol all' anno se va bene...

cambia squadra ogni estate e gira sempre tra Genoa e Sassuolo .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Fiorentina e Lazio messe davvero malissimo.

Atalanta cmq imbatutta e con 8 punti, a - 1 dal Milan che dopo ieri a sentire i media e vedendo i socials sembra tornato quello degli olandesi...

Ovviamente contro chi torna in campo Lookman ?

Lookman ha fatto la preparazione a * di cane, non credo sia lui il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

cambia squadra ogni estate e gira sempre tra Genoa e Sassuolo .ghgh 

Era al Genoa in prestito mi pare...a volte mi sfugge la portata di questa caccia alle streghe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era al Genoa in prestito mi pare...a volte mi sfugge la portata di questa caccia alle streghe...

e al Genoa c'era già stato

ma non è caccia alle streghe, su, ha un vecchio marpione come agente, che è amico intimo di Polifemo, e sfrutta i buoni uffici, tutto qua

è una dinamica che c'è in ogni lavoro eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Forse empatizzano col ragazzo, ma io davvero, non voglio ridicolizzare lui, bensì chi sta facendogli tutta questa campagna. Va a finire che gli fanno più male che bene. Sappiamo bene il motivo. È per la squadra che ne detiene il cartellino. Come Pinamonti e Carboni prima di lui, ma non a questi livelli. 

Ma certamente concordo con te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e al Genoa c'era già stato

ma non è caccia alle streghe, su, ha un vecchio marpione come agente, che è amico intimo di Polifemo, e sfrutta i buoni uffici, tutto qua

è una dinamica che c'è in ogni lavoro eh

Mi hai costretto ad andare a controllare, ha 26 anni e ha fatto 51 gol in serie A... più un po' in coppa Italia...li avrà fatti il suo procuratore...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai costretto ad andare a controllare, ha 26 anni e ha fatto 51 gol in serie A... più un po' in coppa Italia...li avrà fatti il suo procuratore...

oh signore .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Terzo piccione abbattuto da PioPio

Ma il bello è in radio. Hanno inizialmente attribuito l’errore a Frattesi, con frasi di circostanza del tipo “Sbaglia Frattesi, era un gol fatto! No attenzione! Era Esposito! Ma cos’ha fatto??? Una cosa straordinaria!”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti