Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Lecce-Cagliari, Bologna-Genoa, Udinese-Milan, Lazio-Roma, Cremonese-Parma, Torino-Atalanta, Fiorentina-Como, Inter-Sassuolo, Napoli-Pisa

Post in rilievo

2 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Ma il secondo giallo non dato a Dimarco? 🤣

C'era anche un rigore per il Sassuolo per trattenuta su Matic.

Tuttappost

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Le parole sono finite. Qualcuno di importante un giorno ne avrà le palle piene e smontera' tutto questo marcio 

Tifano tutti Inter....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa piangere, dal loro punto di vista, è che, nonostante questi palesi favori e tutele, sono riusciti a perdere ben 3 scudetti da favoriti su 5...

Fenomeni veri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quest'anno tiferò contro con tutto me stesso 2 squadre...e no tra queste 2 non ci sono i pentaperati ...loro sono fuori concorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice il buon Tudor, queste partite alterano la classifica e falsificano i campionati: quando sei appannato, specie quando hai il doppio impegno, un rosso non dato, un falletto a ridosso dell'area, una trattenuta in area punita/ignorata, fa tutta la differenza del mondo. In maniera sistematica poi, per tutti i 90 minuti.

Ovviamente con noi gli errori sono sempre di segno contrario (la serie è veramente spaventosa ed è destinata ad aumentare), con i pentaperati, sempre di segno favorevole (e qui la serie è ormai impossibile da tracciare, gli episodi sono incalcolabili).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Turellone78 said:

Io quest'anno tiferò contro con tutto me stesso 2 squadre...e no tra queste 2 non ci sono i pentaperati ...loro sono fuori concorso...

fammi sapere se noi ne facciamo parte così mi regolo...con le contromisure 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

fammi sapere se noi ne facciamo parte così mi regolo...con le contromisure 😎

No voi al momento mi siete innocui sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Napoli e Milan? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che stasera il Napoli farà il suo, abbiamo già il trenino delle grandi in testa, e poi rientreranno anche Inter e Bologna, il Como potrebbe prendere il posto della Viola. 
Settimana prossima gustosa: Juve Atalanta e Milan Napoli.....Inter , Roma e Bologna non dovrebbero avere problemi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

No voi al momento mi siete innocui sefz

Anticipo la sua risposta: e fai male sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La #Lazio andrà a Genova con 5 centrocampisti su 6 out tra squalifiche e infortuni.
La “soluzione” momentanea sarebbe quella di reintegrare in lista Toma #Basic.
Il principale indiziato a fargli posto é l’infortunato #Lazzari.

Sarri a breve si dimette sefz 

Rovella rotto un mese per la gioia del mio fanta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di cremona e ho visto che il nostro ex primavera audero sta giocando molto bene . Ora ha 28 anni ed è giusto che giochi , ma non mi sorprenderebbe in futuro un ritorno alla juventus come successore di perin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Io sono di cremona e ho visto che il nostro ex primavera audero sta giocando molto bene . Ora ha 28 anni ed è giusto che giochi , ma non mi sorprenderebbe in futuro un ritorno alla juventus come successore di perin.

dopo un paio di stagioni difficili, pare che Audero si stia ritrovando a Cremona, sono contento per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

dopo un paio di stagioni difficili, pare che Audero si stia ritrovando a Cremona, sono contento per lui

Oddio difficili, due anni fa ha vinto lo scudetto. È un portiere da piccola, da alta B o bassa A. Alla Juve potrebbe venire giusto perché dovrebbe esser ctp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Oddio difficili, due anni fa ha vinto lo scudetto. È un portiere da piccola, da alta B o bassa A. Alla Juve potrebbe venire giusto perché dovrebbe esser ctp.

eh beh, ma quante presenze avrà fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

eh beh, ma quante presenze avrà fatto?

All’inter pochissime, ma era la riserva e ci sta. L’anno scorso tra Como e Palermo ha giocato :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Stino91 ha scritto:

La Fiorentina si è costruita un centrocampo con i nostri scarti, e la cosa assurda è che hanno un reparto più forte e completo del nostro 

ahahahahahahahah

di cui uno non ha ancora capito come non causare rigore per la squadra avversaria (e ieri gli è andata bene di qualche cm)

e l'altro è un'ameba che ha già perso il posto da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AntonioL ha scritto:

ahahahahahahahah

di cui uno non ha ancora capito come non causare rigore per la squadra avversaria (e ieri gli è andata bene di qualche cm)

e l'altro è un'ameba che ha già perso il posto da titolare

Il centrocampo della Fiorentina é tutto nuovo e ci sono tanti ragazzi interessanti (anche se il migliore per ora é il "vecchio" Mandragora).

Han bisogno di tempo per assestarsi, hanno speso comunque tanto quest'estate senza vendere nessuno in pratica, ovvio che la loro posizione é il settimo/ottavo posto non di più (e il Como quest'anno é un competitor serio per quella zona).

Non sono un fanatico degli allenatori come capri espiatori però Pioli mi sembra bello bollito, Palladino non aveva fatto male non capisco perché non se lo sono tenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sarri a breve si dimette sefz 

Rovella rotto un mese per la gioia del mio fanta sefz 

La Lazio é entrata in una spirale di negatività, alla fine è la stessa squadra che l'anno scorso ha iniziato molto bene.

Tra i loro tifosi e quelli del Torino non so chi odi di più il presidente, considerati responsabili di "mediocrità".

Come se dietro l'angolo ci fossero un paio di sceicchi super tifosi di 'ste squadre pronti ad acquistarli, certa gente vive fuori dalla realtà, mica tutti possono lottare pe rlo scudetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti