Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Yildiz inizio da Top: in Europa nessun 2005 con i suoi numeri a inizio stagione'

Post in rilievo

Con Tudor, che gli permette di svariare su tutto il fronte offensivo, è diventato inarrestabile. Il turco ha lasciato il segno in otto degli ultimi dieci incontri ufficiali della Juve tra Mondiale per Club, Campionato e Champions: nessun 2005 in Europa può vantare numeri simili ai massimi livelli

Il podio dei migliori 2005 d'Europa per numeri

Yildiz: 4 presenze con 2 goal e 4 assist

Uzun (Francoforte) 4 presenze 4 goal

Neves (Psg) 3 presenze 3 goal

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è un errore nel topic, manca Pio Esposito. Eppure su GdS e Sportmediaset dicono che è un fenomeno da 7/8 in pagella.

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affrettarsi a rinnovare il contratto con un sontuoso aumento. Magari a salire di anno in anno. Spero che il discorso sia già ben avviato tra la società e il padre agente del giocatore. 

Abbiamo in rosa il probabile erede di Alessandro Del Piero. Non lasciamocelo scappare troppo presto. Prima o poi so che se ne andrà e da buon pessimista cronico quando sfodera i suoi capolavori, gioisco, ma l’ombra delle sirene dei top club mi oscura un po’ la felicità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è un errore nel topic, manca Pio Esposito. Eppure su GdS e Sportmediaset dicono che è un fenomeno da 7/8 in pagella.

Lui è fuori categoria, fa i miracoli come il famoso omonimo santificato. Raddoppia il suo valore anche senza scendere in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lui è fuori categoria, fa i miracoli come il famoso omonimo santificato. Raddoppia il suo valore anche senza scendere in campo. 

moltiplica pure pani e pesci e cammina sulle acque? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupodrillo ha scritto:

moltiplica pure pani e pesci e cammina sulle acque? 

Si narra… che lo hanno visto anche volare! (Da leggere con l’accento di Abatantuono in Attila Flagello di Dio). 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Che poi mi dispiace anche per lui, è diventato una macchietta per colpa dei giornalisti.

Tornando in topic, Kenan deve rinnovare ma la Juve deve tornare una squadra per uno del suo livello. Non si può continuare ad arrancare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Provvedo io:

Esposito Pio: presenze non importa - 7/8 in pagella :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Che poi mi dispiace anche per lui, è diventato una macchietta per colpa dei giornalisti.

Tornando in topic, Kenan deve rinnovare ma la Juve deve tornare una squadra per uno del suo livello. Non si può continuare ad arrancare.

Certamente, se vuoi trattenere i top players devi essere un top club. Non dico che dobbiamo ripetere un’epopea come quella dei 9 scudetti consecutivi, ma di sicuro non possiamo andare avanti a fissare obiettivi come il quarto posto per salvare ogni anno baracca e burattini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaramente un predestinato.

Sogno un tridente con lui mezzapunta sinistra e Nico Paz mezzapunta destra.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Nico Paz purtroppo tornerà al Real il prossimo anno. Si sono tenuti una sorta di diritto di recompra per una cifra irrisoria. Mi pare sui 10 milioni. Comunque il tuo sogno è anche il mio. Per quanto possa valere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ico83 ha scritto:

image.jpeg.b913885c73b4289261ce1b7b1dbdc5f2.jpeg

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Si narra… che lo hanno visto anche volare! (Da leggere con l’accento di Abatantuono in Attila Flagello di Dio). 

quindi "lievita" 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Nico Paz purtroppo tornerà al Real il prossimo anno. Si sono tenuti una sorta di diritto di recompra per una cifra irrisoria. Mi pare sui 10 milioni. Comunque il tuo sogno è anche il mio. Per quanto possa valere. 

Secondo me, farà una carriera alla Morata. Alla prima offerta buona, lo spediscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sulla strada giusta per essere chiamato fuoriclasse. Se sta bene è imprendibile, e può segnare in tutte le maniere. L'augurio è che resti juventino per tanto ma tanto tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Hai ragione e’ incredibile la fuffa che tirano su!

io spero per la nazionale che si riveli un fenomeno ma questo ha giocato solo con lo spezia in b e ha 20 anni ( non 16) sembra valentin Carboni di due anni fa , spacciato per il nuovo Messi dalla stampa filo interista e al momento nulla di che ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

martedì era morto fisicamente e con il fiato corto al 30°.......eppure gol capolavoro assist palo.....

questo è un segnale molto importante....vuol dire che il talento è tanto che anche quando il fisico non lo supporto cmq emerge lo stesso in qualche modo....ed è la differenza tra i giocatori normali e quelli "speciali"

speriamo continui così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti