Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Lecce-Cagliari, Bologna-Genoa, Udinese-Milan, Lazio-Roma, Cremonese-Parma, Torino-Atalanta, Fiorentina-Como, Inter-Sassuolo, Napoli-Pisa

Post in rilievo

1 minuto fa, entanglement ha scritto:

La questione verte sulla "volontarietà" del fallo di mano in area per fischiare un rigore. Non esiste più questa regola, ma questo non significa che tutti i falli involontari siano tutti punibili con il rigore. Quali siano le discriminanti tra un fallo di mano involontario punibile e un fallo di mano involontario NON punibile, non mi è molto chiara 

Dipende a chi serve il rigore o a chi non si deve dare, semplice.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si però sai e quello non arbitra e quello va in b...intanto in due partite la nostra e questa stanno alterando la classifica. Quello che mi fa incazzare è che è chiaro che non da rigore e trova il fallo di mani per il Napoli perchè è a Napoli e io capisco la pressione e tutto ma sei pagato per andare li e applicare il regolamento , come è possibile? Non sa il regolamento questo?

Il nome "Bergonzi" ti dice niente? Niente. Magari alcuni ricorderanno che tempo fa è stato un arbitro, ma poco più (eppure nel 2007 assegnò due rigori palesemente inventati al Napoli contro la Juve)

E se invece ti dico "Orsato"?

Ecco, quella è la differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Il nome "Bergonzi" ti dice niente? Oddio, magari alcuni ricorderanno solo che tempo fa era un arbitro (nel 2007 assegnò due rigori palesemente inventati al Napoli contro la Juve)

Ora... e se invece ti dico "Orsato"?

Ecco, quella è la differenza...

Altrochè...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma che stai dicendo? ahah

Il rigore di Joao Mario è stato deciso dal Var, e in ogni caso non era rigore tanto che Rapuano e soci sono stati fermati per un turno in A.

Essere fermati è una farsa.
Appena rientra troveranno il modo per fargli capire che ha fatto la cosa giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può dire che DeBruyne non ha fatto vedere niente di che finora al Napoli? Oppure viene Pardo sotto casa a bucarmi le ruote?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti