Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Lecce-Cagliari, Bologna-Genoa, Udinese-Milan, Lazio-Roma, Cremonese-Parma, Torino-Atalanta, Fiorentina-Como, Inter-Sassuolo, Napoli-Pisa

Post in rilievo

3 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Il Napoli è una squadra che è sempre stata aiutata, solo che qui sono bravi a girare la frittata.... 

Hanno parecchi santi in paradiso e Lega. E il tifoso napoletano è mediamente molto più accanito (e rancoroso) di interisti, milanisti e persino romanisti.

Un magistrato che tifa Napoli è capace di inasprire la pena a un detenuto che tifa Juve, per dire (sono serissimo)

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Più che ingrati direi illusi.

E anche un po' svalvolati...i tifosi della lazio quest'estate rimpiangevano Cragnotti che almeno "li faceva sognare"...grazia al cavolo, coi soldi finti/rubati e poi han rischiato la retrocessione.

Cairo e Lotito pagano anche il fatto di essere simpatici come le emorroidi infiammate ma alla fine hanno raggiunto risultati più che discreti per 2 piazze abbastanza modeste e che hanno squadre "cugine" molto più rilevanti (anche la Roma almeno a tifo nonc'é paragone direi nella città eterna).

E beh, lo ha fatto l'inter e non può farlo la Lazio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Hanno parecchi santi in paradiso e Lega. E il tifoso napoletano è mediamente molto più accanito (e rancoroso) di interisti, milanisti e persino romanisti.

Un magistrato che tifa Napoli è pericoloso quando deve giudicare, per dire

Io sono di Napoli e dalla sera del fallo di pjanic ho smesso di parlare di calcio con chiunque, compresi parenti, sono i peggiori in assoluto, ed si credono di essere un misto di real Madrid Liverpool.... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai con questi falli di mano non si capisce più nulla, ogni arbitro interpreta come preferisce. Per questo è stata più decisiva, e inspiegabile, la mancata espulsione di Orban. 

Difficile comunque che perda punti in casa il Napoli contro il Pisa. Aspettiamo turni più favorevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Un magistrato che tifa Napoli è capace di inasprire la pena a un detenuto che tifa Juve, per dire (sono serissimo)

infatti andrebbero tutti relegati al gradino più basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Come non lo meritava il Cagliari. 

Discorsi che lasciano il tempo che trovano. Anche il Verona non meritava di pareggiare contro di noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli vincerà il campionato. Magari non dominandolo, ma lo vincerà.

Il livello della Serie A è questo ormai: a parte Inter, Juve, Milan, Atalanta e (forse) Roma e Lazio sono tutte medio-piccole in Italia.

Una volta che sai come batterne una (buona difesa+pressing+pazienza) le sai battere tutte.

Il Napoli oggi ha la squadra meglio assemblata (almeno sufficiente in tutti i reparti) e per questo lo vincerà.

Ma in Europa si è visto qual è il livello delle top europee (e per chi menziona l'Inter: loro sapevano fare benissimo difesa e contropiede e hanno avuto anche una discreta dose di qulo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Phyllis ha scritto:

E in figc e nei tribunali e nelle forze dell ordine...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Io sono di Napoli e dalla sera del fallo di pjanic ho smesso di parlare di calcio con chiunque, compresi parenti, sono i peggiori in assoluto, ed si credono di essere un misto di real Madrid Liverpool.... 

Io ho alcuni colleghi napoletani ma evito volutamente di parlare di calcio (e di sport in generale). Va bene lo sfottò, ma questi trasudano odio umano. A tratti fanno proprio paura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Una volta, in una causa in cui stavo per delega, un giudice napoletano (non dico in quale tribunale, ma non era Napoli, a dimostrazione che stanno dappertutto) accolse una eccezione di parte semplicemente inaccoglibile pure davanti a un tribunale improvvisato di una tribù di aborigeni perché "stong troppo cuntento che aier' ser' amm abbuffat 'e pacch'r 'o Liverpùl" (era la sfida del 2019 o del 2020, non mi ricordo). 

Sono serissimo anche io. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

E in figc e nei tribunali e nelle forze dell ordine...

Direi nella PA in generale. E quelli ai vertici quando li senti parlare di calcio fanno rabbrividire, cose che manco dopo 4 grappe al bar

1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Una volta, in una causa in cui stavo per delega, un giudice napoletano (non dico in quale tribunale, ma non era Napoli, a dimostrazione che stanno dappertutto) accolse una eccezione di parte semplicemente inaccoglibile pure davanti a un tribunale improvvisato di una tribù di aborigeni perché "stong troppo cuntento che aier' ser' amm abbuffat 'e pacch'r 'o Liverpùl" (era la sfida del 2019 o del 2020, non mi ricordo). 

Sono serissimo anche io. 

Per contro, i napoletani che non tifano Napoli sono invece tra i tifosi più imparziali e piacevoli che abbia mai incontrato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma l'arbitro che invita il portiere del Napoli a rinviare per almeno tre secondi prima di cominciare a contare?

La regola è quella 

Si attendono 3 secondi e poi si inizia a contare fino a 5

Totale 8 secomdi 

Lo hanno fatto anche con Di Gregorio alla prima giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo rigore non assegnato al Pisa è anche peggio del primo, dato che si tratta di uno sgambetto del tutto evidente, dove l'intensità del tocco non conta minimamente una beata cippa lippa, e dato che da lì scaturisce anche il gol del vantaggio dei ciucci. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Quindi se la palla tocca il braccio è sempre fallo? Non mi sembra

Ma infatti il problema è che non si capisce più come viene applicata questa regola del fallo di mano in area. Un fallo di mano "non volontario" in area, a quanto pare può essere punito ma anche no... quali sono i casi in cui il rigore, nonostante la "non volontarietà", viene fischiato lo stesso ? Io ancora c'ho da capirlo per bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

La regola è quella 

Si attendono 3 secondi e poi si inizia a contare fino a 5

Totale 8 secomdi 

Lo hanno fatto anche con Di Gregorio alla prima giornata 

Si attendono tre secondi appunto non è che lo devi avvisare il giocatore è tenuto a conoscere il regolamento...Ste cose mi fanno impazzire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocco di mano in appoggio MAI

punibile 

Fidatevi di me 

Credo che CREZZINI non arbitrerá in A per mesi

E voglio vedere se Rocchi punire anche il Var Mazzoleni, che ne cimbina continuamente di cotte e di crude.  .doh

E mi pare ci sia anche un secondo rigore per il Pisa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Sono serissimo anche io. 

eh.....la magistratura italiana......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per quanto odio l’Inter con tutto il cuore, davvero non riesco a preferire una vittoria di questi. Due campionati in 3 anni son troppi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

punibile 

Fidatevi di me 

E voglio vedere se Rocchi punire anche il Var Mazzoleni, che ne cimbina continuamente di cotte e di crude.  .doh

Si però sai e quello non arbitra e quello va in b...intanto in due partite la nostra e questa stanno alterando la classifica. Quello che mi fa incazzare è che è chiaro che non da rigore e trova il fallo di mani per il Napoli perchè è a Napoli e io capisco la pressione e tutto ma sei pagato per andare li e applicare il regolamento , come è possibile? Non sa il regolamento questo?

Poi pure il VAR cosa gli fai vedere il tocco di mano se da regolamento non è mai fallo? Ovvio che lo condizioni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma che stai dicendo? ahah

Il rigore di Joao Mario è stato deciso dal Var, e in ogni caso non era rigore tanto che Rapuano e soci sono stati fermati per un turno in A.

La questione verte sulla "volontarietà" del fallo di mano in area per fischiare un rigore. Non esiste più questa regola, ma questo non significa che tutti i falli involontari siano tutti punibili con il rigore. Quali siano le discriminanti tra un fallo di mano involontario punibile e un fallo di mano involontario NON punibile, non mi è molto chiara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque per quanto odio l’Inter con tutto il cuore, davvero non riesco a preferire una vittoria di questi. Due campionati in 3 anni son troppi.

Qualunque cosa peschi in italia fa schifo.

Per questo dobbiamo tornare a schiacciare scarafaggi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

punibile 

Fidatevi di me 

E mi pare ci sia anche un secondo rigore per il Pisa 

Con tutti questi arbitri in punizione mi sa che richiameranno Collina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, atlante68 ha scritto:

Con tutti questi arbitri in punizione mi sa che richiameranno Collina

Sai quanto si divertirebbe con tutta l’acqua che è venuta giù in Lombardia..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti